[Gioco, modifica] ritiro merce dal mercato

DeletedUser

Guest
ciao a tutti

volevo proporre di abbassare i costi del ritiro merce, tramite pepite, del 50%,
visto che da alcuni mesi ci sono anche i prodotti da poter acquistare quindi c'è molta più roba in commercio forse molta di + del 50%.
Non è possibile perdere anche 30-40 ore solo per ritirare merce come vestiti armi o prodotti .

Oppure trovare un sistema magari con un icona o altro, non sono un tecnico scusate, che cliccandoci sopra aumenta la velocità di spostamento solo per ritirare merce al mercato e non per spostarsi per battaglie o duelli o lavori

che ne pensate

grazie
Amimas
 

DeletedUser

Guest
Farebbe comodo a tutti i pepitari questa cosa...ovviamente non essendo obbligatorio ritirare gli oggetti con le pepite lo fa solo chi se lo può permettere, e io onestamente pur avendo un po di pepite non le spreco per queste sciocchezze ;)
 

DeletedUser6483

Guest
c'è gia l'opzione di ritirare la merce a distanza premium
 

DeletedUser

Guest
Farebbe comodo a tutti i pepitari questa cosa...ovviamente non essendo obbligatorio ritirare gli oggetti con le pepite lo fa solo chi se lo può permettere, e io onestamente pur avendo un po di pepite non le spreco per queste sciocchezze ;)

ciao
per te magari sono sciocchezze ,per me no, io vorrei crescere di livello o fare punti esperienza e non andare in giro a vuoto .

chiedevo solo di abbassare i costi e non di azzeralrli del ritiro tramite premium visto che i prodotti
sono più che raddiopiati

ciaoooooooooo
 

DeletedUser

Guest
c'è gia l'opzione di ritirare la merce a distanza premium

ciao
infatti ho scritto di abbassare i costi del ritiro tramite premium , basta leggere,
visto che i prodotti sono molti di più .
Questo lo dico solo perchè per un liv abbastanza alto e vuole crescere non si può mettere a fare lavori di bassissima esperienza ,allora acquista al mercato molti prodotti specialmente quelli per le missioni, il problema è ritirarli e ripeto visto che i prodotti sono più che raddoppiati si dovrebbe diminuire il costo del ritiro tramite premium invece di 10 pepite magari a 5 pepite.

ciaooo
Amimas
 

DeletedUser9787

Guest
ciao
infatti ho scritto di abbassare i costi del ritiro tramite premium , basta leggere,
visto che i prodotti sono molti di più .
Questo lo dico solo perchè per un liv abbastanza alto e vuole crescere non si può mettere a fare lavori di bassissima esperienza ,allora acquista al mercato molti prodotti specialmente quelli per le missioni, il problema è ritirarli e ripeto visto che i prodotti sono più che raddoppiati si dovrebbe diminuire il costo del ritiro tramite premium invece di 10 pepite magari a 5 pepite.

ciaooo
Amimas

Scusa ma per i prodotti non puoi fare la ricerca per distanza nel mercato? Poi ti vesti al meglio (indiano + quarter) e in pochi minuti / ore sei arrivato a destinazione. Un'altra idea è che quando hai finito il riposo ti metti a dormire nell'hotel della città che contiene l'oggetto che hai comprato (ovviamente sempre vestendoti per aumentare cavalcata). Così la mattina dopo prendi l'oggetto e continui a lavorare.
 

DeletedUser

Guest
Scusa ma per i prodotti non puoi fare la ricerca per distanza nel mercato? Poi ti vesti al meglio (indiano + quarter) e in pochi minuti / ore sei arrivato a destinazione. Un'altra idea è che quando hai finito il riposo ti metti a dormire nell'hotel della città che contiene l'oggetto che hai comprato (ovviamente sempre vestendoti per aumentare cavalcata). Così la mattina dopo prendi l'oggetto e continui a lavorare.

ciao

mmmm mai dormito in albergo il pg è attivo 24/24 comunque ok
non ha caso sono 2° in classifica in arizona e ho iniziato 41 gg dopo
e 1° a big horn

potete chiudere il post forse non mi so spiegare

ciao
Amimas
 

DeletedUser8477

Guest
uhm..non capisco perché diminuire ancora di piu' il prezzo per favorire ulteriormente i premium,anzi,secondo me il prezzo di alcuni andrebbe anche aumentato...
 

DeletedUser9787

Guest
ciao

mmmm mai dormito in albergo il pg è attivo 24/24 comunque ok
non ha caso sono 2° in classifica in arizona e ho iniziato 41 gg dopo
e 1° a big horn

potete chiudere il post forse non mi so spiegare

ciao
Amimas


Vabbè ma non puoi spostarti a forza di lavori? Se l'oggetto non ti serve proprio urgentemente (per esempio per una missione NON a tempo) puoi anche fare con comodo. E poi scusa ma siete voi premium che sfamate le famiglie dei lavoratori alla innogames: perchè loro dovrebbero diminuire i soldi che prendono? In termini di incassi non ha senso, non trovi?
 

DeletedUser

Guest
ciao

mmmm mai dormito in albergo il pg è attivo 24/24 comunque ok
non ha caso sono 2° in classifica in arizona e ho iniziato 41 gg dopo
e 1° a big horn

potete chiudere il post forse non mi so spiegare

ciao
Amimas

La proposta di amimas è molto semplice, sono raddoppiati i prodotti in vendita e come minimo raddoppiate le compra/vendite, potreste dimezzare i costi pepite?
E' chiaro che ci sono ritmi diversi con cui ogni player interpreta il game.
Concordo con la proposta di Amimas che certo non ha bisogno di suggerimenti viste le sue performance.
L'idea anzi andrebbe sviluppata ad esempi creando ritiri immediati nei negozi dell'alleanza ad esempio se uso un prodotto pony express, oppure se faccio una missione ripetitiva ....
insomma favorire le transazioni riducendo i tempi per il ritiro renderebbe più fluido il game anche per player + esigenti.
 

DeletedUser

Guest
secondo me nn va cambiato nulla mica se perdi un'ora di viaggio muori :whistle:
 
In cima