[gioco, modfica] nuovo sistema forti

DeletedUser601

Guest
ho letto che ci sarà una riduzione delle contee e quindi dei forti, billy ar ha fatto giustamente notare che quei forti che abbiamo attualmente sono troppi, e la riduzione magari ravviverà il gioco

grazie a questo mi è sorta un'idea, anche se so che molti di voi non saranno d'accordo. perchè non ridurre il gioco a pochissime contee, chessò, 4 (o magari un altro numero)

4 forti grandi, pochissimi, dove veramente ha un senso averli, infatti così avremo un gioco più acceso dove si riformeranno grandi alleanze davvero funzionali per aver il controllo su the west. infatti sarà un vero e proprio controllo perchè vanno aggiunti anche dei vantaggi

infatti secondo me finalmente i forti dovrebbero servire a qualcosa. in 3 anni nessuna modifica ha apportato una vera utilità ai forti, dove al massimo si può ottenere un vantaggio nel dormire, tutto il resto va ampliato per difendere il forte o poter immagazzinare maggior risorse, insomma, i forti sono da sempre fine a se stessi, teoricamente inutili

invece chi possiede il forte grande avrà dei veri vantaggi, per esempio
-in tutta la contea, i possessori possono comprare da qualsiasi città merci a metà del prezzo d'acquisto
-ogni giorno i cittadini della città che possiode il forte riceverà una paga alta, magari anche dei bond, come se vossero sodati stipendiati
-la velocità di spostamento verrà raddoppiata, come se chi avesse i forti possedesse cavalli migliori
-finalmente dovrebbero introdurre il negozio, con il quale usciranno random, merci rare, come armi o altre robe
-andrebbe introdotto il poligono di tiro, dove c'è un png che possiamo settare a nostro piacimento per provare l'efficacia del nostro skillaggio, alla fine del duello non si avranno nè perdite di pv, nè soldi o esperienza, magari ogni livello migliorerebbe gli aspetti di questo
-nel poligono di tiro sarà anche possibile organizzare tornei di duelli tra cittadini, magari mettendo in premio soldi o armi rare, come prima, senza perdita di pv a acquisizione di esp o soldi
-chi riuscirà ad ottenere tutti ee quatro i forti avrà in vendita al loro interno la terza chiave, naturalmente finchi riuscirà ad ottenere tutti ee quatro i forti avrà in vendita al loro interno la terza chiave
hè non ne perde uno

ovviamente potrebbero essere presi in considerazione altri vantaggi

prima di storciare il naso, pensate alla fine del forte fine a se stesso, ma ad un qualcosa di significativo per i players, e visto il piccolo numero sarà una vera e propria battaglia per il dominio del west

naturalmente dovranno avere vantaggi anche i forti medi e piccoli (che saranno milti di più di 1 per contea, in modo che solo i forti grandi siano 1 per conte, favorendo la conquista di forti inferiori alle piccole città)
 

DeletedUser

Guest
Non condivido la tua proposta di fare solo 4 contee...
Semplicemente perchè ci sarebbero meno battaglie (perchè più battaglie fai, più devi pagare per dichiarare l'attacco) e poi sarebbe sempre un macello con i forti visto che dalla 2.0 ci sarà la possibilità che se un attaccante salga su un edificio del forte (torre, cancelli, mura, ecc) questo edificio possa subire danni... Questo vorrebbe dire che ogni giorno devi ricostruirti il forte...

Secondo me 14 contee sono abbastanza, così verranno sicuramente ridotti i tempi di viaggio (o almeno spero, visto che dovrai attraversare meno contee) e non ci saranno forti fantasma (non fondati)...

E poi i forti secondo me sono già abbastanza utili, danno exp, soldi (se qualcuno è al forte e sviene perde i soldi che ha a portata di mano) e bond...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser601

Guest
boh, magari più di 4, è solo un prototipo di idea, poi le battaglie alla fine sarebbero almeno una a sera nei forti grandi, 4 forti grandi con questi vantaggi farebbero gola a tutti, e viasto il poco numero i fake sarebbero di meno, la battaglia sarà fondamentale per il gioco, non una di quelle tante battaglie serali, inoltre come ho detto i forti medi e piccoli sarebbero molti per contea

il tuo concetto di utilità a quanto pare è diverso dal mio, io non paro dell'utilità della battaglia, io parlo di quella del possedimento del forte

poi se non ti va, che posso fare, se vuoi restare in questo noioso sistema di forti fai che vuoi

secondo me da tempo serviva una drastica rivoluzione nel gioco (per il miglioramento del divertimento del giocatore), che non può essere portata dal mercato, dallo sceriffo (completamente inutile), il trasferimento di soldi dalla bancam pantaloni, cinture ecc
la vera rivoluzione deve essere attuata nei forti, non dirmi che questi piccoli cambiamenti fatti di volta in volta per te hanno ravvivato il gioco
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Già con la 2.0 passeremo da 40 a 14+1 contee (il +1 è per il mistero nebbioso a centro mappa ;) ); questa diminuzione è stata studiata profondamente e uno dei tanti motivi che hanno portato a decidere questo cambiamento è più o meno quello che tu stesso citi.
4 contee sarebbero decisamente troppo poche :)
Inoltre nel futuro con nuovi eventi multiplayer non ci saranno più "solo" i forti perciò diciamo che la proposta non è molto proponibile con tutti i dettagli che hai citato in quanto una modifica del genere andrebbe incastrata con ciò che è previsto nel futuro e le idee che ho letto sono un pò troppo centrate solo sui forti e su quello grande.
La filosofia dell'ida è comunque basilarmente buona pensando al gioco 1.x ma molto è appunto già stato fatto nella 2.0 in tal senso.
Ciò comunque non toglie che ci possano essere altre modifiche per i forti (vedi il negozio che viene citato nello stesso topic); se così sarà tutte queste idee qui scritte saranno sicuramente prese in esame perciò chi vuole ne discuta pure :OK:
 
In cima