[Gioco, modifica] Bonus avventuriero

DeletedUser9464

Guest
Dal game:
Avventuriero

Descrizione classe L'avventuriero è un cavaliere errante e un esploratore curioso. Non cerca una vita pacifica, è sempre pronto a rischiare l'osso del collo per una ricompensa. L'avventuriero è adatto ai giocatori che risolvono volentieri le missioni e che amano il rischio.


l'unica cosa per cui un avventuriero era buono nei duelli era per il fatto che poteva dormire gratis, e quindi molti avventuriero facevano i bounty hunter.
con l'introduzione delle taglie il bounty hunter ''vecchio'' sarebbe diventato il top se non ci fosse la regola dei 40 mnt dopo il duello. e quindi automaticamente quel bonus avventuriero perde di importanza ed è quasi inutile perchè 40 dollari ormai si fanno subito anche al livello 10. quindi la mia idea era quella di togliere i 40 mnt di vulnerabilità mentre di dorme, o almeno di diminuirlo un po'. cosi da favorire gli avventurieri nei duelli, dato che sono gli unici a non avere bonus (oltre ai costruttori che in teoria non duellano affatto.)
 

DeletedUser11387

Guest
no raga basta con tutti sti bonus mettiamo punto che facciamo ? Se uno e skillato bene riesce anche senza quei bonus ridure quel tempo no perché cosi se uno mi duella sono fregato dato che si mette subito a dormire e io non lo posso duellare.
 

DeletedUser

Guest
sarebbe una buona idea, ma invece che mettere il bonus che nn devono aspettare niente mettere il bonus che devono aspettare solo 20 minuti!!
 

DeletedUser11387

Guest
sarebbe una buona idea, ma invece che mettere il bonus che nn devono aspettare niente mettere il bonus che devono aspettare solo 20 minuti!!

bastano anche 15 pero ti devono dare almeno il tempo per fare un duello
 

DeletedUser

Guest
carmelo guarda forse è meglio lasciar perdere..noi avventurieri dobbiamo essere inutili e basta..fidati..non serviamo nei duelli, non serviamo nei drop..non possiamo dormire,non possiamo far scendere i costi delle abilità (reskill) piu velocemente rispetto agli altri,quindi portare a termine missioni e di conseguenza reskillare per poter fare diversi tipi di lavoro..in poche parole NON SERVIAMO A NULLA...non credo che lamentarti possa servire a qualcosa..tanto credo che lasceranno cosi le cose...però stanno dando un altro piccolo aiuto(L ENNESIMO) ai soldati nel forte...(-La torre del soldato a livello 3 garantisce gli stessi bonus della torre dell'avventuriero a livello 4 in forte medio)..oltre a:-Bilanciamento della resistenza
-Cambiamento dei bonus dei “chaps morbidi eleganti”...
LASCIA PERDERE FIDATI..
 

DeletedUser4503

Guest
carmelo guarda forse è meglio lasciar perdere..noi avventurieri dobbiamo essere inutili e basta..fidati..non serviamo nei duelli, non serviamo nei drop..non possiamo dormire,non possiamo far scendere i costi delle abilità (reskill) piu velocemente rispetto agli altri,quindi portare a termine missioni e di conseguenza reskillare per poter fare diversi tipi di lavoro..in poche parole NON SERVIAMO A NULLA...non credo che lamentarti possa servire a qualcosa..tanto credo che lasceranno cosi le cose...però stanno dando un altro piccolo aiuto(L ENNESIMO) ai soldati nel forte...(-La torre del soldato a livello 3 garantisce gli stessi bonus della torre dell'avventuriero a livello 4 in forte medio)..oltre a:-Bilanciamento della resistenza
-Cambiamento dei bonus dei “chaps morbidi eleganti”...
LASCIA PERDERE FIDATI..

ci aggiungiamo gli infimi punti vita e siamo arrivati...quoto pienamente...
tutte le build non duellanti pian piano vengono tagliate fuori...il gioco sta diventando pressante e richiede sempre più presenza, cosa che in molti non hanno...
 
In cima