[Gioco, modifica] Posizione missioni repetibili

lunarossa

Esploratore
ciao non so se è gia stato scritto in tal caso choudetelo

vorrei suggerire un cambiamento per le missioni repetibili ..perche non mettete il puntino bianco a ogni quadrante ?? chi ha citta in mezzo puo andarci spesso ma chi ne ha negli angoli o anche 3/4 quadranti piu in la dovrebbe far cosa ?? 6/8ore di viaggio al giorno per poterle fare???

o_O
 

DeletedUser

Guest
correggetemi se sbaglio, i mandanti delle missioni ripetibili sono in in c5 e d10, io credo che sono raggiungibili da qualsiasi parte del mondo.
poi l'80% dei pg è distribuita nei settori centrali, e anche la maggior parte dei forti (quelli ai lati non sono ancora stati costruiti) sicchè è li che c'è la gente, per duelli, battaglie e io credo che la decisione di metterla li è molto equa :D
 

DeletedUser10592

Guest
Basterebbe metterle o al saloon o in ogni quadrante.
Non è equo, come fate a dire che lo sia?
Uno che ha la città in altre zone non è che può o stare sempre li o sempre fare avanti e indietro. Anche chi ha la città li non è che stia fossilizzato nel suo quadrante, così le si fa solo se capita di passarci vicino per missioni o altro, sennò io, per esempio, non le avrei mai fatte nemmeno una volta.

Comunque un qualcosa del genere era già stato trattato in un altro thread se non sbaglio :)
 

DeletedUser

Guest
correggetemi se sbaglio, i mandanti delle missioni ripetibili sono in in c5 e d10, io credo che sono raggiungibili da qualsiasi parte del mondo.

Solo in C5.
Tutti i posti sono raggiungibili da qualsiasi parte del mondo, ma raggiungerlo in 5' o in 5 ore non e` la stessa cosa. Nessuno sano di mente si farebbe delle ore di viaggio per quelle missioni.

poi l'80% dei pg è distribuita nei settori centrali, e anche la maggior parte dei forti (quelli ai lati non sono ancora stati costruiti) sicchè è li che c'è la gente, per duelli, battaglie e io credo che la decisione di metterla li è molto equa :D

Forse nei mondi appena aperti. Nel mondo 2 (e penso anche negli altri mondi antichi) la gente e` distribuita su tutta la mappa, tutti i forti sono gia` costruiti, anche quelli negli angoli piu` sperduti.

Ci sono statistiche sull'utilizzo delle missioni ripetibili?
 

DeletedUser

Guest
Io non ne ho ancora fatte di missioni ripetibili proprio per questo motivo ;)
 

DeletedUser4503

Guest
Solo in C5.
Tutti i posti sono raggiungibili da qualsiasi parte del mondo, ma raggiungerlo in 5' o in 5 ore non e` la stessa cosa. Nessuno sano di mente si farebbe delle ore di viaggio per quelle missioni.



Forse nei mondi appena aperti. Nel mondo 2 (e penso anche negli altri mondi antichi) la gente e` distribuita su tutta la mappa, tutti i forti sono gia` costruiti, anche quelli negli angoli piu` sperduti.

Ci sono statistiche sull'utilizzo delle missioni ripetibili?

non è vero..accumuli un pò di prodotti e poi pianti una tenda nelle vicinanze...
non dirmi che al 120 non puoi spendere 150$ di albergo!
 

DeletedUser

Guest
non è vero..accumuli un pò di prodotti e poi pianti una tenda nelle vicinanze...
non dirmi che al 120 non puoi spendere 150$ di albergo!

non è per quello ...è che magari è richiesta la mia presenza nel quadrante della mia città per duellare,per i forti ...e quant altro
 
In cima