[Gioco, modifica] Chat forte

DeletedUser1738

Guest
Salve a tutti! Il mio suggerimento è quello di poter gestire le varie chat dei forti, cioè di poterle chiudere e riaprire spuntando la casella, come si fa per tutte le altre (città, alleanza, contea). Sarebbe molto utile in quanto spesso si partecipa a più forti nella stessa giornata e la confusione non permette di essere attenti alle altre chat! Grazie :)
 

DeletedUser

Guest
quoto

Appoggio in pieno la proposta di ritah, sarebbe anche l'ideale per coloro che in fase di reclutamento possono fornire il loro contributo, senza dover "seguire" tutte le chat.
 

DeletedUser

Guest
la chat forte deve essere sempre aperte perchè cosi un generale può vedere se un player è online, in oltre potrebbe accadere che a un certo punto venga cambiata la strategia e uno deve adeguarsi il più presto possibile.
Io non vedo molto spesso spam selvaggio nelle chat del forte (sopratutto poco prima delle battaglie), in effetti si può mettere il blocco tramite il comando /rights e poi si può mettere un player traditore
 

DeletedUser

Guest
sono d'accordo con ritah!
 
Ultima modifica di un moderatore:

jo2002

Bandito
Io invece sono daccordo con jacpot la chat forte è troppo utile a chi gestisce la battaglia, se ci sono problemi ci si può sempre far mettere traditori e non si legge più quella chat. Io non credo che si possano fare tante battaglie insieme nello stesso mondo, magari ci si registra, ma poi si sceglie quella a cui andare e ci si fa eliminare dalle altre
 
In cima