[Gioco, modifica] ritiro merce dal mercato

DeletedUser

Guest
ciao a tutti

volevo proporre di abbassare i costi del ritiro merce, tramite pepite, del 50%,
visto che da alcuni mesi ci sono anche i prodotti da poter acquistare quindi c'è molta più roba in commercio forse molta di + del 50%.
Non è possibile perdere anche 30-40 ore solo per ritirare merce come vestiti armi o prodotti .

Oppure trovare un sistema magari con un icona o altro, non sono un tecnico scusate, che cliccandoci sopra aumenta la velocità di spostamento solo per ritirare merce al mercato e non per spostarsi per battaglie o duelli o lavori

che ne pensate

grazie
Amimas
 

DeletedUser

Guest
Farebbe comodo a tutti i pepitari questa cosa...ovviamente non essendo obbligatorio ritirare gli oggetti con le pepite lo fa solo chi se lo può permettere, e io onestamente pur avendo un po di pepite non le spreco per queste sciocchezze ;)
 

DeletedUser6483

Guest
c'è gia l'opzione di ritirare la merce a distanza premium
 

DeletedUser

Guest
Farebbe comodo a tutti i pepitari questa cosa...ovviamente non essendo obbligatorio ritirare gli oggetti con le pepite lo fa solo chi se lo può permettere, e io onestamente pur avendo un po di pepite non le spreco per queste sciocchezze ;)

ciao
per te magari sono sciocchezze ,per me no, io vorrei crescere di livello o fare punti esperienza e non andare in giro a vuoto .

chiedevo solo di abbassare i costi e non di azzeralrli del ritiro tramite premium visto che i prodotti
sono più che raddiopiati

ciaoooooooooo
 

DeletedUser

Guest
c'è gia l'opzione di ritirare la merce a distanza premium

ciao
infatti ho scritto di abbassare i costi del ritiro tramite premium , basta leggere,
visto che i prodotti sono molti di più .