[Gioco,Modifica] Cambiare carattere scrittura

DeletedUser

Guest
Ho trovato qualche idea :)
(ho mandato un tlg a Billy dello staff)

Ciao Billy, si, sono sempre io, quella che ti ha detto di 1altra caccia al tesoro
Comunque, io ho un'altra idea...
CAMBIAMO THE WEST!

Hai presente quando vuoi scrivere un telegramma o una risposta di un topic? Bhe, cambiamo il carattere della scrittura...tipo in Comic Sans MS...
Poi nella classifica accanto al nome del giocatore inseriamo il proprio avatar.
Bhe sono belle idee e spero che accetterete queste modifiche :) Aspetto una tua risposta
miry00 :OK:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
se nella classifica mettiamo l'avatar ogni pg avrà una pagina o_O
a me piace questa scrittura, ricordache qui puoi cambiarla facilmente ;).
inoltre puoi anche scrivere in corsivo e in grassetto in chat
 

DeletedUser

Guest
no, nel senso che l'avatar deve essere piccolo! e poi comunque il carattere QUI lo puoi cambiare ma in forum di the west o in chat non puoi
si certo, si può con il grassetto ma io intendo un'altra cosa :prrr:
 

DeletedUser10592

Guest
CAMBIAMO THE WEST!

mica si cambia the west cambiando il carattere.
poi comunque ci gioca molta gente, non solo giovanissimi, e il comic sans ms è una scrittura un po troppo "bambinesca", ad alcuni potrebbe non piacere.
quella di ora va benissimo :OK:
 

DeletedUser

Guest
veramente quella scrittura è la migliore ù.ù e quella là e troppo...priva di emozioni! xD
se non volete la comic sans allora un'altra, l'arial black...la Lucida Handwriting ma anche la Kristen ITC :OK::rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
secondo me è una bella idea quella di cambiare scrittura,:OK: perchè anche a mio parere, quella attuale è priva di emozioni. personalmente,però, non mi sembra di importanza vitale il fatto di avere un tipo di scrittura al posto di un'altra.
 

DeletedUser

Guest
Qualcuno qui si è mai emozionato leggendo un libro? Sì? No? Bè io si. E come ho fatto visto che tutti i libri son scritti con caratteri piatti? Forse mi emozionava quel che c'era scritto nei libri, non come era scritto.

ÁЙćЋỂ ∫É їļ ҒÃşŢĭĐ¡ð ďÌ ľξģĝéŔẽ ūŅĄ ךּŗą∫Ë ŞĊя¡ţŢą ĺŊ ΘùÊşťÒ MÔđó ẽ∫ĔŦ†ÌעÄmĚחťЗ È ĎǾVŪţò ρѓõÞяĭǿ ĄĿ mōđØ ÍŅ Ĉūŀ È ŠČѓį†ŤÂ, Ẻ Ŀ'ẼŝŠξŗË їЙךּąŠ‡įĐÌŢĬ ŀò ÞØŝŝ¡ĄMÕ ρũŔ ŜệmρŘẻ ςÖŇšĬďẾѓăŖĖ üŇő ŜŧāŧǾ эmÒ‡ĭνŌ


Traduzione per i meno impavidi u_u

Anche se il fastidio di leggere una frase scritta in questo modo effettivamente è dovuto proprio al modo in cui è scritta, e l'essere infastiditi lo possiamo pur sempre considerare uno stato emotivo


Bonus (uso non ortodosso dell')
 

DeletedUser

Guest
è la chat di un gioco mica deve trasmettere sentimenti XD, mandate un mess a quelli di tw.db che fanno gli script per avere le scritte in tutti gli stili :D
poi volendo potete usare degli editor di testo online e copia-incolla
 
In cima