[Gioco, idea]Superbonus per i novizi

DeletedUser

Guest
Per incentivare le varie ripopolazioni propongo di studiare qualcosa per chi inizia un nuovo mondo, un classe novizio con bonus straordinari per crescere velocemente potrebbe aiutare questo procedimento, bonus per maggiore esperienza, bonus sui drop di oggetti, tempi di lavoro piu' rapidi, ecc ecc, magari ad una condizione che max a livello 99 si deve abbandonare la classe novizio e scegliere una delle 4 classiche...
 

DeletedUser11972

Guest
No allora io arrivo al livello 89 e scelgo una classe non è giusto fare così
 

DeletedUser

Guest
Parlo per i mondi piu' vecchi chiaramente non e' cosa da fare in w6
 

DeletedUser6483

Guest
si sarebbe un incentivo per i vecchi mondi visto che chi inizia di solito lo fa nel mondo più recente,questo incentiverebbe anche il delete per ricominciare da parte dei vecchi utenti che hanno fatto e dato gia tutto
 

DeletedUser

Guest
oppure per i tanti che magari senza un idea precisa, reskillando reskillando, hanno valori assurdi per cambiare abilita' e ancora non hanno cavato un ragno dal buco :) o magari hanno commesso errori nelle missioni, tipo chiave del raid per il fucile d'oro oppure per la hernando, oppure vogliono provare nuove classi e poi pubblicizzando bene la cosa si potrebbero trovare nuovi clienti per la inno

io la butto li', una serie di bei vantaggi classe personaggio, che con un ulteriore raddoppio dovuto dal premium, diventerebbero veramente allettanti

magari deleto e riparto pure io :D
 

francy.dj

Capo Indiano
se sta cosa passa deleto pure io e ricomincio per la 3° volta in w1 :) ovviamente mi riprendi, vero coco?:D

comunque, tornando all'argomento, l'idea è ottima secondo me, anceh se sarebbe da scendere il picco massimo per restare novizi .-. altrimenti ci sarebbe un mondo di novizi fino al 99 che farebbero drop assurdi! :P
 

DeletedUser

Guest
poi ci sarebbe gente che si lamenta dei bonus novizio come ora si lamentano del bonus soldato -.-
 

DeletedUser

Guest
non è una cattiva idea, magari potrebbero anche abbassare il livello di esp necessaria per salire.
 

DeletedUser9464

Guest
un'altra cosa per incentivare a giocare di più nei vecchi mondi... è la possibilità di riiniziare al livello 1.... ma con l'inventario e i soldi del PG quando era a liv alto.... sol o che tipo i vestiti non si possono vendere se non si arriva a quel liv etc.... così magari invece di deletare del tutto e ricominciare in altri w si ricomincia in quel w....
 

DeletedUser

Guest
un'altra cosa per incentivare a giocare di più nei vecchi mondi... è la possibilità di riiniziare al livello 1.... ma con l'inventario e i soldi del PG quando era a liv alto.... sol o che tipo i vestiti non si possono vendere se non si arriva a quel liv etc.... così magari invece di deletare del tutto e ricominciare in altri w si ricomincia in quel w....

e se io scelgo una classe diversa da quella che avevo che fine fanno i pezzi di quella classe ?


vengono sostituiti con quelli della classe che ho scelto ?
 

DeletedUser9464

Guest
si può anche mettere l'obbligo di conservare la classe già scelta
 

DeletedUser

Guest
si può anche mettere l'obbligo di conservare la classe già scelta

mi sembra molto limitante


se io mi iscrivessi in un nuovo mondo sarebbe per provare una nuva classe..e credo che almeno il 90% delle nuove iscrizioni di vecchi utenti sia dovuta a questo


almeno credo
 

DeletedUser4408

Guest
ottima idea! bonus fantascientifici, se passa mondo 1 arrivooo
 

DeletedUser8507

Guest
ottima idea! bonus fantascientifici, se passa mondo 1 arrivooo

Concordo, se passa quasi quasi in mondo uno deleto e mi rifaccio soldato :OK: E secondo me non sono l'unico che lo farebbe o che tornerebbe nei vecchi mondi, per chi si è già tolto :)
 

DeletedUser

Guest
ingiustizia

Per incentivare le varie ripopolazioni propongo di studiare qualcosa per chi inizia un nuovo mondo, un classe novizio con bonus straordinari per crescere velocemente potrebbe aiutare questo procedimento, bonus per maggiore esperienza, bonus sui drop di oggetti, tempi di lavoro piu' rapidi, ecc ecc, magari ad una condizione che max a livello 99 si deve abbandonare la classe novizio e scegliere una delle 4 classiche...

pero cosi chiunque senta questa notizia si crea un personaggio arriva fino al liv 99 e poi cosi e troppo facile.io sono su big horn ma bonus di questo genere non ne ho mai avuti e ho un account in tt gli altri mondi come si spiega questo?
 
In cima