[Gioco, modifica] Chat

DeletedUser

Guest
aggiungere altri smilies nella chat di gioco.
si potrebbero aggiungere tutti quelli presenti nel forum. :cowboys:
 

lunarossa

Esploratore
non è che si potrebbe cambiare lo sfondo della chat?? il colore arancio non è molto carino e per di piu se si scrive colorato è quasi impossibile da leggere .. sarebbe carino avere la possibilita di scegliere il solore di sfondo che si desidera ...
 

DeletedUser1624

Guest
non è che si potrebbe cambiare lo sfondo della chat?? il colore arancio non è molto carino e per di piu se si scrive colorato è quasi impossibile da leggere .. sarebbe carino avere la possibilita di scegliere il solore di sfondo che si desidera ...
Propongo la tappezzeria a fiori! Che ne dite? Carina, no? :D

Lo sfondo della chat di quel colore è in abbinamento al resto del gioco, bisognerebbe cambiare completamente il colore del layout volendo cambiare quello della chat. Ti immagini una chat con sfondo nero su arancione del resto del gioco? O my god, un pugno nell'occhio *_*

In futuro non è prevista la possibilità di personalizzare la disposizione degli "strumenti di gioco"? Potrebbe essere interessante inserire anche la possibilità di cambiare colore al layout con temi predefiniti (anche se qui si va OT) :O
 

DeletedUser

Guest
io credo che la chat va bene come è ora, io scrivo con il blu e leggo molto bene
 

DeletedUser6483

Guest
scrivendo con il colore di default(il nero)è leggibilissimo,cambiando in un qualsiasi colore,al di là delle constatazioni estetiche che sono assolutamente soggettive,ci sarà sempre una o più gamme di colori poco visibili o non visibili
 

DeletedUser

Guest
secondo me il colore di sfondo va bene...fa molto stile "carta da telegramma del west"...poi c'è certa gente che scrive in maiuscolo evidenzato in giallo limone che ogni volta mi sbalza dalla sedia perchè quel colore e un mastodontico pugno in un'occhio...sarebbe bello aggiungere gli smile di forum però:)


:north::north::north:
 

DeletedUser

Guest
però nuove emoction porterebbero allo spam totale :donkey:
 
In cima