[Gioco, Modifica] Chat

DeletedUser12363

Guest
Ho visto che il post precedente è stato chiuso, ma una modifica importante potrebbe essere quella di avere la possibilità di rendere indipendenti le varie finestre (come proposto da un moderatore). Questo secondo me la migliorerebbe tanto.
 

DeletedUser

Guest
stavo giusto raccogliendo le proposte dell'altro topic per migliorarne la visibilità, faccio elenco e per me si può continuare quà :)

- Possibilità di personalizzazione chat
.Poter aprire diverse finestre per diverse chat
.Poter avere tutte le chat attive nella stessa schermata (come la chat precedente)

- Reintrodurre il suono sussurro
- Possibiità di spostare altri elementi sullo schermo, così da poter posizionare la chat dove più preferiamo
- Ripristino vecchio carattere chat (più chiaro e visibile dell'attuale)
- Ripristino dei livelli e classe personaggio a fianco del nome
- Mettere la chat in basso nello schermo, con a destra la lista giocatori ( Città - Alleanza - Contea - Amici online ) e a sinistra la possibilià di scegliere la chat a cui partecipare
-Sistemare lo scrolling della chat (attualmente se si scorre in alto per rileggere le cose vecchie e qualcuno nel frattempo scrive qualcosa di nuovo, la chat scorre in basso automaticamente)


credo di aver riassunto tutte le richieste degli utenti che erano presenti nell'altro topic

l'ultima è in grassetto perchè l'ho aggiunta ora (non che sia più importante di altre :D )
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3998

Guest
suggerirei anche di mobilizzare la lista amici che al momento viene nascosta dall'icona del personaggio e saloon
 

DeletedUser

Guest
sussurri

riportare i sussurri come erano prima??? immaginiamo una battaglia al forte e i vari sussurri per dare i cambi..spesso con la chat, anche se aperta, se non è abbastanza estesa non permette di visualizzare chi sussurra...e in ogni caso durante la battaglia è scomodissimo, si finirà a spammare in chat forte :O
 

DeletedUser9936

Guest
stavo giusto raccogliendo le proposte dell'altro topic per migliorarne la visibilità, faccio elenco e per me si può continuare quà :)

- Possibilità di personalizzazione chat
.Poter aprire diverse finestre per diverse chat
.Poter avere tutte le chat attive nella stessa schermata (come la chat precedente)

- Reintrodurre il suono sussurro
- Possibiità di spostare altri elementi sullo schermo, così da poter posizionare la chat dove più preferiamo
- Ripristino vecchio carattere chat (più chiaro e visibile dell'attuale)
- Ripristino dei livelli e classe personaggio a fianco del nome
- Mettere la chat in basso nello schermo, con a destra la lista giocatori ( Città - Alleanza - Contea - Amici online ) e a sinistra la possibilià di scegliere la chat a cui partecipare
-Sistemare lo scrolling della chat (attualmente se si scorre in alto per rileggere le cose vecchie e qualcuno nel frattempo scrive qualcosa di nuovo, la chat scorre in basso automaticamente)


credo di aver riassunto tutte le richieste degli utenti che erano presenti nell'altro topic

l'ultima è in grassetto perchè l'ho aggiunta ora (non che sia più importante di altre :D )

stessi inconvenienti riscontrati, oltre ad una minor partecipazione e comunicazione tra giocatori. Tutte le proposte fin'ora sono, a mio modesto parere, valide.
 

lunarossa

Esploratore
se la chat rimane cosi anche spostando cose rimane comunque scomoda . ma avete gia fatto una battaglia ?? fatela e non rimpicciolita al massimo poi vedrete se è comodo il sistema attuale .chat separate ok se volete ma chat fissaaaaa come prima. o allora chat a parte per i forti integrata al forte .
 

Maputo

Novizio
Passi il sistema duelli piu simile all'estrazione del lotto che ai vecchi duelli.
Passi il nuovo sistema dei lavori che mi fa cliccare 100 volte per trovare 2 bandierine.
Passi la quantità mostruosa di materiali necessari per costruire un forte. Il colosseo è stato costruito in 8 anni, per completare un forte ce ne vorranno di piu.
Passi tutto ma ridateci la vecchia chat!
Ci divertivamo a scherzare in chat durante una battaglia ora invece o si seguono gli ordini o si sta nelle altre chat.
Quindi tutti a seguire gli ordini in rigosoroso silenzio... non posso piu nemmeno copiare i miei invidiabili critici in chat.
MA che barba che noia che vita grama che grama vita
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Passi tutto ma ridateci la vecchia chat!
Ci divertivamo a scherzare in chat durante una battaglia ora invece o si seguono gli ordini o si sta nelle altre chat.
Quindi tutti a seguire gli ordini in rigosoroso silenzio... non posso piu nemmeno copiare i miei invidiabili critici in chat.
MA che barba che noia che vita grama che grama vita

come non quotarti... :D
 

DeletedUser

Guest
Passi il sistema duelli piu simile all'estrazione del lotto che ai vecchi duelli.
Passi il nuovo sistema dei lavori che mi fa cliccare 100 volte per trovare 2 bandierine.
Passi la quantità mostruosa di materiali necessari per costruire un forte. Il colosseo è stato costruito in 8 anni, per completare un forte ce ne vorranno di piu.
Passi tutto ma ridateci la vecchia chat!
Ci divertivamo a scherzare in chat durante una battaglia ora invece o si seguono gli ordini o si sta nelle altre chat.
Quindi tutti a seguire gli ordini in rigosoroso silenzio... non posso piu nemmeno copiare i miei invidiabili critici in chat.
MA che barba che noia che vita grama che grama vita

quoto in pieno sistemate le chat è avrete risolto molte lamentele
 

DeletedUser

Guest
è che come ho detto in un altra discussione, il fatto di avere la chat "sparpagliata" per lo schermo è scomodo...

se già si potessero spostare altri elementi come la barra del menù in basso, sono sicuro che tutti rimetterebbero la chat lì sotto :D
 

DeletedUser

Guest
è che come ho detto in un altra discussione, il fatto di avere la chat "sparpagliata" per lo schermo è scomodo...

se già si potessero spostare altri elementi come la barra del menù in basso, sono sicuro che tutti rimetterebbero la chat lì sotto :D

ma MAGARI !
però il discorso di alsciare separata quella del fort eo dare almeno la possibilità di chiuderla sarebbe ottimo !
L'unico problema della vechia era il fatto che se eri logagto al forte eli in stanza iniziavano a spammare o discutere , tu non potevi fare due aprole in chat città a meno che nn li ignoravi tutti !^^ stessa cosa vale se uno è loggato a due battaglie se una inizia e nell'altra stanza si sta aprlando epr reclutare uno non riesce a seguire !
 

DeletedUser

Guest
comunque confermo che per me la priorità è eliminare lo scroll della chat quando stai rileggendo sopra e qualcuno scrive... è insopportabile la cosa... :prrr:
 

DeletedUser

Guest
comunque confermo che per me la priorità è eliminare lo scroll della chat quando stai rileggendo sopra e qualcuno scrive... è insopportabile la cosa... :prrr:

quoto e ribadisco il sistema scomodissimo per le battaglie..son d'accordo anche con Maputo quando dice che il nuovo sistema rende tutto più GELIDO..o si sta in chat forte o in chat città a spammare..si finirà con lo spam in chat forte :mad:
 

DeletedUser

Guest
Io metterei nuovamente visibile in chat anche il livello del player e la classe.. o se proprio non mentre scrive nell'elenco dei player online.
 

lunarossa

Esploratore
finalmente qualcosa è cambiato la chat ora rimane ferma dove la posizioni e anche aprendo pagine (forum o altro ) rimane . incollata al report o altro salendo o scendendo in alto o in basso a destra o sinistra . cosi me pica molto di piu .non è come prima (vecchia versione ) ma si avvicina e se rimane cosi è gia un bel passo avanti:OK:

peccato sicuramente era un bug . è di nuovo come prima .veramente peccato ..

Edit: post uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
bho io dove la metto sta ! ma da quando è iniziata la nuova versine !
 

DeletedUser

Guest
Si anche io.. io ho addirittura salvato la posizione a me più congeniale così si apre sempre lì senza darmi fastidio.
 

lunarossa

Esploratore
Io metterei nuovamente visibile in chat anche il livello del player e la classe.. o se proprio non mentre scrive nell'elenco dei player online.


per il livello e la classe basta passare il mousse sopra il nome a destra ('dove ce l elenco dei loggiati)
ci vuole un attimo .

quoto maputo quando dice che è gelida cosi.

prima c era un vero scambio fra pg .leggevi in citta, ally ,forte etc e scrivevi dove piu ti piaceva e se veramente non volevi leggere nessuno bastava chiudere le chat .
era conviviale ..... ora è fredda si perde tutto il succo di cosa sia una vera chat .uno scambio fra persone diverse .devi cliccare da ogni parte per tutto .

a me non piaceeeee
 

DeletedUser

Guest
Ridateci la vecchia chat! bastava aggiungere la spunta per poter chiudere la chat forte ed era perfetta ora non fà a farsi nemmeno 2 risate in chat perchè basta sussurrarsi con 1-2 persone e non si fà in tempo a seguire la chat alleanza ad esempio... Al forte se si deve aiutare qualche generale o qualche altro player,il sussurro non lo leggerà mai perchè non si nota, e li la tempistica è fondamentale.. LA CHAT E' VERAMENTE ORRENDA !

E cmq la chat è ancora bugguta,perchè rimane attivsa la stanza di un ora fà (come succedeva nella vecchia versione)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima