[Gioco, idea] successo armi contraffatte

DeletedUser11641

Guest
Ormai si vedono in giro molte colt e fucili contraffatti, volevo proporre l'aggiunta di un successo (che magari dia come premio dei bond) per chi ha entrambe le armi contraffatte.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
hmm buona idea, potremmo farlo anche per altre collezioni che si ottengono con le missioni (ad esempio bell star ed hernando o colt e sciabola).
 

DeletedUser

Guest
quoto ...perchè no?! tanto hanno messo cose piu inutili di questa ...quindi dico si ..
 

DeletedUser

Guest
anche io dico si anche se sword mi sta sulle scatole perchè ha un sacco di oggetti che a me mancano :D
 

DeletedUser

Guest
quoto ...perchè no?! tanto hanno messo cose piu inutili di questa ...quindi dico si ..

ahahhahah ecco perche':OK:
siamo pieni di cose inutili :)
anche se l'idea è originale....ma bastano quelli che abbiamo che gia' ci fanno impazzire e spendere un sacco di soldi.. :)
poi dobbiamo impazzire per cose contraffatte ?? o_O
 

DeletedUser11641

Guest
bhe, però in questo modo si darebbe un senso ad oggetti che attualmente ne hanno ben poco... inoltre sarebbe un'altro modo per guadagnare quanche bond in più :OK:
 

DeletedUser11641

Guest
ahahhahah ecco perche':OK:
siamo pieni di cose inutili :)
anche se l'idea è originale....ma bastano quelli che abbiamo che gia' ci fanno impazzire e spendere un sacco di soldi.. :)
poi dobbiamo impazzire per cose contraffatte ?? o_O

bhe, ma non sareste obbligati a comprarle, ma per chi vuole mi sembra giusto che ci sia un successo.

se uno non vuole, non le compra, stop
 

DeletedUser

Guest
ahahahahaha

Questo post è nato per scherzo tra me e Sword89, ecco perchè ho risposto no nel secondo post. :D
Analizzando obiettivamente la prpoposta in effetti è carina da aggiungere come successo.
In fondo non ha senso mettere armi "particolari" che non hanno nessun significato, almeno ne acquisterebbero uno!


Sword89 ... sei perfido lo stesso!!!!
:cool:
 

DeletedUser

Guest
sword mi ha contattato in tlg per dire che la sua proposta era "giusta, attuabile ed eccezionale".
comunque credo che sia una cosa che si può fare anche perchè non sarebbe un bond guadagnato semplicemente
 
In cima