[Gioco, idea] riformare l'uso dei quadranti e delle città

DeletedUser

Guest
Ciao, ho raccolto alcune idee sul gioco, soprattutto viste le ultime novità della 1.35.
Visto che nella prossima versione ci sarà la nuova mappa, ecco come aumentare il peso delle città e dei forti in ogni quadrante, rendendo anche il gioco piu' ampio:

CITTA'
1) istituire lo sceriffo+vice della città: con loro presenti e non-svenuti nelle 48h, non puoi duellare i cittadini se prima non lo fai svenire.
2) rendere saccheggiabile la banca
2b) organizzare in qualche modo il "raid alla città", tipo per il furto alla banca. 3 player si trovano e vanno nella città (magari usando un apposito bottone raid"), se non c'è sceriffo e/o vice oppure nessuno presente per rendere qualcuno "al volo" sceriffo, la banca viene saccheggiata (magari tipo il duello, dai 10 ai 15 minuti) oppure usare il "costruttore" come elemento per scassinarla.
3) fare in modo che gli oggetti si deterionano, tipo cavallo che si azzoppa, pistola arruginita, vestiti sgualciti e doverli riparare? qui trovate un esempio già votato nel forum inglese.
4) rendere personalizzabili alcuni oggetti, tipo la mia "pistola d'oro" che, dopo 1.000.000 di duelli vinti per svenimento :) la posso chiamare col mio nome, visto che sono diventato una leggenda del west :), magari con le abilità della pistola che aumentano di un poco in base al mio skill (tipo aumenta di +2 aspetto perchè la maggior parte dei duelli ero "aspettoso") ed è la mia caratteristica.
5) rendere alcune caratteristiche del player modificabili e con un livello di esperienza (scassinare banche, abilità soldato al forte etc etc.)

FORTI
1) se una città possiede tutti e 3 i forti del quadrante, aggiungere un bonus per gli alleati (oppure un malus per i nemici) dentro il territorio. (per duelli oppure velocità oppure 1 bond a settimana alla città...)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ciao, ho raccolto alcune idee sul gioco, soprattutto viste le ultime novità della 1.35.
Visto che nella prossima versione ci sarà la nuova mappa, ecco come aumentare il peso delle città e dei forti in ogni quadrante, rendendo anche il gioco piu' ampio:

CITTA'
1) istituire lo sceriffo+vice della città: con loro presenti e non-svenuti nelle 48h, non puoi duellare i cittadini se prima non lo fai svenire.
2) rendere saccheggiabile la banca
2b) organizzare in qualche modo il "raid alla città", tipo per il furto alla banca. 3 player si trovano e vanno nella città (magari usando un apposito bottone raid"), se non c'è sceriffo e/o vice oppure nessuno presente per rendere qualcuno "al volo" sceriffo, la banca viene saccheggiata (magari tipo il duello, dai 10 ai 15 minuti) oppure usare il "costruttore" come elemento per scassinarla.
3) fare in modo che gli oggetti si deterionano, tipo cavallo che si azzoppa, pistola arruginita, vestiti sgualciti e doverli riparare? qui trovate un esempio già votato nel forum inglese.
4) rendere personalizzabili alcuni oggetti, tipo la mia "pistola d'oro" che, dopo 1.000.000 di duelli vinti per svenimento :) la posso chiamare col mio nome, visto che sono diventato una leggenda del west :), magari con le abilità della pistola che aumentano di un poco in base al mio skill (tipo aumenta di +2 aspetto perchè la maggior parte dei duelli ero "aspettoso") ed è la mia caratteristica.
5) rendere alcune caratteristiche del player modificabili e con un livello di esperienza (scassinare banche, abilità soldato al forte etc etc.)

FORTI
1) se una città possiede tutti e 3 i forti del quadrante, aggiungere un bonus per gli alleati (oppure un malus per i nemici) dentro il territorio. (per duelli oppure velocità oppure 1 bond a settimana alla città...)


ciao

1) non mi piace basta mettere 2 player a capo con 11000-13000 punti vita e con il nuovo shop dove ci sono pozioni con + 50 vita sono impossibili da svenire

2)non mi piace raid saccheggiare banca piano piano nessuno verserà $ nelle banche e al momento di fare un attacco ai forti un player versa il denaro giusto e finisce li banche sempre o quasi vuote tutti farebbero dei trasferimenti di denaro tra pg amico e viceversa costa un po di + ma è sempre meglio che rischiare di perderli tutti e nelle banche ci sarebbero solo i soldi delle tasse cioè pochini

2b) idem come sopra sarebbe quasi inutile il raid

3)si potrebbe fare ma non mi piace penso ai pg che non sono premium che devono lavorare oltre che per crescere di liv,per fare il crafting ,per trovare prodotti per le missioni e adesso anche per trovare prodotti per riparare gli oggetti non ce la farebbero mai con 4 ore di lavoro ogni 8 ore di recupero poi che lavori si dovrebbero fare sempre quelli da 5 punti esperienza all'ora come per il crafting basta non si possono vedere e fare, dopo un certo liv sono snervanti e non cresci mai non droppi mai niente di valore e non guadagni un $

4)buona idea personalizzare gli oggetti magari adottando il sistema successi cioè a scaglioni 100 duelli un attributo o abilità in +,poi 250 , poi 500, poi 1000 ecc.
idem per chi fa le missioni ogni 100 -ogni 250 ecc.
idem per le battle 10 battle 25 battle , 50 battle 100 battle , ecc.
idem per le costruzioni 10 liv , poi 20 liv, poi 50, poi 100 liv ecc...
idem per le ore di lavoro 100 ore, 250 , 500 , 1000,
si potrebbe sviluppare come idea

5) idea buona si può pensare ad uno sviluppo darebbe uno stimolo di giocare in +

Forti
1) mi piace idea da sviluppare

ciao
 

DeletedUser

Guest
sgroggo, non mi piacciono tutti i punti ma 4 - 5 e quello dei forti mi piacciono molto, potrebbero essere cose da suggerire alla inno secondo me ;)
 

DeletedUser

Guest
l'idea delle armi personalizzabili mi piace molto

magari si potrebbe aggiunngere la possibilità di modificare il bonus delle armi dopo un tot numero di duelli effettuate con esse

tipo se io faccio 1000 duelli con lo schofield di jessie james (ad esempio) questo cambia nome diventando lo schofield di [nomegiocatore] (oppure anche un nome totalmente diverso ) dando inoltre la possibilità di cambiare il bonus di + 7 tattica in un bonus di + 7 in un abilità a piacere,ovviamente una volta sola
 

DeletedUser

Guest
per la città il quarto punto mi va bene, gli altri non possono nemmeno essere presi in considerazione.
quello dei duelli non ha senso, perchè devo svenire lo sceriffo per duellare gli altri? se lui si chiude in albergo che faccio? non duello più...

mi piace l'idea dei forti, potrebbe mobilitare più player a partecipare alle battaglie ^^

io metterei una specie di tassa sulle attività, se una città possiede tutti e 3 i forti prende l'1% dei soldi da lavori e duelli in quella contea, i soldi possono essere utilizzati per delle costruzioni nel forte (magari si potrebbe mettere la bandiera come costruzione infinita e ogni 5-10 livelli si aumenta il malus)
 
In cima