[Gioco, modifica] II° Chiave per fucile d'oro

DeletedUser

Guest
Suggerimento per sviluppatori del gioco

Da vero stupido per sbaglio ho fatto la scelta sbagliata nella missione "Il Raid" e perciò mi sono giocato per sempre il fucile d'oro oltre alle ricche ricompense della missione.
Spero che nei prossimi aggiornamenti venga preso in considerazione il modo di ottenere in altra maniera il fucile o la chiave, magari rendendola droppabile, o perlomeno scambiabile al mercato.

Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
non credo sia possibile...

è come per la spada di hernando, se si fanno le scelte sbagliate addio spada ;)
 

DeletedUser9136

Guest
addio spada si fa per dire visto che è vendibile al mercato quella :D
anche se uno sbagliasse le scelte di waupee avrebbe comunque modo di trovarla

noi che abbiamo sbagliato la strada al raid invece ci attacchiamo al 100%,sarebbe saggio se la rendessero quanto meno vendibile o ottenibile in altra maniera..

mi aggrego alla richiesta al 100% anche perchè su w2 non ho più obiettivi va a finire che vacanzo il pg,con la chiave avrei un motivo in più per restare XD
dateci la possibilità di avere il fucilozzo per favore :)
 

DeletedUser

Guest
addio spada si fa per dire visto che è vendibile al mercato quella :D
anche se uno sbagliasse le scelte di waupee avrebbe comunque modo di trovarla

noi che abbiamo sbagliato la strada al raid invece ci attacchiamo al 100%,sarebbe saggio se la rendessero quanto meno vendibile o ottenibile in altra maniera..

mi aggrego alla richiesta al 100% anche perchè su w2 non ho più obiettivi va a finire che vacanzo il pg,con la chiave avrei un motivo in più per restare XD
dateci la possibilità di avere il fucilozzo per favore :)

la possibilità c'è


e dato che il fucile d'oro è l'arma più forte del gioco non vedo perchè bisognerebbe dare anche una seconda chance.

già è pieno di fucili d'oro...figurati se mettono la seconda chiave droppabile
 

DeletedUser9136

Guest
che è pieno di fucili d'oro è un'assurdità,non so dove giochi ma io su w2 e w4 ne vedo ancora pochi in giro.

la change è stata data? io ho fatto il raid su w2 quando ancora neanche si sapeva a che caspita servisse quella benedetta chiave e per fare quella scelta avrei dovuto reskillare... poi salta fuori il fucile d'oro

già la terza chiave non è assolutamente facile da trovare xkè c'è gente che la cerca da mesi e ancora non la trova e per trovarla devi cmq sacrificare tutti i tuoi pt abilità e metterli su una skill sola,insomma mi pare che sia già abbastanza complicato trovare la terza non penso proprio che se mettessero la possibilità anche solo che sia vendibile al mercato comincino a piovere fucili d'oro dal cielo...

punti di vista ^^

se c'è un pg che non gliene frega nulla del fucile d'oro e vuole vendersi la seconda chiave per comprarsi altro io lo ricoprirei d'oro ma il game non da questa possibilità...

colt d'oro e sciabola le han potuto prendere tutti mi pare,il fucile no perchè è stata messa una cosa fondamentale in una missione che parecchi pg già avevano fatto senza sapere che si bruciavano il fucile più forte del gioco...
scusa ma a me rode il fegato :D
 

DeletedUser8675

Guest
Da un lato capisco il tuo dispiacere di non poter prendere il fucile.
D'altra parte le scelte che compi in questo gioco anche inconsapevolmente lo rendono più vario.
I giocatori che hanno iniziato anni fa nel west non sapevano a cosa servisse la seconda chiave, eppure molti l'hanno presa nonostante l'alternativa fosse il bastone da passeggio, che al tempo era rarissimo da droppare e non lo si poteva comprare al mercato dato che il mercato non c'era.
Allo stesso modo un sacco di personaggi erano arrivati al livello 99 con la sciabola affilata perchè in qualche modo avevano toppato la missione della Hernando. Molti altri non hanno la cintura di Al o l'orso o la cintura del set da ballerina perchè non riescono a dropparli o a comprarli.
Se la tua richiesta venisse accolta sarei contento per te..ma sono del parere che le cose rare debbano restare tali.
 

DeletedUser9136

Guest
allora il punto è proprio che io penso che resterebbe un'arma ancora rarissima anche se decidessero di rendere vendibile la seconda chiave...

scusa ma quanti pg ci sono che hanno fatto il raid,hanno scelto quella strada e preso la chiave e poi decidono che del fucile d'oro non gli interessa nulla e preferiscono incassare soldi? secondo me pochissimi...

sarebbe cmq anche una rarità trovare la seconda chiave in vendita...

poi ognuno la vede come vuole,se fosse capitato a voi di stare al mio posto penso anche voi vorreste questa change :)

poi i game operator non han neanche postato su questo 3ed e quindi penso sia sufficientemente chiaro che l'idea non verrà chiesta come modifica di gioco...
amen XD
 

Blackhawk

Cowboy
Ho visto in vendita al mercato un fucile d'oro contraffatto (forse trovato nei forzieri, ma in vendita a 350 mila$), per chi ha perso quell'occasione può sempre sperare in quello.
 

DeletedUser5235

Guest
il fucile è il mio, direi che e un pezzo da collezzione piu che un " sostituto" dell originale, cmq non credo lo abbia nessun altro
 

Blackhawk

Cowboy
il fucile è il mio, direi che e un pezzo da collezzione piu che un " sostituto" dell originale, cmq non credo lo abbia nessun altro

Ma se non si ha una delle 3 chiavi, si può sempre sperare di prendere quello che è anche vendibile al mercato, al contrario dell'originale.
 
In cima