[Gioco, modifica] Più scarpe

DeletedUser14781

Guest
Perché non mettete altre scarpe? ce ne sono pochissime....guardate tutte le scarpe e tutte le cinture e guardate la differenza....ce ne sono davvero pochissime...
 

DeletedUser

Guest
Che posso dire... concordo!
:P
Per una donna poi con la mania delle scarpe ammetto che il guardaroba è scarso
 

DeletedUser

Guest
mi ci metto anche io eheheh in confronto al resto degli abiti sono poche davvero!
 

DeletedUser

Guest
poi non ci sono scarpe "uniche" sarebbe carino implementarle :)
 

DeletedUser

Guest
Dubito che si possano introdurre scarpe rare o "uniche".. viste le collezioni già acquisite (-successi-) proprio sull'equipaggiamentoo che è privo di pezzi rari... (cappelli, abiti, scarpe, collane, fucili).. inoltre, le scarpe si, son numericamente inferiori come pezzi... ma decisamente di valore più elevato come skill.. sono abbastanza superflue, dopo qualche livello.. le bandana, o le collane indiane grigie... verdi.. rosse o blu... mentre le scarpe di un certo livello... son sempre lì, pronte per essere indossate... precise e puntuali... ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
non credo che tu indossi le scarpe rotte o le scarpe di tela al 100, alla fine e la stessa cosa delle collane indiane e dei pantaloncini
 

DeletedUser

Guest
Non indosso neppure lo scialle di Maria Roalstad (lo tengo in inventario come gingillo...)... non mi serve neppure in battaglia.. mentre gli stivali neri, quelli marroni, gli stivali da cavallo eleganti... nella mia seppur umile carriera, mi han sempre dato grossa soddisfazione... pochi ma buoni...
 

DeletedUser

Guest
bhe le scarpe alla fine sono sempre le stesse, comunque non credo che sarebbe tanto semplice per i programmatori trovare dei personaggi del west famosi con delle scarpe fantastiche....
 

DeletedUser10592

Guest
a me piacerebbe avere più nasi.
tipo il "naso aquilino di jesse james", il "naso all'insù di calamity jane", il "naso a patata di buffalo bill".
 
In cima