[Gioco, modifica] Incassi degli acquisti nei negozi cittadini

Jonh Reed

Colono
Propongo che quando si compra 1 oggetto, l' incasso di esso venga depositato automaticamente nelle casse della città, e brutto che tutti quei soldi vengano buttati :O
 

DeletedUser

Guest
o_O
Forse ti sei spiegato male o sono io che non ho capito......
Se compro un oggetto da un altro player quello vuole i suoi soldi , se invece lo compro dal mercante o al negozio e i soldi finiscono nella cassa comunale è come se lo comprassi gratis, perchè poi con quei soldi amplio o dichiaro battaglie (mi piacerebbe anche a me ottima idea!!!)
Se vendo un oggetto ad un altro player o al mercante, mi tolgo l'oggetto e poi anche i soldi che vanno a finire nelle casse comunali???
Io se posso ci voglio anche guadagnare!!
Forse parlavi della tassa di mercato????
 

DeletedUser

Guest
Le città crescono grazie alla collaborazione dei cittadini... non solo grazie agli incassi... Le città sono piccoli nuclei, piccole comunità la cui evoluzione è determinata dai player stessi... non dagli oggetti che vendono o comprano al mercato...
Se una città necessita dei soldini legati allo "sfruttamento" dell'albergo, piuttosto che dell'acquisto dei prodotti dai propri negozi... significa che ha qualche problema di relazione con i propri player.
Forse faccio parte dei pionieri del west... abbiamo costruito città partendo da 0 grazie all'impulso dei cittadini, alla loro collaborazione fattiva in termini di lavoro (e sono nati i costruttori puri...) ed al loro apporto economico (in termini di $ versati spontaneamente in cassa comunale... -non esistevano tasse bancarie... -).
Questo ha contribuito a far crescere i giocatori e la comunità.. a far scoprire un mondo allora sconosciuto ma anche a far nascere amicizie durature... Il west nasceva con alcune difficoltà perchè era IL WEST...
Ora.. tutto è concesso, benvengano le innovazioni.. ma credo fermamente che un minimo.. almeno un minimo... i cittadini possano sbattersi per la crescita delle città, per mettere soldi in cassa per i forti, gli ampliamenti etc etc senza che tutto venga tassato o trasferito in automatico...
 

meccoy

Colono
a me piace questa idea che i dollari vanno in cassa comunale, ma si dovrebbe creare un sistema che vale solo per gli stranieri e che non costano come adesso se sei straniero, i prezzi sarebbero uguali anche per gli stranieri solo che i loro dollari vanno in cassa comunale, anche se poi non ci sarebbe piu commercio e tanti non ci farebbero piu tanti soldini :)
PS. ragazzi suggeriamo un ranch dove li puoi trovare i cavalli e tutto quello ch eun ranch puo avere, ma ogni città ne puo avere uno, e cosi ci sarebbero tante battaglie e divertimento. magari anche assaltare le banche e i negozi delle città.
 

DeletedUser5139

Guest
Le città crescono grazie alla collaborazione dei cittadini... non solo grazie agli incassi... Le città sono piccoli nuclei, piccole comunità la cui evoluzione è determinata dai player stessi... non dagli oggetti che vendono o comprano al mercato...
Se una città necessita dei soldini legati allo "sfruttamento" dell'albergo, piuttosto che dell'acquisto dei prodotti dai propri negozi... significa che ha qualche problema di relazione con i propri player.
Forse faccio parte dei pionieri del west... abbiamo costruito città partendo da 0 grazie all'impulso dei cittadini, alla loro collaborazione fattiva in termini di lavoro (e sono nati i costruttori puri...) ed al loro apporto economico (in termini di $ versati spontaneamente in cassa comunale... -non esistevano tasse bancarie... -).
Questo ha contribuito a far crescere i giocatori e la comunità.. a far scoprire un mondo allora sconosciuto ma anche a far nascere amicizie durature... Il west nasceva con alcune difficoltà perchè era IL WEST...
Ora.. tutto è concesso, benvengano le innovazioni.. ma credo fermamente che un minimo.. almeno un minimo... i cittadini possano sbattersi per la crescita delle città, per mettere soldi in cassa per i forti, gli ampliamenti etc etc senza che tutto venga tassato o trasferito in automatico...

Beh, comunque le città (intese sia quelle del vecchio west, sia quelle moderne) andavano e vanno avanti anche con gli incassi dei negozi...anzi, sono proprio i negozi a far girare l'economia, non solo l'apporto economico, o le donazioni, da parte dei cittadini...
Io sono favorevole:OK:
 

DeletedUser

Guest
anche io sono favorevole, dopotutto fra poco ci sarà molto da ampliare e gia adesso in città molti grandi è difficile trovare i fondi, almeno un 10% dovrebbe andare nelle casse, al massimo aumentate la tassa di attacco ai forti :D
 
In cima