gioco in beta

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser8206

Guest
ciao a tutti mi sono tolto lo sfizzio di registrarmi sul server beta....be' a parte la chat,ho visto un soldato con un rubino rosso,una collana insolita(mi sembra con dei denti).....e sopratutto una medaglia strana....ma....
qualche di voi ci gioca in beta?
 

DeletedUser

Guest
ciao a tutti mi sono tolto lo sfizzio di registrarmi sul server beta....be' a parte la chat,ho visto un soldato con un rubino rosso,una collana insolita(mi sembra con dei denti).....e sopratutto una medaglia strana....ma....
qualche di voi ci gioca in beta?

come hai fatto ad entrarci ?
a me dice che nessuno mondo è disponibile al momento

edit: errore mio...sotto c'è scritto che il beta non sarà accessibile per i prossimi 5 minuti
 

DeletedUser

Guest
ciao a tutti mi sono tolto lo sfizzio di registrarmi sul server beta....be' a parte la chat,ho visto un soldato con un rubino rosso,una collana insolita(mi sembra con dei denti).....e sopratutto una medaglia strana....ma....
qualche di voi ci gioca in beta?

Il nome del PG?

Che forse è l'indiano...dalla descrizione, ma non ne sono sicuro...
 

DeletedUser2923

Guest
la collana e il rubino sono ricompense di una nuova "questchain" (sbloccabile entro il liv 50)
il rubino devi consegnarlo in una missione successiva, la collana puoi tenerla
(+3 carisma, +8 comando, +4 tattica, +4 nascosto... mi farebbe comodo nel w3:D)
 

DeletedUser

Guest
la collana e il rubino sono ricompense di una nuova "questchain" (sbloccabile entro il liv 50)
il rubino devi consegnarlo in una missione successiva, la collana puoi tenerla
(+3 carisma, +8 comando, +4 tattica, +4 nascosto... mi farebbe comodo nel w3:D)

capisco...spero che la implementeranno anche qui.
magari con la 1.25
 

DeletedUser2923

Guest
comunque, è una bella chain quest:
vai a ghost town, vinci un duello, lavori per 10 ore e ricevi: 2000 xp, 1250 $ e il talismano... è di nuovo Natale? :D
 

DeletedUser8206

Guest
Se qualcuno di voi entra ci facciamo una citta' assieme...il mio nike in beta e' italia
 

DeletedUser

Guest
Se qualcuno di voi entra ci facciamo una citta' assieme...il mio nike in beta e' italia

Nel beta ci stanno 4 città italiane. Italia e Colonia Italia possegono anche due forti (uno piccolo e uno grande[grazie jack]) se vuoi aggiungerti invia un telex ;)
 

DeletedUser

Guest
Nel beta ci stanno 4 città italiane. Italia e Colonia Italia possegono anche due forti (uno piccolo e uno grande[grazie jack]) se vuoi aggiungerti invia un telex ;)

Colonia italiana è mia... Peccato che sono 2 giorni che non riesco ad entrare!!!
 

DeletedUser2923

Guest
per entrare in città contattate Alcolista (che sarei io)

stiamo costruendo un forte grande e una città lì vicino, per soldi e costruttori siamo a posto, servirebbero un paio di duellanti/soldati e qualcuno che rimedi i prodotti per il forte
 

DeletedUser

Guest
per entrare in città contattate Alcolista (che sarei io)

stiamo costruendo un forte grande e una città lì vicino, per soldi e costruttori siamo a posto, servirebbero un paio di duellanti/soldati e qualcuno che rimedi i prodotti per il forte

Si venite nella Colonia Italiana! (ps. Cacciatemi intanto dala city finchè non riesco a rientrare!!!) Abbiamo 2 fortini (piccolo-grande) e se serve cosgtruiremo una terza colonia :P
 

DeletedUser

Guest
mi sono iscritto anche io, so indeciso su che strada prendere :eek:
 

DeletedUser

Guest
Sono l'unico che non riesce ad iscriversi? Devo corrompere qualcuno o rivolgermi a qualche santo?:D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima