[Gioco, modifica] descrizione prodotti

DeletedUser

Guest
Sulla descrizione dei prodotti (quando ci passi sopra col mouse), inserire in quale lavoro si droppa con la relativa percentuale. (è snervante cercare a quale lavoro corrisponde).
 

DeletedUser

Guest
ihih si chiama conoscenza del gioco :P

dai che è bello scoprire le cose, non mi piacciono le pappe pronte :D
 

DeletedUser

Guest
ihih si chiama conoscenza del gioco :P

dai che è bello scoprire le cose, non mi piacciono le pappe pronte :D

In linea generale non ho problemi a trovarlo, ma (alla lunga) diventa solo un'inutile perdita di tempo.

Si va così bene con tw-db...

Comunque ho già preso 2 "quoto" eh eh eh :OK:
 

DeletedUser

Guest
da una parte è una bella idea però alla fine il gioco diventerebbe troppo "automatizzato" e la gente si stancherebbe ancora prima :( ..non mi riferisco solo a quest'idea ma se aggiungessero tutte queste "piccole cosine" sarebbe troppo facile..in fondo è bello rompersi a perdere tempo per cercare il lavoro giusto
 

DeletedUser

Guest
buona idea però mi sa che non si può fare perchè con il premium automatizzazione ti viene data la lista con lavori-prodotti, comunque tw.db è una buona alternativa (contando che poi alla fine hanno tutti gli stessi nomi, ci saranno 30 lavori che iniziano con raccogliere)
 

DeletedUser9464

Guest
ma alla fine li impari.... non a memoria ma li capisci quali sono i lavori e te li ricordi ;)
 

DeletedUser

Guest
per noi "smanettoni" non ci sono problemi...bene o male ci arrangiamo!
ma gli incapaci ed i beginner perdono un sacco di tempo.

e a me schifo non farebbe! :cool:

il tempo meglio perderlo a cercare oggetti da comprare al mercato, duellare, chattare...
 
In cima