[Gioco, modifica] Albergo/Caserma

DeletedUser

Guest
non so se è già stato proposto ma se lo fosse stato scusate in anticipo.
quante volte hai impostato la dormita in albergo e poi l'hai dovuta annullare più tardi per continuare a lavorare, duellare o andare nelle battaglie dei forti?tante?molte?parecchie volte? grazie alla mia proposta non dovrai più farlo!

la mia proposta consiste nel cambiare le ore di dormita negli alberghi/caserme consentendo di selezionare un tempo diverso dalle 8 ore dell'albergo e delle 6 della caserma , magari aggiungendo diversi tempi (già prestabiliti) come 1,2,4,6,8 (ore) ovviamente in un tempo minore si recupera meno energia e meno vita.
 

DeletedUser

Guest
per me è una buona proposta, la potremmo attuare quando l'albergo arriva al livello massimo (a quel punto ripostiglio, dormitorio e co non vengono più selezionati).
comunque basterebbe annullare dopo 1-2 ore la dormita e sarebbe la stessa cosa :rolleyes:
 

DeletedUser11779

Guest
si, ma se non ci sei per annullare?

Esatto! Per esempio se volessi impostare la dormita in un albergo di una città vicino ad un forte sotto attacco in cui non posso dormire, per partecipare in tempo alla battaglia ?

A mio parere sarebbe molto utile e molti parteciperebbero più volentieri alle battaglie da off :D
 

DeletedUser

Guest
Secondo me è ottima, nel vecchio west chi dice che non facevano delle pennichelle...:P
 

DeletedUser4408

Guest
per me è una buona proposta, la potremmo attuare quando l'albergo arriva al livello massimo (a quel punto ripostiglio, dormitorio e co non vengono più selezionati).
comunque basterebbe annullare dopo 1-2 ore la dormita e sarebbe la stessa cosa :rolleyes:

chi l'ha detto che ripostiglio e altro non vengono scelti? secondo me si dovrebbe poter scegliere il tempo su ogni tipo di alloggio!
 

DeletedUser

Guest
mi sembra un ottima idea questa che ha detto John Roxton
:)
 

DeletedUser

Guest
bella idea, ma non credo verrà approvata, perché non favorisce innogames :D
innogames vuole che la gente stia più tempo possibile davanti al pc, cosi da "integrarsi" di più nel gioco, e magari, far venir voglia di spenderci soldi.
facendo questa modifica tanta gente, se non tutta, alla sera non farebbe più quel login per annullare la dormita.:OK:
 

DeletedUser

Guest
bella idea, ma non credo verrà approvata, perché non favorisce innogames :D
innogames vuole che la gente stia più tempo possibile davanti al pc, cosi da "integrarsi" di più nel gioco, e magari, far venir voglia di spenderci soldi.
facendo questa modifica tanta gente, se non tutta, alla sera non farebbe più quel login per annullare la dormita.:OK:

quoto MIGUA...
è vero certe comodità non ci potranno mai essere e cmq se ci pensate a fondo favorirebbero sempre i top player e non quelli più bassi....
come se già non bastasse lo squilibrio tra i top player premium e la massa :mad:

Migua che fine hai fatto?? su w4 hai abbandonato tanto tempo fa, su big horn c'eri e ora non ti ritrovo più... non è che stai solo su arizona ?
 

DeletedUser

Guest
cmnq secondo me la proposta John Roxton è molto bella,:) anke a me sarebbe molto utile!
 

DeletedUser

Guest
Proposta molto utile a mio avviso.
Ovviamente quando si seleziona le ore di dormita anche i punti riposo cambiano in base al tempo scelto ;)
 

DeletedUser

Guest
non so se è già stato proposto ma se lo fosse stato scusate in anticipo.
quante volte hai impostato la dormita in albergo e poi l'hai dovuta annullare più tardi per continuare a lavorare, duellare o andare nelle battaglie dei forti?tante?molte?parecchie volte? grazie alla mia proposta non dovrai più farlo!

la mia proposta consiste nel cambiare le ore di dormita negli alberghi/caserme consentendo di selezionare un tempo diverso dalle 8 ore dell'albergo e delle 6 della caserma , magari aggiungendo diversi tempi (già prestabiliti) come 1,2,4,6,8 (ore) ovviamente in un tempo minore si recupera meno energia e meno vita.

si bella idea
 

jo2002

Bandito
Ecco se facessero il sondaggio sull'idea della sveglia ci sarebbe un 100% tondo tondo di si ... è trooooppo utile :OK:, ma senza pepite intendo ;)
 

DeletedUser

Guest
questa proposta è gia stata fatta un anno fà e non ci sono stati cambiamenti, quindi la vedo dura che questa volta cambi qualcosa, ma se cosi fosse non sarebbe male.....
 

DeletedUser12234

Guest
non so se è già stato proposto ma se lo fosse stato scusate in anticipo.
quante volte hai impostato la dormita in albergo e poi l'hai dovuta annullare più tardi per continuare a lavorare, duellare o andare nelle battaglie dei forti?tante?molte?parecchie volte? grazie alla mia proposta non dovrai più farlo!

la mia proposta consiste nel cambiare le ore di dormita negli alberghi/caserme consentendo di selezionare un tempo diverso dalle 8 ore dell'albergo e delle 6 della caserma , magari aggiungendo diversi tempi (già prestabiliti) come 1,2,4,6,8 (ore) ovviamente in un tempo minore si recupera meno energia e meno vita.

quoto..è una proposta che è già stata fatta però non ricordo il perchè,ma se non ricordo male dissero che renderebbe il gioco troppo automatizzato...secondo me sarebbe un qualcosa di molto utile perchè farebbe sprecare meno ore di sonno inutili ad esempio se non si è al pc, al posto di impostare 8 ore in città,magari me ne basterebbero 2-3...

Ripeto per me sarebbe un ottima opzione aggiuntiva al game..:OK::OK:
 

DeletedUser4408

Guest
il fatto del gioco troppo automatizzato è una "scusa", innogames vuole che ogni giocatore sti più tempo possibile su the west e che giochi il più possibile, in quanto ci guadagna economicamente, cosa del tutto lecita in quanto loro lo fanno per lavoro e dovranno pur guadagnare qualcosa! Se verrà implementata probabilmente sarà una funzione premium credo, anche se non penso verrà messa anche perchè se fosse solo per i premium ci sarebbe troppo premium nel gioco (già ce ne è tanto, basta vedere che chi è primo è quello che butta dentro più soldi) e ne risentirebbe ulteriormente il bilanciamento!:)
 
In cima