[gioco, modifica] richieste missioni ripetibili

DeletedUser

Guest
ho notato che le missioni ripetibili sono uguali per tutta l'utenza.
questo sta creando su un mercato di prodotti abbastanza ampio, ci sono player che fanno molti soldi vendendo oggetti che il giorno prima valevano la metà della metà.
lo stesso vale per i lavori, spesso richiedono abbigliamenti appositi e anche li gira uno strano traffico degli stessi abiti.
credo che sarebbe meglio alternare le missioni mettendone almeno 2-3 diverse per mandante in modo che si possa evitare il pushing e l'accanirsi di molti per le risorse ^^
 

DeletedUser11641

Guest
si, effettivamente tale modifica sarebbe corretta, senza pensare al fatto di creare delle missioni fattibili anche per i livelli bassi. la vedo dura per un livello 30-40 costruire palizzate...
Ampliando la scelta delle missioni inoltre si potrebbe dar valore a oggetti che non ne hanno molto, e non solo a una cerchia ristretta di quest'ultimi come sta avvenendo ora. :OK:
 

DeletedUser

Guest
A me piacerebbe che le missioni ripetibili fossero in base alla classe del pg.
Io sono un duellante e mi trovo missioni nel saloon per costruire ponti, stazioni ecc.
Magari potrebbero essere sostituite da duelli contro npg... non credo stravolgerebbe le cose, visto che spesso i lavori delle missioni giornaliere durano 15 minuti.
 

DeletedUser

Guest
Io direi:
1) Creare missioni per fascia di livello. Un pg. di livello 30 non potrà mai fare Catturare Granchi o Caccia al Tesoro
2) Creare missioni adeguate per specializzazione: sono un cuoco lavoratore? Missioni che vertono principalmente su quei lavori, quali Costruire Ranch,Costruire Palizzate, etc.etc. e su prodotti da cuoco quali Fetta di Torta, Fagioli Cotti, etc.etc.
3) Rendere adeguate le ricompense. Non capisco perchè uno dovrebbe consumare una "Cena da gentiluomo" per ricevere gli stessi miseri 100$,100 EXP e 1 UPB che puoi ottenere consumando una "Fetta di torta". Sarebbe giusto una ricompensa più elevata
4) Aumentare la gamma di missioni da poter fare ogni giorno.
5) Costruire un nuovo edificio, la stazione e inserire al suo interno nuovi personaggi che diano le missioni ripetibili. Non lo sò, magari un macchinista, un bigliettaio, un capostazione, che ne sò...inventatevi qualcosa XD
6) La creazione di una stazione può portare anche alla costruzione, già ampiamente discussa, di un sistema ferroviario che consenta di spostarsi più velocemente da parte a parte dietro il pagamento di una somma di denaro.

Per il momento è tutto...Sentiamo cosa avete da dire al riguardo..
 

DeletedUser10590

Guest
vorrei dire la mia al riguardo dell'ultima modifica apportata al gioco e al nuovo sistema di premiazione "bond"... appare evidentissimo lo squilibrio che tale novità ha apportato fra le classi... sulle quattro possibilità da scegliere per raggiungere gli obiettivi, ben due favoriscono i duellanti in quanto duellare i png o i giocatori vengono considerati in due capitoli diversi al chè il buon duellante si può mettere a produrre quei tre oggetti infischiandosene delle missioni che vengono proposte... gli altri giocatori invece sono costretti a fare queste missioni che francamente mi sembrano assai astruse nella scelta a meno che non abbiano considerato che tutti quanti siamo al 120 livello.... procurarsi un orologio o un fiore di loro o polpa di granchio prevede il possesso di molti punti abilità e quindi il buon avventuriero di 90 livelli si vede costretto per forza a duellare qualcuno al che parte sempre svantaggiato in quanto non skillato appositamente... alla luce di queste novità l'ago della bilancia si sposta ulteriormente in direzione duellante e, a parte la parentesi soldato per gli amanti delle battaglie, le altre due classi sembrano sempre meno appetibili e sempre meno se ne capisce l'esistenza...
 

DeletedUser

Guest
ma ragazzi scusate tutti siamo passati dai primi livelli e non abbiamo avuto tutti questi privilegi di fare punti esperienza e guadagnare $ aggiuntivi ( poi non capisco a casa serva far fare + punti esperienza se non sbloccano il liv 120 ) quindi abbiate pazienza e quando arrivate ad un buon livello potete fare tutto

per quanto riguarda i duelli quelli png non serve essere un soldato o un duellante per farli, sono facilissimi io sono avventuriero e fin dai primi livelli ho fatto duelli png ,per le missioni giornaliere basta andare alla città fantasma o in c5 e si possono fare tranquillamente quelle ce ne sono per quasi tutti i livelli e tutti i personaggi e vengono conteggiate lo stesso, certo magari si perdono 3 bond ma tanto non è una grandissima perdita

per il crafting si può fare facilmente anche dai primi livelli visto i lavori scadenti che bisogna fare per trovare i prodotti

già facendo queste 3 cose si ottiene benissimo il risultato del giorno

per i duelli normali purtroppo non tutti siamo schillati da duello e mi metto anche io nella lista degli scarsi ma anche se li perdiamo vengono conteggiati lo stesso basta trovare qualche pg non schillato come noi e così non si rischia di svenire

ciao Amimas
 

DeletedUser10590

Guest
sei ottimista e mi stà pure bene...però sei un pò troppo ottimista...intanto trovare i giocatori scarsi come noi avventurieri non è così facile come dici tu...nessuno va in giro con un cartello sulla testa con scritto duellati pure che faccio schifo... le missioni sono realmente difficili anzi direi proibitive per tutti i giocatori sotto il 100 livello. Trovare gli oggetti per lavorarli non mi sembra neanche questop una passeggiata...sarà una mia impressione ma ultimamente trovare roba è diventato un pochetto più difficile... oggi ho fatto quattro missioni di macinare grano da 15 minuti con oltre 400 punti lavoro, risultato finale un solo sacco di farina.. alla faccia del 40%.... sul fatto poi che duellare un giocatore è positivo anche se si perde mi fa sorridere anche questo... poi la sera ti presenti alle battaglie dei forti con 450 di vita.... no caro mio questo nuovo aggiormento è fatto su misura per i duellanti...
 

DeletedUser

Guest
sei ottimista e mi stà pure bene...però sei un pò troppo ottimista...intanto trovare i giocatori scarsi come noi avventurieri non è così facile come dici tu...nessuno va in giro con un cartello sulla testa con scritto duellati pure che faccio schifo... le missioni sono realmente difficili anzi direi proibitive per tutti i giocatori sotto il 100 livello. Trovare gli oggetti per lavorarli non mi sembra neanche questop una passeggiata...sarà una mia impressione ma ultimamente trovare roba è diventato un pochetto più difficile... oggi ho fatto quattro missioni di macinare grano da 15 minuti con oltre 400 punti lavoro, risultato finale un solo sacco di farina.. alla faccia del 40%.... sul fatto poi che duellare un giocatore è positivo anche se si perde mi fa sorridere anche questo... poi la sera ti presenti alle battaglie dei forti con 450 di vita.... no caro mio questo nuovo aggiormento è fatto su misura per i duellanti...

questo nuovo aggiornamento è fatto su misura contro i duellanti direi :D
se hai un briciolo di fortuna un trader o un hider può battere un soldato o un duellante puro :D
 

DeletedUser

Guest
Io direi:
1) Creare missioni per fascia di livello. Un pg. di livello 30 non potrà mai fare Catturare Granchi o Caccia al Tesoro
2) Creare missioni adeguate per specializzazione: sono un cuoco lavoratore? Missioni che vertono principalmente su quei lavori, quali Costruire Ranch,Costruire Palizzate, etc.etc. e su prodotti da cuoco quali Fetta di Torta, Fagioli Cotti, etc.etc.
3) Rendere adeguate le ricompense. Non capisco perchè uno dovrebbe consumare una "Cena da gentiluomo" per ricevere gli stessi miseri 100$,100 EXP e 1 UPB che puoi ottenere consumando una "Fetta di torta". Sarebbe giusto una ricompensa più elevata
4) Aumentare la gamma di missioni da poter fare ogni giorno.
5) Costruire un nuovo edificio, la stazione e inserire al suo interno nuovi personaggi che diano le missioni ripetibili. Non lo sò, magari un macchinista, un bigliettaio, un capostazione, che ne sò...inventatevi qualcosa XD
6) La creazione di una stazione può portare anche alla costruzione, già ampiamente discussa, di un sistema ferroviario che consenta di spostarsi più velocemente da parte a parte dietro il pagamento di una somma di denaro.

Per il momento è tutto...Sentiamo cosa avete da dire al riguardo..

e quando ci lamentavamo della posizione della citta' fantasma nell'altro topic??? e adesso chiedete le stesse cose pure ampliate????

cmq le missioni son gia' divise per fasce di livelli..... di piu' non si puo' chiedere...
se si vogliono far piu' missioni ripetibili ce ne sono almeno una 30ina tra citta' fantasma e villaggio... la scelta è ampia, se volete piu' bond andate ai forti a far le battaglie, che prima era l'unico modo per avere i forzieri ;)
 

DeletedUser

Guest
per i duelli normali purtroppo non tutti siamo schillati da duello e mi metto anche io nella lista degli scarsi ma anche se li perdiamo vengono conteggiati lo stesso basta trovare qualche pg non schillato come noi e così non si rischia di svenire

ciao Amimas

eheheheh potrebbe essere anche un modo per duellarsi tra amici... se ci son in alleanza o attorno player simili ci si puo' armare con pistolacce e divertirsi anche duellando per chi non è capace... con armi appunto che non faccian troppo male :)
 

DeletedUser

Guest
Senza contare che se svieni non puoi duellare per 48 ore ed devi per forza arrangiarti con le altre tre.
 

DeletedUser10590

Guest
sempre rispondendo a tutta questa facilità presunta di fare le cose...

Rapporto lavoro: Macinare grano (nuovo) 19.43
Rapporto lavoro: Macinare grano (nuovo) 19.28
Rapporto lavoro: Macinare grano (nuovo) 19.13
Rapporto lavoro: Macinare grano (nuovo) 18.58
Rapporto lavoro: Macinare grano (nuovo) 18.43
Rapporto lavoro: Macinare grano (nuovo) 18.28

punti lavoro prossimi ai 400... nessun sacco di farina...quindi alla fine duellare rimane la cosa più semplice e sicura e quindi come detto i duellanti partono avvantaggiati.....
 

DeletedUser

Guest
mmm direi di no invece...
nel senso che appunto:
duelli npg---> li fai a occhi chiusi
duelli---> ne bastano 2 e vanno bene anche se perdi... quindi al massimo la difficoltà sta nello scegliere avversari con armi scarse
Quindi l'unica differenza è che al massimo il duellante punta avincere quei 2 duelli.
Ma in ogni caso non credo ci sia una classe svantaggiata o avvantaggiata.
Mi piacerebbe solo che le missioni fossero un po' più "personali", a misura del pg
 

DeletedUser

Guest
concordo sul fatto di ampliare le missioni ripetibili .....sono sempre le stesse e diventano noiose ...per non parlare che in alcuni mondi sono di livello basso e non posso farle..
 

DeletedUser

Guest
ma tutta questa difficoltà non le vedo e di sicuro non sono ottimista
poi impostare i lavori per 15m mi sembra che sfidi un po troppo la fortuna infatti dopo un'ora ti ha dato il sacco poi come ti ho detto noi all'inizio siamo cresciuti senza aiuti di vari tipi quindi un po di difficoltà ci deve essere secondo me senno diventa un gioco troppo scontato e facile per tutti

per quanto riguarda lo svenire be visto che hai difficoltà a trovare i prodotti
con 48 ore e vestito come meglio ti conviene per fare i vari lavori forse è una manna dal cielo e andare alle battle con 450 pv be per una sera se non si partecipa non è sicuramente una tragedia

dai un po di sacrifici ci vogliono a pensare che in arizona ho fatto 147 ore per trovare la terza chiave dopo un super reskill e adesso si può trovare nelle casse a pagamento o nei vecchi forziere che si trovavano alle battle mi vengono i brividi

ciao :):):):)
 

DeletedUser

Guest
sempre rispondendo a tutta questa facilità presunta di fare le cose...
punti lavoro prossimi ai 400... nessun sacco di farina...quindi alla fine duellare rimane la cosa più semplice e sicura e quindi come detto i duellanti partono avvantaggiati.....

ed io invece ne becco 2-3 alla volta :OK:

statistica è statistica, la farina è al 44%, e tu da solo non fai testo.

Per il resto mi sembra equilibrato, chi fa duelli ha la sua parte, gli skillati da missioni hanno altro.
entrambi hanno 1 problema: i primi di non svenire, i secondi di trovare gli oggetti giusti.
 

DeletedUser11616

Guest
Io continuo a sentire dire che sono avvantaggiati i duellanti, ma la mia esperienza personale mi dice che è l'opposto:

in arizzona sono duellante:
- duellare 2 pg si fa sempre
- duellare 3 png anche nuda li stendo
- missini giornaliere se riesco a farne una è già tanto
- crafting qui ce la si cava con i pomodori che si trovano facilmente e con 1 si fanno due crafting.
Risultato 3-4 UPB al giorno

in bigh horn sono avventuriera:
- duellare 2 pg di solito sono loro a duellarmi
- duellare 3 png se me li scelgo bene si vince anche facilmente
- missioni giornaliere alla grande
- crafting si fa
Risultato 6-8 UPB al giorno

Io inserirei almeno 1 missione giornaliera che richieda uno o più duelli per fare contenti i duellanti e aggiungerei ai compiti giornalieri di partecipare ad 1 battaglia al forte.
 

DeletedUser10590

Guest
missioni di oggi: catturare serpenti, baro, sceriffo e svaligiare case.... per un livello 89 è proibitivo quindi devo ciò che non mi è congeniale... non ho mai detto che non si può fare, ho ripetuto che un duellante ha SEMPRE la possibilità di fare due dei tre compiti in ciò per cui è skillato...gli altri li devono fare con più sacrifici.mi sembra lapalissiano, poi che riesca lo stesso a finire la giornata è un'altro paio di maniche ma con la necessità di farmi sparare in cinque scontri.
 

DeletedUser

Guest
missioni di oggi: catturare serpenti, baro, sceriffo e svaligiare case.... per un livello 89 è proibitivo quindi devo ciò che non mi è congeniale... non ho mai detto che non si può fare, ho ripetuto che un duellante ha SEMPRE la possibilità di fare due dei tre compiti in ciò per cui è skillato...gli altri li devono fare con più sacrifici.mi sembra lapalissiano, poi che riesca lo stesso a finire la giornata è un'altro paio di maniche ma con la necessità di farmi sparare in cinque scontri.

io ho fatto tre missioni su 4 oggi ...e sono livello 81..
 

DeletedUser

Guest
comunque io volevo solo che si ampliasse e differisse le missioni ripetibili, è vero che alcuni lavori sono quasi impossibili (sfido molti player a dirmi che possono fare granchi e rare pietre preziose nello stesso giorno) però per me basterebbe aggiungerli di nuovi, magari aumentando il tempo (cosi chi ha sudato per un inventario fornito o è premium può sempre fare 15 minuti)
 
In cima