[gioco,idea] Ricompensa duello

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
a me non dispiace, potrebbe essere un incentivo ad avere di nuovo duellanti forti che nei nuovi mondi, dove tanti skillano da forte, mancano proprio, certo ci sarebbe da ragionarci un po' per non renderla una modifica troppo invasiva, però se fatto come random e solo per i prodotti potrebbe essere divertente..
o magari messo solo in alternativa ai $$, cioè se hai soldi ti fregano quelli, se non li hai ti derubano di un prodotto a caso..

mi rimane il dubbio di come verrebbe presa una modifica di questo genere, se le città si svuotano e tutti iniziano a giocare da solitari ci sarebbe un effetto controproducente..


ps: mi scompiscio!! :D
1.mi chiamo raigod e non sono la divinità della pioggia
 

DeletedUser10592

Guest
@Gina: Un attimo fa la bocciavi, ora non sei sfavorevole? :D

Comunque, direi che in questo caso il magazzino servirebbe eccome. Già sembra difficile da capire questo, non tiriamo in ballo anche mercato, aste scadute ed ipotetici player A e B, altrimenti non ne usciamo vivi. Poi, prendiamod a esempio i forti: arrivi, depositi e te ne vai, molto semplice ed immediato, non complichiamoci la vita con passaggi di mercato, aste scadute e amici vari che prendono e passano e ripassano e riprendono o_O

EDIT: Non sono Franco, ma permettetemi di esserlo per un attimo: se piuttosto che duellare la gente preferisce uscire di città tanto valeva che invece di venire sul west si iscrivessero ad un gioco di agricoltura e fattoria, tanto per tenere il pg a raccogliere pomodori giorno e notte... /Franco MODE: Off
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
A me l'idea piace tantissimo, anche se in inventario ho davvero poco e a perderlo mi lascerebbe addirittura nulla, ma la storia del magazzino è ottima e al quanto necessaria, anche perchè parliamoci chiaro mica s'è mai visto un cowboy o un indiano che appresso se porta 20 barre di ferro 30 paletti di legno 40 arance etc.. poco realistico.

E poi, ma dico io, che è st'attaccamento alle cose in inventario, che ci corre dietro nessuno in game? Se perdi un duello e ti rubano 20 bacche le ritrovi, nemmeno dovessi sudarle, ci si ripiega al cespuglio e si ritrovano, il gioco durerebbe di più, ci sarebbe voglia di duellare, voglia di vendicarsi, più reattività nelle azioni e reazioni.
Io parlo per me, che le mie cose se servono le regalo pure senza problemi quindi mi piace l'idea.

Il problema semmai è il gap di tempo che si verrebbe a creare tra i veterani di livello 120 e chi inizia adesso, a perdere i prodotti in duello rallenta la salita, ma magari potremmo fare da un livello in poi, magari fino al 30 non si perde niente o in proporzione a quello che si ha in inventario.

Bella idea, grande diodellapioggia!!!!!
 

DeletedUser

Guest
Il lato piu' ricco di questo browser game a differenza di tanti altri è sempre stato uno:
la possibilità di giocarci a vari livelli cioè seguendolo in modo piu' o meno attivo.
Ci sono giochi che ti costringono a seguire 24 ore su 24 o quasi, oppure altri dove non devi fare quasi nulla e risultano noiosissimi, il punto forte di the west è sempre stata la possibilità di giocarci piu' o meno intensamente se vuoi duelli, se vuoi battagli,se vuoi lavori se vuoi dormi oppure non fai nulla e cosi' via.
Questa ampia possibilità di scelta ha offerto varie esperienze di gioco che in questi anni han sempre soddisfatto l'utente che stufo di duellare iniziava a battagliare che stufo delle missioni iniziava a duellare e cosi' via.
Ma è chiaro che col tempo, parlo soprattutto per chi gioca da 3,4 anni come me, siano necessarie alcune modifiche per dare longevità e nuovi stimoli a chi gioca e quindi la mia idea voleva andare in quel senso e non è vero che penalizza qualcuno piuttosto che altri, dato che come volete skillarvi lo decidete voi e come si è piu' volte ribadito potreste custodire i vostri prodotti fino a un tot nel magazzino cittadino col vostro nome.
 

DeletedUser

Guest
@Gina: Un attimo fa la bocciavi, ora non sei sfavorevole? :D

non ero io a rifiutare.
ho solo trovato l'idea di raigod molto simile a quella del link, e volevo informare che avrebbe potuto fare la stessa fine dell'idea di Raditz
come leggi è stato il tizio di nome francy.dj a dire che l'idea (di Raditz) era bocciata.
--------------------------------------------------
rispetto la tua idea gina però piuttosto che uscire di città non si fa prima a reskillare ? uscire di città equivale a non battagliare piu' ergo davvero la gente ha "paura" di essere duellata tanto da uscire di città ? non fanno prima a skillarsi da duello che poi vai bene anche in battaglia ?

Parlo per me stessa.
al momento faccio l'avventuriera (ho tipo 1300pv), e la cosa che più mi spiace nei duelli è svenire e perdere punti riposo.
una volta ho perso addirittura 250-300 pr. (circa 16 ore di albergo)

il reskill sarebbe una buona soluzione, ma la missione charlie non me lo permette.
 

DeletedUser10592

Guest
1. In genere, se io quoto qualcuno senza controbattere o aggiungere altro, si suppone lo faccia in quanto d'accordo con ciò che c'era scritto in quel messaggio. Per questo ho detto che la bocciavi.

2. Non ho capito come hai fatto a perdere 300 punti riposo in un colpo solo o_O

3. La soluzione è quella adottata, di solito, dai duellanti. Se c'è una missione lunga e impossibile da svolgere skillati da duello si esce dalla città per il tempo necessario a svolgerla e poi si rientra una volta che si è di nuovo pronti a duellare. Problema risolto :D
 

DeletedUser

Guest
ha già risposto a tutto alex, esci dalla città il tempo di svolgere la missione poi rientri per duelli e battaglie

uscire di città per starsene indisturbati è un ipotesi chiaramente contemplata dagli sviluppatori difatti hanno inserito la TAGLIA apposta per rendere cmq duellabili chi scappava uscendo di città quindi uscire di città non è un delitto ma un modo per starsene sereni a lavorare

aggiungo che il riposo si recupera coi bond comprando prodotti per ripristinarlo allo shop oppure al mercato oppure ancora sviluppando crafting ci sono molte robe per il riposo
 

maxsimius

Cowboy
o scusa tanto professore non sapevo che avevamo un laureato in the west forse dovresti fa domanda per entrare alla inno magari un giorno diventi presidente
io come alcuni mortali non conosciamo veramente il gioco a fondo è vero ma che ci vuoi fare s'è la vi

bye bye
 

DeletedUser10592

Guest
Ma magari ci assumessero alla Inno, con tutte le idee che abbiamo già dato :lol:
 

DeletedUser

Guest
Si ma grazie allora se si fa il magazzino cosa succede tutti depositano la roba la e voi cosa rubate ai pleyer solo soldi o neanche quelli.



P.S. scusa ogni volta nn scrivo il tuo nome giusto ][_ (()) ][_
 

DeletedUser8285

Guest
se ho capito bene si trattererebbe di creare una sorta di "banca" dei prodotti e implementare il sistema ricompensa che c'è ora con i $.

l'idea non è male e se elaborata bene (magari inserendo solo alcuni tipi di prodotti) può essere valida.

è comunque una modifica tosta , quindi abbiate pazienza se qualcuno ha qualche dubbio o perplessità.

ps. dio della pioggia?....RAIgod return se riesci a farti pagare anche il "canone" voterò si per la tua idea ;)
 

DeletedUser

Guest
è comunque una modifica tosta , quindi abbiate pazienza se qualcuno ha qualche dubbio o perplessità.

un conto sono dubbi e perplessità che hanno tutto il mio rispetto un altro sono i "è un idea malsana" solo perchè ti bastono su w1 maxmiso o come te chiami non ha senso bocciare un idea saggia e intelligente potresti sempre usare il magazzino per salvare i tuoi prodotti dai miei duelli
 

DeletedUser

Guest
Si ma grazie allora se si fa il magazzino cosa succede tutti depositano la roba la e voi cosa rubate ai pleyer solo soldi o neanche quelli.



P.S. scusa ogni volta nn scrivo il tuo nome giusto ][_ (()) ][_

nel magazzino puoi depositare solo un tot di prodotti quindi se hai 1000 prodotti in inventario ce ne potrai mettere solo 200 per fare un esempio possibile non leggete o fate solo apposta per spammare ?
 

DeletedUser10592

Guest
Secondo me entrambe le cose: troppa fatica leggere e capire quello che la gente dice da 3 pagine a questa parte, meglio scrivere tanto per "dare aria alla bocca"

Comunque, da oggi ti chiamerò ][_ (()) ][_ :lol:
 

DeletedUser9441

Guest
buona idea non inserirei il discorso oggetti ma resterei sui prodotti
 

DeletedUser8675

Guest
A me piace molto l'idea. Di sicuro aumenterebbe non poco l'interesse nei duelli.
Al limite invece di implementare il magazzino con un limite di prodotti si potrebbe aggiungere una "cassaforte" nell'inventario, nella quale un giocatore può trascinare fino a 5(per sparare un numero) tipi di prodotto da mettere in salvo dai duelli.

Se ad esempio sto mettendo da parte barre di ferro e sassi per una missione ci trascinerò quelli, più cassette degi attrezzi picconi e polvere d'oro che sono più rari da trovare e sarebbe più dannoso perderli in un duello. Tutti gli altri sarebbero a rischio.

Oppure ancora si potrebbe mettere un'opzione "salva prodotti" e si pagano 10 bond all'avversario se si perde un duello, invece di consegnargli i prodotti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
Nono ayden, non mettiamoci pure qua pagamenti che poi è un attimo arrivare alle pepite anzichè il magazzino :D
 

DeletedUser9464

Guest
l'idea è un bidone... non ha senso.... perchè se io ho prodotti che non voglio vengano rubati o li vendo e guadagno soldi o li metto al mercato... poi se c'è il magazzino metto li tutto quello raro che mi serve il ciarpume o lo vendo o lo lascio li.... idea insensata secondo me questa dei duelli che prendi prodotti....
 

DeletedUser10592

Guest
Il magazzino dovrebbe avere una certa capacità e non essere illimitato, altrimenti si depositerebbe tutto e buona notte. Ci metterai i prodotti più rari, quelli che ti servono di più o quelli che stai mettendo da parte per una missione, se poi il resto preferisci venderlo piuttosto che rischiare che te ne venga portato via qualcuno vedi te...
 

DeletedUser9348

Guest
Questo ripiegamento sui bond non mi piace per nulla, se non sono sicuri nemmeno quelli allora uno è veramente obbligato a skillarsi da duello o uscire da città.

Io non condivido il ragionamento del nostro dio della pioggia alias ][_ (()) ][_ sullo skillarsi obbligatoriamente da duello, quando si sta in una città ci sono moltissime cose da fare anche se non si è skillati da duello (ad esempio costruire :prrr:).

L'idea è buona, se ci pensate funzionerebbe esattamente come funziona ora coi soldi (mi sembrava di averlo già scritto, ma chissà perché le cose che scrivo io passano sempre inosservate...).

Basta implementare un nuovo edificio in città. Ogni livello ampliato permetterà di immagazzinare un determinato numero di prodotti, oltre il quale bisognerà pagare una tassa. Esempio (numeri e modalità puramente indicativi):

liv. 1 - max 100 unità - 1000$ per metterne di più
liv. 2 - max 200 unità - 900$ per metterne di più
li. 3 - max 300 unità - 800$ per metterne di più
ecc. ecc.

Poi, si fa in modo che vincendo si possano saccheggiare solo i prodotti presenti in inventario e non quelli equipaggiati (altrimenti nessuno metterà più il bastone da passeggio in difesa).
Il drop di oggetti mi sembra eccessivo, direi che possiamo accontentarci dei prodotti. In caso di svenimento si può aumentare la probabilità di rubare prodotti.

In conclusione, l'esempio parallelo con i $ mi sembra chiaro: come un giocatore sveglio non si farà mai trovare con più di 2-3000$ in tasca, potrà avere in inventario al massimo 4-5 prodotti, quindi alla fine non c'è tanto da perdere.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima