[Gioco, modifica] Eliminare modalità vacanza

CodyBoy

Cittadino
Perché non togliamo la modalità vacanza dal gioco.

Se uno va' in vacanza, è in vacanza, e allora non deve + figurare nella città.

E così non si possono duellare.

E non mi appaiono di continuo quando cerco dei giocatori da duellare.

Anche noi se andiamo alle Bahamas non siamo + in città è anche vero che nel municipio figuriamo sempre.

E visto che la maggioranza delle città non raggiungono la capienza massima non vedo dove sia il problema.
 

DeletedUser9787

Guest
Perché non togliamo la modalità vacanza dal gioco.

Se uno va' in vacanza, è in vacanza, e allora non deve + figurare nella città.

E così non si possono duellare.

E non mi appaiono di continuo quando cerco dei giocatori da duellare.

Anche noi se andiamo alle Bahamas non siamo + in città è anche vero che nel municipio figuriamo sempre.

E visto che la maggioranza delle città non raggiungono la capienza massima non vedo dove sia il problema.

La modalità vacanza serve principalmente a quelli che sono in città e non vogliono essere duellati... Se tu vai in vacanza metti appunto questa modalità e il tuo account NON può essere cancellato dopo i soliti 45 giorni di inattività. Con questa particolare modalità il tuo account "resiste" per 61 giorni...Cioè poco meno/più di 2 mesi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
la modalità vacanza è utilissima, per il primo motivo è che uno non può stare sul west tutti i mesi, per un lasso di tempo molti staccano (studio per esami, lavoro fuori città, problemi di connessione) perchè non possono connettersi.
In oltre la modalità vacanza è uno status, uno può controllare che un suo pg è in vacanza oppure è inattivo, cosi non si è costretti a farlo presente sul forum oppure via tlg ai propri sindaci (alcune volte a me la connessione non funzionava e ho impostato la modalità vacanza con il cellulare).
per me va solo modificata la tabella dei duelli cercando di togliere quelli in vacanza e svenuti
 

DeletedUser4503

Guest
la modalità vacanza è utilissima, per il primo motivo è che uno non può stare sul west tutti i mesi, per un lasso di tempo molti staccano (studio per esami, lavoro fuori città, problemi di connessione) perchè non possono connettersi.
In oltre la modalità vacanza è uno status, uno può controllare che un suo pg è in vacanza oppure è inattivo, cosi non si è costretti a farlo presente sul forum oppure via tlg ai propri sindaci (alcune volte a me la connessione non funzionava e ho impostato la modalità vacanza con il cellulare).
per me va solo modificata la tabella dei duelli cercando di togliere quelli in vacanza e svenuti

è esatto! senza vacanza diventerebbe tutto troppo nerd..
 

DeletedUser

Guest
la modalità vacanza è utilissima, per il primo motivo è che uno non può stare sul west tutti i mesi, per un lasso di tempo molti staccano (studio per esami, lavoro fuori città, problemi di connessione) perchè non possono connettersi.
In oltre la modalità vacanza è uno status, uno può controllare che un suo pg è in vacanza oppure è inattivo, cosi non si è costretti a farlo presente sul forum oppure via tlg ai propri sindaci (alcune volte a me la connessione non funzionava e ho impostato la modalità vacanza con il cellulare).
per me va solo modificata la tabella dei duelli cercando di togliere quelli in vacanza e svenuti
jacpot ha assolutamente ragione la modalità vacanza serve moltissimo, quindi proposta bocciata
 

DeletedUser

Guest
jacpot ha assolutamente ragione la modalità vacanza serve moltissimo, quindi proposta bocciata


sono pienamente d'accordo nel mantenere la modalità vacanza...
però io avevo interpretato il post in un altro modo: non sarebbe meglio togliere dalla lista di giocatori duellabili i giocatori in modalità vacanza?
o addirittura meglio, perché nella lista Duelli appaiono giocatori che non possono essere duellati?
come si tolgono automaticamente i livelli troppo bassi o troppo alti da questa lista dovrebbero scomparire anche quelli che non possono essere duellati perché svenuti, perché dormono o perché sono in modalità vacanza...
 
In cima