[Gioco, modifica] dolcetti rivendibili...

DeletedUser

Guest
faccio una proposta veloce veloce che sarebbe semplicissima:

sarebbe possibile far tornare vendibili al mercato i dolcetti di natale???
credo che sarebbero tutti contenti, chi vende e chi compra,dato che ci son persone che non ne usano alcuni ed altri che li esauriscono in fretta :)

era gia' possibile quindi non ci vorrebbe molto tornare indietro :)
 

DeletedUser5139

Guest
Anche a me piacerebbe!
Personalmente non uso i cracker di natale, ma attualmente uso molto le liquirizie...perciò vorrei fare qualche scambio! :(
 

DeletedUser

Guest
però in questo modo tutte quelle professioni che danno bonus di pv, energia e motivazione fanno una brutta fine (io sono fabbro, mi importa il giusto :D).
in oltre a pasqua probabilmente ci saranno di nuovo le uova, l'unica cosa che mi dispiace sono le biglie per quelli che avevano aperto 2-3 caselle in ritardo.
 

DeletedUser

Guest
beh se guardiamo tutte le professioni danno quei bonus, per non svantaggiare nessuno, magari qualcuno fa meno fatica a trovar gli oggetti necessari ma cmq bene o male tutti possono produrre tali prodotti

io in w3 ho tutti i dolcetti dell'anno scorso.... ai quali aggiungo tutti quelli di quest'anno... avrebbero fruttato un po' di soldini :prrr:
 

Billy-AR

Cowboy
Non è possibile mi spiace, come già spiegato la modifica è stata fatta per motivi di bilanciamento proprio con le professioni e per evitare un forte pushing possibile tra l'altro in parte già avuto lo scorso anno (con relativi ban)
 

DeletedUser

Guest
Uhm, le motivazioni, seconodo me, non reggono poi più di tanto.
Se parliamo con rispetto alle professioni, da quando sono state introdotte, il prezzo di vendita delle materie prime necessarie per le varie produzioni, (perchè ovviamente non tutti possono fare tutti i lavori), è aumentato esponenzialmente tanto che, al momento, in Arizona si trovano al mercato pezzi di carbone a 300-400$ ed uno di lana, addirittura, a 480.
Il risultato qual è? Che molti di quelli che producono mettono in vendita i prodotti finiti a prezzi folli, (vedi baionette a 2000 e passa dollari).

Anche i dolcetti di Natale verrebbero venduti, sicuramente, a prezzi assurdi rispetto al loro valore che, oltretutto, aumenterebbero man mano ci allontaniamo dal periodo natalizio e quindi diventano più "rari".
Però almeno gente che, come me, non duella ma invece lavora molto, può liberarsi di 27 petardi di Natale, (tanti ne ho io in inventario), e scambiarli invece per liquirizie o pan pepato.

La soluzione non è non permettere la vendita dei dolcetti, la soluzione è mettere finalmente un freno ai prezzi massimi a cui è possibile vendere le varie cose.
 

DeletedUser

Guest
Non è possibile mi spiace, come già spiegato la modifica è stata fatta per motivi di bilanciamento proprio con le professioni e per evitare un forte pushing possibile tra l'altro in parte già avuto lo scorso anno (con relativi ban)

sul bilanciamento con le professioni ti posso dar ragione, ma per il pushing in effetti come dice mcclay nn rende molto in quanto a parte i prodotti delle professioni,ci son tantissimi prodotti che che vengono venduti a prezzi assurdi in proporzione alla facilita' con la quale si trovano
sappiamo che son allo studio (o alla prova non ricordo) limitazioni al sovrapprezzo anche dei prodotti droppati anche se la cosa tutto sommato la si deve valutare in quanto è un discorso complesso che andrebbe a toccare anche i pezzi rari... pero' una volta fatta la classificazione dell'inventario di the west (che sara' ampio ma tutto sommato non piu' di tanto) ed una volta suddivisi i vari articoli.... un reintegro nel mercato lo si potrebbe anche studiare...
 

Billy-AR

Cowboy
Guardate mi spiace ma l'anno scorso fu un vero scandalo con vari ban dati: molti si facevano multiaccount, prendeva il calendario o i dolcetti, li passavano all'altro account e con il primo deletavano.. risultato volati decine di ban, questo è il primo fenomeno che accadde.. poi ci fu quello tra amici\cittadini sempre pushing..
Non sono balle quelle che vi sto dicendo ma le motivazioni ufficiali del perchè si è optato per questo cambiamento
 

DeletedUser

Guest
E allora attivate la funzione, e chi fà il furbo viene bannato! SEMPLICE!
 

DeletedUser

Guest
Guardate mi spiace ma l'anno scorso fu un vero scandalo con vari ban dati: molti si facevano multiaccount, prendeva il calendario o i dolcetti, li passavano all'altro account e con il primo deletavano.. risultato volati decine di ban, questo è il primo fenomeno che accadde.. poi ci fu quello tra amici\cittadini sempre pushing..
Non sono balle quelle che vi sto dicendo ma le motivazioni ufficiali del perchè si è optato per questo cambiamento

nessuno dubita della serieta' delle tue affermazioni,anzi :) son il primo a credere che cmq ci saranno altri multiaccount ancora da scoprire atti solo a sfruttare queste situazioni... solo che come al solito ci vanno di mezzo gli onesti :mad::mad: (faccina rivolta agli imbroglioni)

allora si potrebbe far in modo che valgano un po' di piu'....almeno da guadagnarci qualcosa rivendendoli al baffo :eek:
 

DeletedUser

Guest
Guardate mi spiace ma l'anno scorso fu un vero scandalo con vari ban dati: molti si facevano multiaccount, prendeva il calendario o i dolcetti, li passavano all'altro account e con il primo deletavano.. risultato volati decine di ban, questo è il primo fenomeno che accadde.. poi ci fu quello tra amici\cittadini sempre pushing..
Non sono balle quelle che vi sto dicendo ma le motivazioni ufficiali del perchè si è optato per questo cambiamento

Ma allora c'è da fare differenza: "multiaccount" non è "bilanciare con le professioni".
E concordo con kakapoko: è molto probabile che ci siano ancora dei multiaccount che non sono stati scoperti e che vengono utilizzati per ottenere i vantaggi che tutti conosciamo.
Peró, ripeto, il multiaccount è una cosa, il bilanciamento rispetto alle professioni è un'altra.
Tanto, chi vuole produrre lo fa, chi non vuole non lo fa e, visto lo stato attuale delle cose, il listino prezzi è talmente alto che non mi stupirei di sapere che il 50% di quelli che vorrebbero comprare un prodotto, (che sia materia prima, semi-lavorato o finito), lo lasciano al mercato a prender polvere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
maclay, entrambi sono problemi, poi avete insistito sui problemi di pushing e io ho spiegato meglio la motivazione riguardante questo.
Sui controlli per multiaccount è ovvio che noi quotidianamente insistitiamo e insisteremo a combattere tali fenomeni; ma visto il dilagare dello scorso anno e il nuovo problema con le professioni (che è stato studiato e simulato) InnoGames ha optato per l'opzione di non rendere più commerciabili i dolcetti natalizi e il calendario stesso
 

DeletedUser

Guest
sul pushing sei stato chiarissimo :) non serve aggiungere altro per me :)

rimane che comunque il fenomeno è stato limitato solo ai dolcetti,mentre per tutto il resto non ci son limitazioni (ricordo il sasso di ridemarti a 100.000$ di un'altro topic)...è li che trovo l'incomprensione

vero è che un dolcetto possa far gola,ma a sto punto si è centuplicato anche il costo del tabacco che usi per le sigarette,che son la prima alternativa ai petardi di natale...senza considerare che se si vuole far pushing come chiaro,con un sasso puoi passarti tutti i soldi che vuoi quindi...

diciamo che hanno fatto un lavoro a meta'...

partendo dal presupposto che siamo in ambito informatico e tutto si puo' fare... perche' non rendere certi prodotti...tipo appunto i dolcetti,ma anche tutto cio' sul quale la inno non vuole che ci sia pushing (senza pero' toccare gli oggetti rari tipo gli articoli dedicati) riconoscibili dal gioco come gli oggetti comuni dei negozi, cosi' da limitarne lo sfruttamento????

la mia è solo una teoria,ma sappiamo che essendo un programma informatico puo' esser modificato in toto a piacimento :D
 
In cima