[Gioco,Modifica] riciclo prodotti del forte

DeletedUser

Guest
Anche perché ora come ora credo non ci siano grossi problemi di materiali in eccedenza essendo i forti azzerati.
 

DeletedUser

Guest
Anche perché ora come ora credo non ci siano grossi problemi di materiali in eccedenza essendo i forti azzerati.

mica vero in alcuni gente ah depositatoa tonnellate e i trova in esubero di munizioni petrolio per dirme alcuni ahahahaha
 

DeletedUser

Guest
mica vero in alcuni gente ah depositatoa tonnellate e i trova in esubero di munizioni petrolio per dirme alcuni ahahahaha

Ahaha maddai :D
Son anni che il meccanismo è questo e ancora non si è capito che quei materiali van buttati se in eccedenza? :P
Vabbé.. ribadisco che per me basta il meccanismo di controllo. Materiali extra rimangon lì. Se uno non è in grado di coordinarsi o player fa di testa sua è un problema di gestione, bisogna starci attenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
esatto !
quel che è fatto è fatto , ma se si mette il blocco è mooolto meglio ^^
 

DeletedUser

Guest
Pero' scusate.. con la nuova versione io visualizzo una modifica che mi sembra una bella fregatura per i materiali da forte. Premesso che ho grossi problemi da ipad, per costruire un livello, vedo i materiali necessari preimpostati ad un'ora di costruzione. Se pero' ho bisogno di mezz'ora o meno, devo comunque avere il materiale per un'ora! Così, ad esempio, per costruire la bandiera ho dovuto mettere due lazos in magazzino, ma io ne ho usato solo uno per il tempo di costruzione necessario a finire il livello: materiale buttato, e non per errore nel versare, ma per una modifica per lo meno onerosa! Ecco, se non è solo il mio ipad a dare i numeri, questo è materiale che dovrebbe esser recuperabile!
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima