[Gioco, modifica] Oggetti al mercato

DeletedUser

Guest
Per quanto riguarda il mercato mi piacerebbe fare un passo indietro e tornare a prima dell'aggiornamento di quest'estate.
Mi riferisco al fatto che ora si può visualizzare il nome del personaggio che ha fatto l'acquisto.
Ma anche quello era il bello del gioco, il brivido di essere veloci e magari sottrarre per pochi secondi un oggetto a un personaggio di altre alleanze.
Ora è più trasparente ma questo è uno dei tanti "rischi" che rendeva il gioco effervescente.

;)
 

DeletedUser10592

Guest
in genere se 2 persone di un'altra alleanza vogliono vendersi qualcosa lo mettono comunque al mercato dell'alleanza, non in quello globale.
quindi non credo riusciresti a "fregarli" in ogni caso.
 

DeletedUser

Guest
a parte il fatto che volendo le cose le prendi lo stesso (poi qualcosa accade di sicuro... però intanto la possibilità c'è) io penso che fra poco sbloccheranno la funzione per vendere a singole persone per cosi non rischiare niente.
 

Billy-AR

Cowboy
Tale modifica è stata aggiunta su richiesta comunitaria, ho paura sia difficile tornare indietro proprio perchè siete stati voi stessi (da tutto il mondo) a chiederci di aggiungere tale caratteristica :)
 
In cima