[Gioco, modifica] messaggi circolari

DeletedUser

Guest
Vista la continuità con cui alcune persone utilizzano suddetta funzione in modo improprio, sarebbe bene secondo me che solo alcune persone "scelte" all'interno dell'alleanza avessero il "privilegio" di mandare i messaggi circolari all'intera alleanza onde evitare messaggi inutili. Il metodo di scelta di queste persone a mio parere dovrebbe essere o a votazione, anche se più difficile, oppure semplicemente i fondatori della città a capo dell'alleanza sono automaticamente abilitati e possono abilitare singoli player a scrivere.

Spero sia un'idea fattibile
 

DeletedUser

Guest
ottima idea sarebbe molto utile perche ci sono player che anche per le cose piu stupide mandano circolari a tutta l'alleanza:mad:
 

DeletedUser

Guest
Vista la continuità con cui alcune persone utilizzano suddetta funzione in modo improprio, sarebbe bene secondo me che solo alcune persone "scelte" all'interno dell'alleanza avessero il "privilegio" di mandare i messaggi circolari all'intera alleanza onde evitare messaggi inutili. Il metodo di scelta di queste persone a mio parere dovrebbe essere o a votazione, anche se più difficile, oppure semplicemente i fondatori della città a capo dell'alleanza sono automaticamente abilitati e possono abilitare singoli player a scrivere.

Spero sia un'idea fattibile

ottima idea sarebbe molto utile perche ci sono player che anche per le cose piu stupide mandano circolari a tutta l'alleanza:mad:

concordo con tutte e due, sarebbe una innovazione fantastica!!!:OK:
 

DeletedUser

Guest
lieto che qualcuno la pensi come me... se non altro potrei tornare a leggere i telegrammi seri
 

DeletedUser1624

Guest
Sindaci & Berretti Grigi abilitati all'invio di circolari, interessante ed utile ;)
La città founder può però modificare questi "privilegi".

Meglio così? Di default grigi e neri sono abilitati ma possono essere disabilitati in qualsiasi momento.
 
:OK: ottima idea di dare privilegio solo agli amministratori di alleanza la possibilita di mandare messaggi a tutti

altra buona idea sarebbe un tasto cancella messaggi non archiviati

aiutatemi ho 9900 cartelle di mesaggi da cancellare :D
 

DeletedUser

Guest
per me si dovrebbe lasciare così com'è nn so chi avete voi nell'alleanza ma noi ci siamo imposti ke solo le circolari delle battaglie ai forti possono essere inviate a tutti ad eccezzione di eventi plateali come sono stato bannato ricomincio cono sto player oppure che qualcun altro è entrato nel mio player e mi ha fregato i soldi. quindi dovrebbero rimanere utilizzabili per tutti poi risolvetevi voi i problemi delle vostre alleanze e poi al max cosa vi costa eliminare un messaggio di spam? seleziona elimina
 

DeletedUser

Guest
Vista la continuità con cui alcune persone utilizzano suddetta funzione in modo improprio, sarebbe bene secondo me che solo alcune persone "scelte" all'interno dell'alleanza avessero il "privilegio" di mandare i messaggi circolari all'intera alleanza onde evitare messaggi inutili. Il metodo di scelta di queste persone a mio parere dovrebbe essere o a votazione, anche se più difficile, oppure semplicemente i fondatori della città a capo dell'alleanza sono automaticamente abilitati e possono abilitare singoli player a scrivere.

Spero sia un'idea fattibile

secondo me questa è un'idea molto bella e soprattutto molto utile! anke a me arrivano un sacco di messaggi inutili:mad:
 

DeletedUser

Guest
bhe, basterebbe mettere i cappelli a gente seria e non a quelli che se li manca 1 sasso mandano 1 tlg a tutta la ally (e magari cliccano 20 volte su invia :O).
però poi chi decide per i mess? il sindaco della città oppure la città fondatrice dell'alleanza?
 
In cima