[Gioco, modifica] dal mercato alla banca

DeletedUser

Guest
che ne dite se quando si fanno vendite al mercato, i soldi che si ritirano andassero direttamente sul proprio conto in banca??
si potrebbe renderlo variabile a seconda della citta' nella quale si vendono le merci...
cioe' se io vendo nella mia citta' i soldi giustamente li devo sempre prendere nella mia citta', ma essendo "a casa" invece che incassare i soldi e poi versarli in seguito, si potrebbero far pervenire i soldi direttamente sul conto....
opzione che invece potrebbe esser non consentita nel momento in cui versi in una citta' diversa....
ci potrebbero esser notevoli vantaggi... intanto non si pagano ulteriori tasse, dopo quelle che paghi al mercato quando metti in vendita, quindi i soldi della vendita son puliti :p
inoltre non rischi di perderli in un duello inatteso (anche se giustamente di solito queste operazioni si fanno mentre si dorme...ma non è sempre cosi' )
altro vantaggio (per il gioco) potrebbe essere che magari qualcuno che solitamente gira senza citta' potrebbe esser un po' piu' invogliato ad aver fissa dimora (il che non è detto ma potrebbe anche essere :))

se invece le operazioni son fatte in citta' diverse dalla propria, allora si potrebbe lasciare tutto come adesso... ma questa è una variante sulla quale si potrebbe discuterne, anche se io preferisco la differenziazione tra le operazioni nella propria citta' da quelle "all'estero"
 

DeletedUser

Guest
buona idea, a me piacerebbe anche poter riscuotere i soldi nei mercati stranieri anche non essendo direttamente alla città (con le dovute tasse) perchè spesso accade di avere pagine di vendita chilometriche e diventa difficile riscuotere
 

DeletedUser

Guest
si non sarebbe male come idea, bisogna vedere se per gli sviluppatori è realizzabile
 

DeletedUser

Guest
ritengo che sia un'ottima idea sia quella di kakapoko sia quella di jacpot, perché anche io ho lo stesso problema e molto spesso non riesco a riscuotere tutte le cose che ho venduto/comprato.:(
 
In cima