DeletedUser
Guest
Ciao, ho raccolto alcune idee sul gioco, soprattutto viste le ultime novità della 1.35.
Visto che nella prossima versione ci sarà la nuova mappa, ecco come aumentare il peso delle città e dei forti in ogni quadrante, rendendo anche il gioco piu' ampio:
CITTA'
1) istituire lo sceriffo+vice della città: con loro presenti e non-svenuti nelle 48h, non puoi duellare i cittadini se prima non lo fai svenire.
2) rendere saccheggiabile la banca
2b) organizzare in qualche modo il "raid alla città", tipo per il furto alla banca. 3 player si trovano e vanno nella città (magari usando un apposito bottone raid"), se non c'è sceriffo e/o vice oppure nessuno presente per rendere qualcuno "al volo" sceriffo, la banca viene saccheggiata (magari tipo il duello, dai 10 ai 15 minuti) oppure usare il "costruttore" come elemento per scassinarla.
3) fare in modo che gli oggetti si deterionano, tipo cavallo che si azzoppa, pistola arruginita, vestiti sgualciti e doverli riparare? qui trovate un esempio già votato nel forum inglese.
4) rendere personalizzabili alcuni oggetti, tipo la mia "pistola d'oro" che, dopo 1.000.000 di duelli vinti per svenimento la posso chiamare col mio nome, visto che sono diventato una leggenda del west , magari con le abilità della pistola che aumentano di un poco in base al mio skill (tipo aumenta di +2 aspetto perchè la maggior parte dei duelli ero "aspettoso") ed è la mia caratteristica.
5) rendere alcune caratteristiche del player modificabili e con un livello di esperienza (scassinare banche, abilità soldato al forte etc etc.)
FORTI
1) se una città possiede tutti e 3 i forti del quadrante, aggiungere un bonus per gli alleati (oppure un malus per i nemici) dentro il territorio. (per duelli oppure velocità oppure 1 bond a settimana alla città...)
Visto che nella prossima versione ci sarà la nuova mappa, ecco come aumentare il peso delle città e dei forti in ogni quadrante, rendendo anche il gioco piu' ampio:
CITTA'
1) istituire lo sceriffo+vice della città: con loro presenti e non-svenuti nelle 48h, non puoi duellare i cittadini se prima non lo fai svenire.
2) rendere saccheggiabile la banca
2b) organizzare in qualche modo il "raid alla città", tipo per il furto alla banca. 3 player si trovano e vanno nella città (magari usando un apposito bottone raid"), se non c'è sceriffo e/o vice oppure nessuno presente per rendere qualcuno "al volo" sceriffo, la banca viene saccheggiata (magari tipo il duello, dai 10 ai 15 minuti) oppure usare il "costruttore" come elemento per scassinarla.
3) fare in modo che gli oggetti si deterionano, tipo cavallo che si azzoppa, pistola arruginita, vestiti sgualciti e doverli riparare? qui trovate un esempio già votato nel forum inglese.
4) rendere personalizzabili alcuni oggetti, tipo la mia "pistola d'oro" che, dopo 1.000.000 di duelli vinti per svenimento la posso chiamare col mio nome, visto che sono diventato una leggenda del west , magari con le abilità della pistola che aumentano di un poco in base al mio skill (tipo aumenta di +2 aspetto perchè la maggior parte dei duelli ero "aspettoso") ed è la mia caratteristica.
5) rendere alcune caratteristiche del player modificabili e con un livello di esperienza (scassinare banche, abilità soldato al forte etc etc.)
FORTI
1) se una città possiede tutti e 3 i forti del quadrante, aggiungere un bonus per gli alleati (oppure un malus per i nemici) dentro il territorio. (per duelli oppure velocità oppure 1 bond a settimana alla città...)
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