[Gioco, modifica] chat forte

DeletedUser1875

Guest
Non so se è già stato proposto , ma io vorrei si potesse chiudere la chat forte, così come si puà chiudere la chat città, alleanza, ecc.
 

DeletedUser

Guest
la chat forte deve essere sempre aperta, è utilissima per gli smistamenti anche prima delle battaglie.

in oltre esiste il comando ignora, in casi eccezionali scrivi /hide in chat cosi chiudi tutto (compresa la chat forte).
 

DeletedUser12151

Guest
una volta chiusa come pensi di dire agli altri che fare durante le battaglie?

la si può aprire 1 ora prima dell'inizio della battaglia
soprattutto x persone che come mè si recano al forte tante ore prima dell'inizio della battaglia ti assicuro che spesso con tante persone che spammano in chat
è molto scocciante.
oltre naturalmente a nn riuscire a seguire la chat città
 

jo2002

Bandito
Tenerla obbligatoriamente aperta è fondamentale, perchè da la possibilità ai generali/comandanti di capire i veri OFF dai finti OFF (imboscati)
 

DeletedUser14781

Guest
è vero...la chat forte deve essere sempre aperta...magari si potrebbe chiudere con apertura automatica 1-2 ore prima della battaglia
 

DeletedUser1875

Guest
scusate, ma se voglio chiuderla per me,mica la chiudo a tutti.
se io, e solo io, non voglio vederla, agli altri cosa interessa?
per la questione degli on/off, posso capirlo.
per quanto riguarda gli infiltrati, quelli si vedono anche nella lista dei partecipanti.
Spiegatemi bene il motivo per cui, se io chiudo la chat forte,gli altri non possono leggerla.
Il tasto ignora?.... non pensavo si potesse usare anche per la chat, credevo solo per i player.
 

jo2002

Bandito
scusate, ma se voglio chiuderla per me,mica la chiudo a tutti.
se io, e solo io, non voglio vederla, agli altri cosa interessa?
per la questione degli on/off, posso capirlo.
per quanto riguarda gli infiltrati, quelli si vedono anche nella lista dei partecipanti.
Spiegatemi bene il motivo per cui, se io chiudo la chat forte,gli altri non possono leggerla.
Il tasto ignora?.... non pensavo si potesse usare anche per la chat, credevo solo per i player.

Allora provo a chiarire, prima si parlava di imboscati e non di infiltrati, cioè quelli che si nascondono dietro i compagni, sparano, prendono tanta exp e non rischiano mai. Se tu dirigi una battaglia devi capire se uno è ON o OFF, altrimenti l'imboscato quando raggiunge una posizione sicura chiude la chat, non legge più i comandi e nemmeno gli insulti che gli arrivano dai compagni e generali. Almeno se vuole sparire deve rischiare di sloggarsi e poi magari trovarsi svenuto se la battaglia cambia esito e lui non può più spostarsi.
L'unica via per non leggere la chat forte è quella di farsi mettere traditore (come si fa per gli infiltrati), con il rischio però di rimanere fuori battaglia se non ti fai arruolare prima dell'inizio.
 

DeletedUser12363

Guest
Allora provo a chiarire, prima si parlava di imboscati e non di infiltrati, cioè quelli che si nascondono dietro i compagni, sparano, prendono tanta exp e non rischiano mai. Se tu dirigi una battaglia devi capire se uno è ON o OFF, altrimenti l'imboscato quando raggiunge una posizione sicura chiude la chat, non legge più i comandi e nemmeno gli insulti che gli arrivano dai compagni e generali. Almeno se vuole sparire deve rischiare di sloggarsi e poi magari trovarsi svenuto se la battaglia cambia esito e lui non può più spostarsi.
L'unica via per non leggere la chat forte è quella di farsi mettere traditore (come si fa per gli infiltrati), con il rischio però di rimanere fuori battaglia se non ti fai arruolare prima dell'inizio.

L'unica via adesso è certamente quella che hai descritto, ma qui si parla di idee e proposte e quella di poterla chiudere invece è intelligente, soprattutto se abbinata ad un'apertura automatica 1-2 ore prima della battaglia.
Subire spam tutto il giorno perché con il log a distanza hai 2-3 chat forte aperte è veramente noioso.
 

DeletedUser

Guest
Allora provo a chiarire, prima si parlava di imboscati e non di infiltrati, cioè quelli che si nascondono dietro i compagni, sparano, prendono tanta exp e non rischiano mai. Se tu dirigi una battaglia devi capire se uno è ON o OFF, altrimenti l'imboscato quando raggiunge una posizione sicura chiude la chat, non legge più i comandi e nemmeno gli insulti che gli arrivano dai compagni e generali. Almeno se vuole sparire deve rischiare di sloggarsi e poi magari trovarsi svenuto se la battaglia cambia esito e lui non può più spostarsi.
L'unica via per non leggere la chat forte è quella di farsi mettere traditore (come si fa per gli infiltrati), con il rischio però di rimanere fuori battaglia se non ti fai arruolare prima dell'inizio.

a parte che esiste il tastino per abbassare la finestra della chat in modo che non si riesce più a leggere quello che c'è scritto dentro

quindi non vedo cosa cambi ad introdurre la possibilità di chiuderla direttamente :P
 

jo2002

Bandito
Vabbè credo abbiate poca esperienza di comando in battaglia, di recultamento e di sistemazione dei player per comprendere l'utilità ... passo. :cool:
 

DeletedUser

Guest
già adesso per riuscire a beccare uno per farlo spostare di posizione è un'impresa per i reclutatori , se poi dai pure la possibilità a chi è loggato di chiuderla diventa un'impresa sul serio !

no meglio così com'è !
 
In cima