[Gioco, modifica] Bonus Avventuriero al Forte

DeletedUser1016

Guest
Bonus Avventuriero al forte..

secondo me il più scadente di tutti...

quindi proporrei di cambiare qualcosa tipo non dal secondo colpo del round ma imposterei dal primo con una percentuale del 30% di schivare il colpo..
 

DeletedUser

Guest
Bonus Avventuriero al forte..

secondo me il più scadente di tutti...

quindi proporrei di cambiare qualcosa tipo non dal secondo colpo del round ma imposterei dal primo con una percentuale del 30% di schivare il colpo..

troppo .....
 

DeletedUser

Guest
se dici che è scadente non hai mai visto il bonus attivo con un'avventuriero davanti a tutti xD
 

DeletedUser

Guest
Il bonus avventuriero ai forti va bene, andrebbe modificato quello sui drop.
 

DeletedUser

Guest
Il bonus avventuriero ai forti va bene, andrebbe modificato quello sui drop.

concordo, troppo poco incisivo il bonus di drop rispetto agli altri bonus di altre classi

ma l'avventuriero skillato bene nella sua torre si prende il primo colpo ma ne schiva 15 a round (già testato ;) )
 

DeletedUser

Guest
l'unico problema è che deve prendere quel colpo....
l'avventuriero ai forti fa tutto o niente... o sviene alla prima volta che si ritrova davanti a tutti o rimane da solo 3 round davanti a 120 fucili... per me questa cosa andrebbe modificata... preferisco un piccolo bonus ma che ci sia sempre (un po' come quello del soldato).

del bonus dropp non ne parliamo proprio XD
quello deve avere una percentuale seria
 

DeletedUser

Guest
Il bonus avventuriero lo prendi, una volta su quattro. Non tiriamo fuori pure qua il randoooooom brutto e cattivo. Le classi non devono essere tutte uguali, la particolarità dell'avventuriero è che a volte (non sempre ovviamente) ti può cambiare la battaglia da solo, mentre un soldato, pur essendo più regolare, non può farlo.
 

DeletedUser

Guest
Secondo me il bonus va bene, l'unica modifica che farei sul bonus è quello di contare le schivate e non di sparire come neanche ci fossi.

Poi riguardo il bonus dei drop è come neanche esistesse.
 

DeletedUser

Guest
Secondo me il bonus va bene, l'unica modifica che farei sul bonus è quello di contare le schivate e non di sparire come neanche ci fossi.

Poi riguardo il bonus dei drop è come neanche esistesse.

quoto e straquoto, è ingiusto che il critico dei duellanti venga contato e le schivate dell'avventuriero no...
 

DeletedUser12151

Guest
concordo, troppo poco incisivo il bonus di drop rispetto agli altri bonus di altre classi

ma l'avventuriero skillato bene nella sua torre si prende il primo colpo ma ne schiva 15 a round (già testato ;) )

addirittura 15 mah.......... sarò una scarsa avventuriera
però valooo se riesco ad individuarti ti seguo in tutte queste schivate
se mi faciliti dicendomi in che w giochi te ne sarei grata
 

DeletedUser

Guest
concordo, troppo poco incisivo il bonus di drop rispetto agli altri bonus di altre classi

ma l'avventuriero skillato bene nella sua torre si prende il primo colpo ma ne schiva 15 a round (già testato ;) )

ma anche senza torre e skill se è la volta buona che si attiva quel 10%
 

DeletedUser

Guest
Beh, io sono avventuriero skillato "da tuttofare" e mi è capito 3-4 volte di essere davanti a tutti e schivare l'impossibile...tipo 2 subiti e 8-10 schivati! :OK:

A me piace questo bonus, l'unico pacco è che il primo colpo me lo becco sempre! :P
 

DeletedUser

Guest
aspettate, non facciamo confusione.....

l'avventuriero non è che ne prende 2 e poi ne schiva 15.... dopo due colpi consecutivi il 25% dei nemici non ti spara nemmeno, stanno fermi.
le schivate in questi casi non vengono contate (se venissero contate un avventuriero full schivata-pv sarebbe una macchina per bond ed esp).

se analizziamo questo bonus notiamo subito che esiste un random incredibile... un avventuriero in torre con mille pv potrebbe rimanere 3-4 round da solo contro 50 pg (mettendo che sia premium e skillato da forte) o potrebbe morire subito...

il bonus del lavoratore c'è sempre quando lui è in torre....
il bonus del soldato c'è sempre (e si fa sentire quando molti soldati sono vicini)....
il bonus del duellante c'è e in certi casi si sono visti colpi di cannone fatti da fucili precisi :D

ora... l'avventuriero che utilità ha? c'è un motivo se la metà delle persone sceglie il soldato.... o si modificano i bonus o si toglie la classe... di sto passo rimarranno solo lavoratori e soldati
 

DeletedUser

Guest
Secondo me il bonus va bene, l'unica modifica che farei sul bonus è quello di contare le schivate e non di sparire come neanche ci fossi.

Poi riguardo il bonus dei drop è come neanche esistesse.

Ah giustissimo, concordo sulla necessità di contarle le schivate ^_^

addirittura 15 mah.......... sarò una scarsa avventuriera
però valooo se riesco ad individuarti ti seguo in tutte queste schivate
se mi faciliti dicendomi in che w giochi te ne sarei grata

No, tutti gli avventurieri usufruiscono del bonus allo stesso modo (senza tener conto di eventuali premium).
Probabilmente non te ne accorgi perchè le schivate NON vengono mostrate.

Lo puoi notare di più quando qualche altro avventuriero "attiva" il bonus e tu per un turno non spari anche se hai sotto tiro qualcuno ^^
In quel caso il tuo colpo è stato inibito dal bonus avventuriero di qualche tuo nemico
aspettate, non facciamo confusione.....

l'avventuriero non è che ne prende 2 e poi ne schiva 15.... dopo due colpi consecutivi il 25% dei nemici non ti spara nemmeno, stanno fermi.
le schivate in questi casi non vengono contate (se venissero contate un avventuriero full schivata-pv sarebbe una macchina per bond ed esp).

se analizziamo questo bonus notiamo subito che esiste un random incredibile... un avventuriero in torre con mille pv potrebbe rimanere 3-4 round da solo contro 50 pg (mettendo che sia premium e skillato da forte) o potrebbe morire subito...

il bonus del lavoratore c'è sempre quando lui è in torre....
il bonus del soldato c'è sempre (e si fa sentire quando molti soldati sono vicini)....
il bonus del duellante c'è e in certi casi si sono visti colpi di cannone fatti da fucili precisi :D

ora... l'avventuriero che utilità ha? c'è un motivo se la metà delle persone sceglie il soldato.... o si modificano i bonus o si toglie la classe... di sto passo rimarranno solo lavoratori e soldati


E' effettivamente più soggetto al random rispetto a quello di un soldato o di un lavoratore (non di quello di un duellante), ma il random non è il MALE, anzi, è il BENE nei giochi di questo tipo, garantendo sempre un po' di imprevedibilità ^^

Oltretutto il random è cieco, quindi può darsi che in una battaglia o due A attivi il bonus 5 volte e B 0,ma su 1000 turni non capiterà mai che A lo ha attivato 100 volte e B 600 volte, al massimo A 240 e B 260 ^^
 

DeletedUser

Guest
no no jacpot

dopo il primo colpo hai la possibilità di non essere colpito

cioè becchi il primo colpo poi ti sparano in 10, se sei fortunato e rientri entro il 25% tutti gli altri colpi vanno a vuoto senza conteggiarne uno per uno come normalmente avviene
 

DeletedUser

Guest
A partire dal 2° colpo in un round di una battaglia per il forte, hai il 25% di possibilità di non essere colpito per il resto del round.


dopo due colpi consecutivi si attiva il bonus :D
 

DeletedUser9348

Guest
Si potrebbe estendere il bonus di dormire gratis in albergo permettendo agli avventurieri di poter dormire in tutti i forti
 

DeletedUser

Guest
Si potrebbe estendere il bonus di dormire gratis in albergo permettendo agli avventurieri di poter dormire in tutti i forti

mhhh..vedere un nemico che ti dorme nel forte prima della battaglia farebbe arrabbiare parecchia gente :D
senza contare che il forte è anche meglio del dormire in un appartamento di lusso di una città,mentre l'avventuriero al massimo può dormire nel dormitorio
 
In cima