[gioco, modifica], i magazzini dei forti

DeletedUser

Guest
trovo incongruente che i magazzini servano per i forti solo in fase di sviluppo, poi rimangono materiali inutilizzai e inutilizzabili

troverei più congruo che i fondatori delle città proprietarie possano avere una casellina di sblocco alla vendita per l'ally dei prodotti. (edit: ovvio, ma precisiamo a forte completo)

no, niente prodotti finiti o semilavorati di crafting, no niente armi o abiti, non sto pensando di mandare in malora chi "vive" sul crafting, il mercato esiste

solo... si parla tanto di non vendere i prodotti a prezzi impossibili, bene mi porto appresso 10 carbone valgono 20 l'uno, li deposito al forte a disposizione dell'ally, qualcuno li prenderà, in cambio ricevo un "buono" di 200$, non $, ma un buono, che posso tenere li e accumulare, oppure al magazzino del forte ad esempio ci sono 40 piriti, me ne servono 5 costano 16 l'una, quindi andrò a scalare dal mio buono 80$ rimanendo con 120 residui da "spendere" in altri forti dell'ally

si potrebbe incentivare la partecipazione ai forti avendo una casellina tipo vendita a tutta l'ally oppure vendita solo ai militi, per cui vede i prodotti solo chi nelle 24 ore precedenti ha partecipato ad un attacco o difesa dell'ally

ovviamente se prima non deposito, non ho il buono e non posso prelevare, inoltre si potrebbe mettere una limitazione ai prodotti, per cui sta al fondatore proprietario clliccare per ogni casellina del forte si cotone, si carbone, no giornali, ecc, ecc in questo modo anche le battaglie potrebbero avere un motivo in più, trovare un forte "ricco" per fare questo non si potrebbe eliminare i prodotti a forte completo, ma solo cambiare il materiale di uno slot, quando questo fosse vuoto, quindi se in uno sloto ho carbone prima devo prendere tutto il carbone per convertirlo a pirite

ok... adesso sparate pure sul pianista, però è innovativa... a me piace :D

c'è ancora il problema dei soldi che rimangono ai forti, ma al momento non mi è venuta nessuna idea utile, secondo me (edit: per cortesia evitiamo robe del tipo le passiamo alle casse della città per attaccare altri forti)

ri-edit... il contro c'è... potrebbe far rinascere i fake... su quello rimango sempre a quanto avevo proposto tanto tempo fa... se ad un forte non si presentano almeno il 70-80% degli attaccanti va annullato dal server, nemmeno fatto iniziare e soldi persi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12552

Guest
disaccordo, il mercato perderebbe senso... nella sezione prodotti
 
In cima