[gioco, idea] Rodeo

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti, ieri stavo leggendo un articolo sul west e ho letto che in alcune parti erano molto frequenti rodei con diversi animali.
Io pensavo che questi rodei potrebbero essere inseriti anche nel gioco, 1 a settimana.
Per partecipare devi pagare 500 dollari e essere in una zona della mappa (non azzardo a dire una zona se no mi mangiano vivo ;)).
Il rodeo è molto semplice, c'è una arena a griglia e te puoi usare alcuni oggetti nel tuo inventario come ostacolo per l'animale, l'animale si muove di 5 caselle a turno, il cowboy di 3, quando l'animale (cavallo, toro, ecc ecc) arriva a prendere il cowboy (si muove prima l'animale) il rodeo per quel pg si conclude, riceve un tot di soldi per ogni round superato, chi fa un nuovo record vince un forziere di legno.
che ve ne pare? ogni critica costruttiva è ben accetta ^^
 

DeletedUser9787

Guest
Non per essere sempre quello che critica :)D) ma secondo me farà la stessa fine del poker...!
 

DeletedUser

Guest
beh, non credo ci voglia molto, lui cerca la strada più vicina verso di te
 

DeletedUser

Guest
beh, non credo ci voglia molto, lui cerca la strada più vicina verso di te

poi però esisteranno dei trucchetti come nel gioco "Tris" in modo che se lui si avvicina a te tu scappi da un altra strada :D
Non credo sia proprio semplice programmare il tutto, però è una bella idea :)
 

DeletedUser

Guest
sai, se si mette una mappa di 16x16 e come ho detto puoi mettere te alcuni oggetti per ostacolare il toro/cavallo può diventare anche abbastanza strategico.
pur troppo il rodeo come si vede in televisione non credo sia possibile effettuarlo :D
poi non credo che faccia la fine del poker, vinci soldi e se hai esaurito il riposo può essere anche un modo per passare il tempo, anche tipo quando non ci sono battaglie.
 

DeletedUser9787

Guest
sai, se si mette una mappa di 16x16 e come ho detto puoi mettere te alcuni oggetti per ostacolare il toro/cavallo può diventare anche abbastanza strategico.
pur troppo il rodeo come si vede in televisione non credo sia possibile effettuarlo :D
poi non credo che faccia la fine del poker, vinci soldi e se hai esaurito il riposo può essere anche un modo per passare il tempo, anche tipo quando non ci sono battaglie.

A parer mio sì e ti spiego il perché: immaginati il poker... Un bel gioco non c'è dubbio e anche un'ottima spiegazione di gioco... Abbiamo per giunta anche una finestra apposta e non dobbiamo fare altro che cliccare. Ora immaginati il rodeo... Magari anch'esso un bel gioco e magari un'ottima spiegazione ad esso... In una contea.... Il poker è lì e basta solo cliccare per poterci giocare (cosa che non avviene dato che non c'è un tavolo neanche a pregarlo e bisogna aspettare parecchi minuti prima che arrivi qualcuno se lo crei tu) mentre per il rodeo devi andare appositamente in un'altra contea per giocarci...Pensa un po1 che noia!
 

DeletedUser

Guest
potremmo mettere un rodeo per contea, il poker per me è meno stimolante, è piaciuto solo all'inizio ma poi si sono visti tutti i difetti :D
 

DeletedUser9787

Guest
potremmo mettere un rodeo per contea, il poker per me è meno stimolante, è piaciuto solo all'inizio ma poi si sono visti tutti i difetti :D

Non è che abbia tanti difetti...Anzi... Il problema è che almeno il 70-80% dei pg è impegnato in città, forti, lavori, duelli... Dove lo prendono il tempo per fare un viaggio di 10-40 minuti per andare a fare un rodeo?? :O
 

DeletedUser

Guest
ci sono molti pg che la serà finiscono il riposo, poi alcune volte non ci sono le battaglie.
 

DeletedUser9787

Guest
ci sono molti pg che la serà finiscono il riposo, poi alcune volte non ci sono le battaglie.

Ok ma almeno il 50%-60% dei pg mette a lavorare durante il giorno e a dormire la notte verso le 8-9 (quando finisce il riposo) un altro 10% non gioca quasi mai. Altro 30% di notte è impegnato nella costruzione della città... Quindi magari all'inizio potrebbe affollarsi ma secondo me (ovviamente non ne posso essere convinto) diventerà pian piano di routine fino a che verrà abbandonato... Come tutte le missioni del resto...Perché credi che ne immettano sempre di nuove e di segrete...Quando era uscita quella della Colt erano tutti in fermento..."Come si prende, come si prende?"...Ora guardati un po' in giro....Ci sono più pg con la Colt che non con il Belle Starr...La missione ormai è nota a tutti e monotona.... Insomma, ora puoi capire come mi possa immaginare la fine che farà!
 

DeletedUser

Guest
le missioni vengono fatte solo quelle buone (il perdente, fede di kate ecc ecc), il rodeo è un occasione per fare soldi, non c'è niente di simile e per me avrebbe successo.
 

DeletedUser9787

Guest
le missioni vengono fatte solo quelle buone (il perdente, fede di kate ecc ecc), il rodeo è un occasione per fare soldi, non c'è niente di simile e per me avrebbe successo.

Ok...Io parlo per esperienza...Se volete implementarlo basta che Billy (o almeno credo:D) lo "suggerisca" ai lavoratori della innogames... Vediamo se lo implementano e se lo aggiungeranno vedremo come andranno a finire le cose...:OK:
 

DeletedUser

Guest
mi piace come idea,potrebbe essere un'ottimo svago per chi magari durante la fine della giornata nn ha riposo e vuole guadagnare qualche soldino :OK::bandito:
 
In cima