[Gioco, modifica] livello 120

DeletedUser

Guest
Senza nulla togliere agli esperti Inno, credo, che per un corretto bilanciamento del gioco, almeno per quanto riguarda la classe lavoratore, manchino dei punti abilità.
Gli attributi sono addirittura ridondanti, le abilità invece sono carenti.
Non penso che abbiano "studiato" la possibilità di poter fare tutti i lavori contemporaneamente solo con l'uso di "fette di torta" o prodotti analoghi, o solamente con il riassegnamento dei punti (il che toglie contemporaneamente).
Attualmete tutti i lavori si possono fare solo al livello "123", nella precedente versione, quando il massimo erano 100 livelli, tutti i lavori si potevano fare a livello 92 o anche meno, il che dava anche un minimo di possibilità di assegnare punti per il duello o per le battaglie al forte.

Pensate di fare ancora qualche missione che come premio dia dei punti abilità? (basterebbero 10 punti abilità in più :) )
 

DeletedUser

Guest
io sono completamente favorevole ad un premium placa lo sciamano in maniera da poter reskillare e avere quindi la possibilità di fare gli altri lavori per ora irrangiungibili, magari non più di una volta al mese cosi da non favorire troppo!
Riguardo al premium per acquisto punti (abilità o attributi) assolutamente contrario diventerebbe un gioco solo per i piu ricchi.
Spero quindi di vedere la più presto il sondaggio di billy!!!!
 

DeletedUser

Guest
i nuovi lavori sono nati assieme ai nuovi mondi con i nuovi premium, e quindi diventa difficile trovare un'equilibrio nei mondi vecchi senza attivare i premium, ma ci sono vecchi rottami nostalgici come me che sono contrari ai nuovi premium, partendo dal concetto che uno facendo un lavoro costantemente diventa più bravo, vedrei bene una cosa del genere, aggiungere una "barra" specializzazione oltre a quella motivazione, per cui se ad ogni 2h di lavoro la mia motivazione scende del 6% dall'altra parte in base ai pl che ho ogni giorno mi aumenta la "produttività" e quindi i pl... in pratica quello che penso è una formuletta semplice del tipo pl(oggi)=pl(ieri)*(1+pl aggiuntivi/1000) con dei limiti massimi... i pl aggiuntivi (quelli oltre allo sblocco del lavoro) al massimo possono essere 100 il bonus in pl verrebbe dato ogni giorno al login e solo sull'ultimo lavoro tra quelli fatti il giorno prima (es... faccio scuoiare, castori, carbone carbone, battaglia al forte, e arriviamo all'una o le due, bene se metto come primo lavoro carbone avrò il bonus, se no ciccia)
ovviamente non è un bonus permanente, ma ogni giorno posso tornare indietro dei punti acquisiti il giorno prima se non faccio il login o se mi han svenuto mentre facevo castori per cui il lavoro completato che mi da il bonus al giorno dopo sarebbe scuoiare

... alla quarta rilettura penso che si capisca la mia proposta :D :D è un'agevolazione, ma non deve essere troppo facile e avere anche dei piccoli rischi per essere divertente

edit... ovviamente non si scenderebbe mai sotto i pl aggiuntivi che ho di mio, ne posso guadagnarne più di un tot da fissare, e ci sarebbe la "porgrammazione" da dare ai lavori per ottenere un buon mix di aumento produttività e calo motivazione... insomma un pò di impegno e non solo un click e via...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
liv 120

ciao

anche io sono pro ad aumentare i livelli, dopo 4-5 mesi che sono al liv 120
e diventato veramente stancante giocare non ci sono più stimoli e già da qualche giorno che sto pensando di abbandonare il gioco .

l'unica cosa che era stimolante era passare di livello e magari essere sempre
più forte o in battaglia o in duello a seconda di come a un giocatore piace
skillarsi.

per quanto riguarda i mestieri si è un'ottima idea ma io ci rinuncio non è possibile
per un liv 100 o 80 che ancora vuole crescere fare lavori che diano 10 pe per ora
non vale la pena, non cresceresti mai se devi trovare prosciutti o tabacco o altre cose.

pensateci veramente, quasi tutti i liv 120 di arizona sono tutti ormai dei fantasmi poca partecipazione , poco tempo on e poche pepite importantissime per mantenere in vita il gioco.

ciao e buona domenica
 

DeletedUser10592

Guest
Di cose nuove ne stanno mettendo parecchie, già solo missioni negli ultimi 2 aggiornamenti ne sono arrivare 3 o 4, se non sbaglio, per livelli alti e sono anche belle lunghe e complicate, necessitano di reskill, ecc... Certo è che se "io livellone", appena esce una missione nuova (prendo come esempio la tribù), che richiede tantissimi prodotti di lavori diversi e anche lavori non semplicissimi da fare, invece di giocarmela mi metto a comprare tutti i prodotti per finirla in 10 minuti, allora è inutile poi lamentare la mancanza di stimoli...
Io è da 4 o 5 giorni che ho smesso di duellare per dedicarmi alle missioni, e senza comprare tutti i prodotti con le pepite, ho fatto meno di metà missione del circo e ancora mi manca qualche lazo per concludere la seconda quest della tribù...

Sul crafting invece mi trovo pienamente d'accordo con amimas, quando è stato implementato io ero intorno al livello 80-85 (credo) e già io non l'ho mai usato perchè a livello 80 sprecare ore ed ore a cercare farina o pomodori significa salire di livello ogni 2 mesi, posso quindi benissimo capire che un livello 120, che quindi gioca per la classifica esperienza, non vada a sprecare 10 ore a badare ai maiali prendendosi 50exp quando potrebbe fare ben altri lavori.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
beh, se uno è al 120 può benissimo fare il crafting, comunque i mestieri sono un investimento per il futuro, le ultime ricette di tutte le professioni danno bonus eccezionali che possono essere utilizzate per 25 volte.
comunque almeno con le ricette dai 50 punti in su si potrebbero mettere lavori migliori (oppure alzare la percentuale di dropp).

ps

ho passato giornate a cercare cuoio XD
 

DeletedUser

Guest
Di cose nuove ne stanno mettendo parecchie, già solo missioni negli ultimi 2 aggiornamenti ne sono arrivare 3 o 4, se non sbaglio, per livelli alti e sono anche belle lunghe e complicate, necessitano di reskill, ecc... Certo è che se "io livellone", appena esce una missione nuova (prendo come esempio la tribù), che richiede tantissimi prodotti di lavori diversi e anche lavori non semplicissimi da fare, invece di giocarmela mi metto a comprare tutti i prodotti per finirla in 10 minuti, allora è inutile poi lamentare la mancanza di stimoli...
Io è da 4 o 5 giorni che ho smesso di duellare per dedicarmi alle missioni, e senza comprare tutti i prodotti con le pepite, ho fatto meno di metà missione del circo e ancora mi manca qualche lazo per concludere la seconda quest della tribù...

Sul crafting invece mi trovo pienamente d'accordo con amimas, quando è stato implementato io ero intorno al livello 80-85 (credo) e già io non l'ho mai usato perchè a livello 80 sprecare ore ed ore a cercare farina o pomodori significa salire di livello ogni 2 mesi, posso quindi benissimo capire che un livello 120, che quindi gioca per la classifica esperienza, non vada a sprecare 10 ore a badare ai maiali prendendosi 50exp quando potrebbe fare ben altri lavori.
però magari ci sono livelli 120 che giocano per i forti a cui potersi produrre i potenziamenti per le armi fa comodo


^^
 

DeletedUser10592

Guest
però magari ci sono livelli 120 che giocano per i forti a cui potersi produrre i potenziamenti per le armi fa comodo


^^

Non lo metto in dubbio, però non so in quanti si mettano a cercarsi i prodotti da soli.
Con la possibilità di vendere i prodotti al mercato, probabilmente non perdono tempo a cercarli lavorando. Per lo meno, se io fossi un 120 che gioca per l'exp, non lo farei xD
 

aazz

Sindaco
scusate ma basta che lavorate col crafing dove puoi trovare la cena da gentiluomo che è molto utile

PS coco tu non sei skillato da missioni io che nel 3 sono skilato solo per quello oltre ad aver fatto quasi tutte le missioni compresa quella il raid fra qulache livello potrò effettivamente fare sgominare bande
 

DeletedUser

Guest
ciao rispondo ad alex

per quanto riguarda i prodotti io non li ho comprati con le pepite ma li ho trovati quasi tutti al mercato e mi sono fatto anche una 30 di ore di setacciare pietre
per trovare le ultime che mi servivano e è giusto che bisognerebbe farle con calma le missioni ma lo sai appena escono c'è la voglia di finirle specialmente quelle dove ci sono le casse e per finirle ho speso quasi 1000000$ per i reskill vari per fare i lavori e poi riportare tutto come stava .

sono contento che sei d'accordo con me per il crafting e poi tutta questa utilità nelle battaglie mmmmm io non le ho notate sarà perchè sono avv. ma di questi gran colpi con i bonus non li ho mai fatti facevo 270-350 prima e con l'aiutino faccio 280-360 forse era + utile mettere un prodotto che dava + 40 comando che +40 / +70 danni.

comunque ripeto per me devono sbloccare i livelli per far rimanere il gioco vispo e attivo

ciaoooooooo
 

DeletedUser

Guest
c'è un prodotto che da commando, mi sembra che lo fa il cuoco e da 15
 
In cima