[Gioco, modifica] Ricette

DeletedUser

Guest
Boh william io resto della mia idea, preferisco diversità di prodotti e di effetti.
Perchè altrimenti converrebbe fare una professione che ne racchiude tutte e 4 e ognuno fa quello che vuole.
Ma a me il powerplay non è mai piaciuto

per carità, non voglio il superplayer ma dare la possibilità d'avere ricette diverse della stessa fascia di punti professione ma con incredienti diversi e scopi diversi
io posso raccogliere olive, e tu mirtilli, io faccio l'olio tu fai la marmellata, due ricette da 100 punti professione ma con scopi diversi, dove il primo può essere svolto con destrezza ed il secondo se si è vigoristi.
non so se mi sono spiegato
 

DeletedUser

Guest
william78 ,
le professioni sono nate con uno scopo preciso e la proposta così come l'hai fatta tu ,stravolgere tutto
Avere 2 o tutte e quattro le professioni che hanno ricette in comune o simili per bonus, ma che si differiscono per i prodotti usati , vorrebbe dire ( come già detto sopra) che io non avrei più bisogno di venire da te a comprare la fetta di torta , perchè tanto ho il mio plum cache che mi da 14 PV (uno in meno della tua torta) che mi faccio con il grano, la patata e il mirtillo che riesco a trovare più facilmente e senza comprarli al mercato.
sono d'accordo e quoto anche se non sembra ma più varietà di ricette si anche se la torta di patate può sembre farla il cuoco per esempio ed evitare che il cuoco deve per forza poter droppare zucchero ma fa le torte anche con polvere d'oro

william78Che alcune ricette siano difficili e che si faccia anche un po di fatica a fare punti crafting se non ci dedichi del tempo, è vero , ma ....
allora forse si potrebbero diminuire i prodotti richiesti (solo per alcune ricette) o cambiare alcuni dei prodotti più difficili da reperire con altri meno difficili o dare più di 1 punto crafting per alcune ricette (io ora l'ho buttata lì , per fare un esempio, perchè sinceramente idee non ne ho)
più ricette più ricette di stesso valore punti professione ma diversi ingredienti
 
In cima