[gioco, modifica] richieste missioni ripetibili

DeletedUser10590

Guest
post completamente inutile e pieno di flame, questi interventi non servono a nulla se non a buttarla a baruffa

valo000
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
post completamente inutile e pieno di flame, questi interventi non servono a nulla se non a buttarla a baruffa

valo000

ma io non capsico che skillaggio avete voi per non riuscire a fare 3 compiti su 4

siete full mira ? o_O
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10590

Guest
senti io fatico a credere che tu di livello 80 hai fatto le missioni di ieri che ti ricordo essere:catturare serpenti, baro, sceriffo e svaligiare case.... non mi raccontare che le hai aftte che non ci credo a meno che tu non abbia già tutti i vestiti cosa che anche questa faccio fatica a credere.... ah già sei mazinga
 

DeletedUser

Guest
dai si sta andando fuori thread.. attendo risposte dallo staff prima che si crei troppa confusione
 

DeletedUser10590

Guest
non è questione di andare fuori tema...è che se io indico quali sono i problemi secondo me non può saltare fuori il pierino di turno che ci racconta storie...come fà un livello 80 a svaligiare case e fare polpa di granchio???
 

DeletedUser

Guest
senti io fatico a credere che tu di livello 80 hai fatto le missioni di ieri che ti ricordo essere:catturare serpenti, baro, sceriffo e svaligiare case.... non mi raccontare che le hai aftte che non ci credo a meno che tu non abbia già tutti i vestiti cosa che anche questa faccio fatica a credere.... ah già sei mazinga

ne ho fatte 3 su 4..e la quarta al villaggio indiano...
 

DeletedUser

Guest
non è questione di andare fuori tema...è che se io indico quali sono i problemi secondo me non può saltare fuori il pierino di turno che ci racconta storie...come fà un livello 80 a svaligiare case e fare polpa di granchio???

una fetta di torta e via..

svaligiare case E catturare granchi
 

DeletedUser

Guest
Dico la mia, dopo aver ricevuto il successo settimanale e aver sempre fatto tutti i lavori per ottenere i 3UPB giornalieri.

- duello PNG (nessun problema, anzi ottima trovata)
- duello 2 giocatori (non mi piace duellare altri giocatori, sopratutto perché sono lavoratore, ma accetto, perché ci sono altri incarichi)
- produrre 3 oggetti (visto che io mi concentro su quello, lo trovo ottimo :D E' la cosa che mi risulta piu facile)
- 4 missioni - e qui c'è un problema bello tosto. 2 delle missioni riesco a farle sempre. Per 1 spesso mi mancano 100 punti lavoro e per la 4a devo produrre qualcosa.

Se i primi 3 sono bilanciati, il 4° é quasi impossibile da svolgere per 1 settimana intera. Io metterei 3 missioni, che é già tanto.

Ma dopo aver sgobbato come un pazzo per 2 settimane, penso che abbandonerò questi UPB giornalieri, sono al livello 91 ma é troppo impegnativo... 2 duelli giocatori e 4 missioni al giorno sono davvero troppi.

Il tutto si bilancerebbe, se ci fosse come missione l'essere presente al forte. Questo renderebbe il gioco più divertente e come ultima missione della giornata essere al forte é pure un modo carino di finire la lista degli incarichi giornalieri :D
 

DeletedUser

Guest
Se i primi 3 sono bilanciati, il 4° é quasi impossibile da svolgere per 1 settimana intera. Io metterei 3 missioni, che é già tanto.

Ma dopo aver sgobbato come un pazzo per 2 settimane, penso che abbandonerò questi UPB giornalieri, sono al livello 91 ma é troppo impegnativo... 2 duelli giocatori e 4 missioni al giorno sono davvero troppi.

Il tutto si bilancerebbe, se ci fosse come missione l'essere presente al forte. Questo renderebbe il gioco più divertente e come ultima missione della giornata essere al forte é pure un modo carino di finire la lista degli incarichi giornalieri :D

Infatti è veramente impegnativo finire la settimana...farne 5 su 7 è quasi un lavoro vero :D io ho fatto un mix di duelli e crafting, ma così ho quasi finito le scorte e sono svenuto 2 volte :P

Io ho deciso di fare solo quello che riesco senza stress...mica l'ha ordinato il medico di completarle ogni settimana :OK: se poi uno vuole impegnarsi, ha un incentivo in piu'..
 

DeletedUser

Guest
duelli contro png

ma ragazzi scusate tutti siamo passati dai primi livelli e non abbiamo avuto tutti questi privilegi di fare punti esperienza e guadagnare $ aggiuntivi ( poi non capisco a casa serva far fare + punti esperienza se non sbloccano il liv 120 ) quindi abbiate pazienza e quando arrivate ad un buon livello potete fare tutto

per quanto riguarda i duelli quelli png non serve essere un soldato o un duellante per farli, sono facilissimi io sono avventuriero e fin dai primi livelli ho fatto duelli png ,per le missioni giornaliere basta andare alla città fantasma o in c5 e si possono fare tranquillamente quelle ce ne sono per quasi tutti i livelli e tutti i personaggi e vengono conteggiate lo stesso, certo magari si perdono 3 bond ma tanto non è una grandissima perdita

per il crafting si può fare facilmente anche dai primi livelli visto i lavori scadenti che bisogna fare per trovare i prodotti

già facendo queste 3 cose si ottiene benissimo il risultato del giorno

per i duelli normali purtroppo non tutti siamo schillati da duello e mi metto anche io nella lista degli scarsi ma anche se li perdiamo vengono conteggiati lo stesso basta trovare qualche pg non schillato come noi e così non si rischia di svenire

ciao Amimas

è vero che non sono favoriti i duellanti perchè un avventurriero i duelli contro i png li fa' senza problemi....

poi se le quest fossero più divise per livello sarebbe piu' corretto anche se prima o poi si riesce a far tutto ^^.

Corretto linguaggio SMS. Non consentito in forum - valo000
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
battaglia al forte come missione giornaliera

Dico la mia, dopo aver ricevuto il successo settimanale e aver sempre fatto tutti i lavori per ottenere i 3UPB giornalieri.

- duello PNG (nessun problema, anzi ottima trovata)
- duello 2 giocatori (non mi piace duellare altri giocatori, sopratutto perché sono lavoratore, ma accetto, perché ci sono altri incarichi)
- produrre 3 oggetti (visto che io mi concentro su quello, lo trovo ottimo :D E' la cosa che mi risulta piu facile)
- 4 missioni - e qui c'è un problema bello tosto. 2 delle missioni riesco a farle sempre. Per 1 spesso mi mancano 100 punti lavoro e per la 4a devo produrre qualcosa.

Se i primi 3 sono bilanciati, il 4° é quasi impossibile da svolgere per 1 settimana intera. Io metterei 3 missioni, che é già tanto.

Ma dopo aver sgobbato come un pazzo per 2 settimane, penso che abbandonerò questi UPB giornalieri, sono al livello 91 ma é troppo impegnativo... 2 duelli giocatori e 4 missioni al giorno sono davvero troppi.

Il tutto si bilancerebbe, se ci fosse come missione l'essere presente al forte. Questo renderebbe il gioco più divertente e come ultima missione della giornata essere al forte é pure un modo carino di finire la lista degli incarichi giornalieri :D

:OK:
L'idea è tanto semplice e tanto geniale.
tra le missioni giornaliere inserire "Partecipa a una Battaglia al Forte"
 

DeletedUser

Guest
:OK:
L'idea è tanto semplice e tanto geniale.
tra le missioni giornaliere inserire "Partecipa a una Battaglia al Forte"

mi sembra che c'era un altro post aperto dallo staff dove si poteva consigliare nuovi obbiettivi giornalieri
 

DeletedUser10590

Guest
fantastico eros...facci sapere oggi come sei riuscito a trovare il contratto di matrimonio tu che sei livello 80.... si ma forse ti sei mangiato tante fette di torta... sei sicuro che non abiti a Collodi?
 

DeletedUser

Guest
kotikadura... matrimonio d'interesse con abiti decenti (non eccezionali) lo sblocchi anche a livello 60 :)
 
In cima