[Gioco,modifica] Bonus login giornaliero per livelli 120

DeletedUser12209

Guest
Come già stato ripetuto al momento non c'è intenzione di alzare il tetto dei livelli, lasciandolo cosi a 120. Il tutto rende "inutili" i punti exp acquisiti, non tanto quelli ottenuti tramite i lavori, ma quelli del login giornalieri, a mio avviso.

Quello che propongo è modificare il bonus che si ottiene con il login lasciando la possibilità al giocatore, sempre dal livello 120 dato che ai livelli minori l'exp serve sempre, di scegliere cosa si vuole ottenere come bonus giornaliero. Magari avere tre opzioni di scelta, l'exp, dollari, e un oggetto misterioso. In questo modo il player può decidere cosa è meglio per lui piuttosto che ricevere qualcosa di cui al momento non usufruirebbe.
 

DeletedUser

Guest
E si avrebbero problemi con il mercato in quanto più soldi girano e più i prezzi lievitano... Così da scoraggiare l'iscrizione ai vecchi mondi (se io, liv 10, mi trovo un "Cotone", tanto per fare un esempio, a 2000$ perchè tanto i liv 120 sono tutti ricchi prendo e mi iscrivo su Dakota...)... Da qui segue l'abbandono dei vecchi mondi con conseguenti lamentele di mancanza di pg ai forti e/o situazioni di noia...

Non è che mi ispiri più di tanto sotto questa ottica... Però son d'accordo che l'exp a liv 120 per ora non serve :)

Sarei più favorevole se la ricompensa fosse uguale o comunque accessibile a tutti...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
Già proposta più volte questa idea.
Comunque, non ho capito perchè l'esperienza è stata triplicata in tutto, tranne che nel bonus login :D Non sarebbe stato più sensato triplicare anche quello?
 
In cima