[Gioco, modifica] dormire al forte

DeletedUser1875

Guest
IO propongo che, dopo le battaglia al forte, i difensori che rimangono vivi, o gli attaccanti se conquistano il forte, dormano come impostazione base; come succede quando si sviene dopo un duello che ci si trova in albergo a dormire.
E' spiacevole rimanere vivi dopo la battaglia ed essere duellati con pochi pv, perchè uno non può (es gli off) o perchè ci si dimentica di mettersi a dormire.
Quindi proposta semplice credo.
 

DeletedUser

Guest
Quotone, incentiverebbe anche l'utenza a partecipare alle battaglie da off più di quanto non faccia ora.
 

jo2002

Bandito
Quoto e rilancio. Sarebbe carino che come per i duelli, anche la battaglia potesse essere vista come un qualcosa da impostare, a cui poter far seguire altre azioni che non verrebbero cancellate dalla battaglia (dormita, spostamenti, lavori). L'unico problema rimarrebbe che non ci si sveglierebbe automaticamente all'avvio della battaglia per gli off, ma si potrebbe ragionare ad una soluzione per questo.
 

DeletedUser

Guest
sono contrario all'idea perchè in questo modo è molto semplice evitare di essere duellati, io penso che sarebbe meglio poter impostare di dormire al forte durante la battaglia, naturalmente se il forte viene perso o si sviene non accade nulla
 

DeletedUser1875

Guest
rispondo a jacpot:
se noi dormiamo nel forte prima della battaglia, il pg si sveglia in automatico e partecipa alla battaglia.
Perchè non dovrebbe tornare a dormire automaticamente?????
Io penso sia giusto, se uno non sviene, che rimangano in coda i lavori che erano impostati prima della battaglia, e quindi anche il dormire.:mad:
 
In cima