DeletedUser12363
Guest
Non so se è già stato detto in precedenza ma si potrebbero modificare i forti con un paio di accorgimenti che potrebbero secondo me renderli più interessanti:
1- I prodotti depositati nel magazzino risorse potrebbero essere razziati in caso di vittoria. Il giocatore che ha fisicamente lanciato l'attacco si trova ad avere nel suo inventario tutti i prodotti.
2 - I forti potrebbero essere "smontati" e abbandonati. Chiunque possieda il forte potrebbe "cannibalizzarlo" ricavandone per esempio la metà dei prodotti che erano stati impiegati per la costruzione, distruggendolo e riportandolo così alla condizione di partenza.
Io penso che già con queste due modifiche si possa avere una maggiore tattica globale, con acquisizioni di forti solo per costruirne altri più vicini, ecc..
(Se queste proposte sono già state discusse me ne scuso, ho cercato ma non ne ho trovate.)
1- I prodotti depositati nel magazzino risorse potrebbero essere razziati in caso di vittoria. Il giocatore che ha fisicamente lanciato l'attacco si trova ad avere nel suo inventario tutti i prodotti.
2 - I forti potrebbero essere "smontati" e abbandonati. Chiunque possieda il forte potrebbe "cannibalizzarlo" ricavandone per esempio la metà dei prodotti che erano stati impiegati per la costruzione, distruggendolo e riportandolo così alla condizione di partenza.
Io penso che già con queste due modifiche si possa avere una maggiore tattica globale, con acquisizioni di forti solo per costruirne altri più vicini, ecc..
(Se queste proposte sono già state discusse me ne scuso, ho cercato ma non ne ho trovate.)
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