[Gioco Modifica] posta, suddivisione inviata\ricevuta

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Buonasera,

vorrei riportare i disagi riguardati l'invio dei messaggi massivi.
Come noto i msg circolari generano nella posta tanti msg quanti sono i player destinatari. Questo comporta, almeno nel mio caso, 5 minuti per la cancellazione, con la possibilità di perdere durante l'operazione eventuali risposte.

La mia proposta da poter riportare agli sviluppatori e la suddivisione della posta in arrivo e in partenza, come già applicato in altri BG.

Buon game a tutti
 

Billy-AR

Cowboy
La ritengo personalmente un'ottima idea anche se va detto che The West dovrebbe richiedere un uso di circolari decisamente minore rispetto ad altri browser game dove la coordinazione è tutto (tribals, grepolis ecc) ed inoltre l'invio di tali telegrammi circolari riguardano solo una parte dell'utenza (piccola sul totale).. sentiamo anche altri utenti cosa ne pensano
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
sicuramente un ottima idea, oppure potrebbero mettere una funzione per cancellare tutti i messaggi con lo stesso oggetto (anche per cancellare conversazioni oltre per i messaggi circolari)
 

DeletedUser

Guest
anche se va detto che The West dovrebbe richiedere un uso di circolari decisamente minore rispetto ad altri browser game dove la coordinazione è tutto

Buonasera Billy,

Si è vero! Uso circolari per i forti del giorno dopo. una volta al dì e non sempre. I server potrebbero appesantirsi causa spam. Uno spam che cmq farebbe legare di più tra loro i vari player... stessa medaglia, due facce!

Buona serata a tutti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima