[gioco, idea] sitteraggio per gli off ai forti

DeletedUser

Guest
in quasi tutte le battaglie ci sono molti offline e spesso le battaglie vengono decise dal loro numero.
per me sarebbe molto utile la possibilità di affidare i movimenti quando sei off ad un altro personaggio, renderebbe le battaglie molto più emozionanti e strategiche senza l'utilizzo di altre cose che sono state proposte (dinamite, mitragliatrici,.....).
l'importante è che la possibilità di agire sull'account del amico rimanga limitato solo ai movimenti.
non so se la proposta possa essere resa fattibile però un qualsiasi modo per vivacizzare le battaglie al livello di movimenti o altro credo che sarebbe molto apprezzato da tutti
 

DeletedUser

Guest
Voglio solo che tu mi chiarisca 2 punti:
-Una persona controllerebbe 2 pg in una battaglia (il suo e l'off) ?
-Riguardo l'affidamento del Pg, è la persona che decide a chi affidare il proprio personaggio?

L'idea mi sembra buona, anche se avvolte gli Off di una difesa possono aiutare involontariamente (restando fermi) gli attaccanti segnando la sorte della battaglia. Per me gli Off devono restare Off per una ragione di equilibrio.
 

DeletedUser

Guest
in teoria io vorrei solo che l'omino potesse impostare per il primo round perchè se no si perde veramente l'equilibrio
 

DeletedUser

Guest
Scusa, ma l'impostazione dei movimenti da OFF è già possibile così O.O
 

DeletedUser

Guest
credo che vada proprio contro il principio per cui è stato imposto un divieto al sittereggio

cioè in pratica è giusto che chi è on o chi si connette di più al game sia avvantaggiato, nel caso del game in se (subire duelli, restare inattivo senza lavori impostati, non depositare soldi col rischio di perderli, ecc) così come alle battaglie (di solito gli off fanno meno danni e meno exp rispetto agli on...di solito :P )
 

DeletedUser

Guest
l'idea non è quella di un sitteraggio ma è quella di far partecipare di più gli off alle battaglie anche perchè è poco realistico ed anche brutto da vedere player che sono posizionati dappertutto.
in effetti è vero che basterebbe che tutti impostassero però spesso la battaglia si sposta nei vari settori dei forti e gli off possono impostare solo una volta.
 

DeletedUser

Guest
Però tu dici che vorresti che "l'omino potesse impostare per il primo round", quindi l'utilità sarebbe la stessa dell'impostazione in fase di posizionamento al forte.

E non si sposta di un'intero settore, (intendo da nord a sud o da ovest a est, movimento quest'ultimo estremamente lungo), al primo round. Ce ne vuole di tempo, anche perchè dipende spessissimo dalla disposizione sia degli attaccanti che dei difensori...

Non so, secondo me la cosa va bene così. Chi c'è è ON, chi non c'è, o arriva in ritardo/va via prima, è OFF per tutta la battaglia o solo per alcuni round.
 
In cima