[gioco, modifica] bonus avventurieri

DeletedUser

Guest
ciao a tutti, volevo parlare del bonus degli avventurieri, non mi sembra all'altezza dei bonus delle altre classi sopratutto perchè non ha un abilità "utilissima".
faccio un esempio:

lavoratori: hanno il bonus della torre e della esp
soldati: hanno i pv e comando, avevano anche tattica che ora perderà valore ma buttala via..
duellanti: hanno quelle 4 bonus che ti permettono di poter fare molti duelli anche se non hanno un vero e proprio bonus sulle abilità.
avventurieri: ?

gli avventurieri non hanno quel bonus che fa la differenza, hanno solo quei 10% che ti fanno fare pochi soldi in più, in più il 10% di pericolo serve a poco, dopotutto svenire con i lavori è difficile, spesso accade perchè si viene duellati durante il lavoro.
io non so se si dovrebbe aggiungere un bonus oppure se si dovrebbero modificarli, chiedo a tutti di fare la loro proposta cosi che poi si arrivi ad un compromesso.
 

DeletedUser

Guest
Il bonus avventuriero è molto utile ai forti, anche se non sei premium, essere salvati 1 volta su 4...non fa schifo.

Il bonus da aumentare sarebbe quello dei drop...10% per oggetti e prodotti è ridicolo. Alzarlo a 30% sarebbe cosa buona e giusta ^_^
 

DeletedUser

Guest
mah, ricorda che per essere salvati una volta su quattro bisogna prenderle 2 di fila, in oltre non conta nel report sicchè non ha molto senso (credo che se un duellante fa un danno alto con il suo bonus glielo conteggia nel report)
 

DeletedUser

Guest
Gli avventurieri con il loro bonus sono utili per occupare settori esposti o senza essere uccisi in un solo turno oppure stare in prima linea nelle incursioni a bandiera.
Il fatto che il bonus si veda o no nei report per me non e` importante, io ai forti punto a vincere la battaglia, non ad avere un buon report (e comunque fare 20 schivate in 20 turni e` meglio che farne 20 in un turno e morire).
 

DeletedUser

Guest
Come dice mauro-1 quel che conta è vincere la battaglia, anche se effettivamente far valere il bonus come "schivate" e non come "inibizioni" sarebbe più giusto.
Per il report non è molto importante...sì, ti puoi vantare un po' di più al limite :D

Più che altro sarebbe da vedere se il numero di schivate influisca o no sulla possibilità di droppare o sul valore dell'oggetto droppato...in quel caso sì, sarebbe da richiedere che venissero conteggiate ^_^
 

DeletedUser

Guest
Il bonus da aumentare sarebbe quello dei drop...10% per oggetti e prodotti è ridicolo. Alzarlo a 30% sarebbe cosa buona e giusta ^_^

quoto, così come è adesso è praticamente inutile.:(

cmnq il bonus + influente sul gioco degli avventurieri è quello della battaglie ai forti, ke tutto sommato è un bel bonus.:cool:
a mio parere, quindi l'avventuriero ha i suoi pro e i suoi contro, come qualsiasi altra classe, l'unico problema è quel 10% per gli oggetti e i prodotti
 
In cima