[Gioco, modifica] evento natalizio 2011, pacchi di Natale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
penso sia giusto collocare nel forum adatto il sunto di tutte le considerazioni lette sull'"evento natalizio 2011" tirandone fuori una critica costruttiva.

propongo un sondaggio sull'evento, intanto.

ma credo che il problema principale sia la disparità tra costo del pacco regalo e range di fortuna.

credo che se uno spende 5000 per un forziere dovrebbe avere la garanzia di droppare un oggetto il cui valore si aggiri sui 5000 o per lo meno con un range che va (per esempio) da 3000 a 5000. la mia proposta è di rivedere i valori degli oggetti trovati in base al costo dei pacchi.

buone Feste!
 

DeletedUser

Guest
La mia proposta e' invece che se io trovo un oggetto di basso valore o di altissimo valore possa disporne a mio piacimento come sarebbe giusto (usarlo, prestarlo e venderlo) cosa che invece non succede, soprattutto con oggetti molto costosi.
 

DeletedUser

Guest
5.000 dollari per una caraffa ^_^ Un oggetto rarissimo!
Chiedo l'implementazione di un range di valori...
 

DeletedUser

Guest
Si i valori dei pacchetti sono sproporzionati a quello che si trova ne ho aperti due di basso costo e visto quello che ho trovato (pacchetto e pietre semipreziose) a fronte di una spesa di 6.000$ ho evitato di comprare qualsiasi altra cosa
 

DeletedUser

Guest
sì, avete assolutamente ragione! ho speso 1000 dollari per una pallina di marzapane che non posso neanche vendere!:(
volevo tentare con un pacco un po' più costoso, ma se mi dite che anche con quelli costosi si trovano oggetti di valore sproporzionato, allora non li prendo più.
 

DeletedUser

Guest
hahahah

ahahaha ma daiii! ho visto uno al liv 20 con un arma che fa danno medio 150 hahhaha è assurdo mentre un altro ha una cintura che da 10 punti per ogni attributo....e per fortuna che i chaps morbidi erano stati limitati perchè davano troppi vantaggi XD
 

DeletedUser

Guest
Certo la cintura mi sembra un po esagerata come oggetto, un vantaggio enorme, ma ci sta e va bene cosi'......pero' dateci la possibilita' di disporre degli oggetti trovati a nostro piacimento, FATECELI VENDERE O SCAMBIARE A PIACERE!!!:censored:
 

DeletedUser

Guest
Sono d'accordo con te ma nessuno comunque obbliga a prendere nessun pacco o a spendere soldi quindi basta non prenderli.
C'è già un'atro post dove tanta gente sta scrivendo su questo argomento.
Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima