DeletedUser
Guest
ciao a tutti, spesso vedo che ci sono problemi in game con pg in game che non hanno soldi (sopratutto vedo difficoltà per le casse cittadine e dei forti).
la mia idea è molto semplice, fare in modo che la banca cittadina frutti dei soldi e allo stesso tempo sia possibile rapinarla.
diciamo che dal livello 10 la banca aumenta ogni giorno i soldi della cassa cittadina, dal 1% al 5%. Però la banca può essere anche svaligiata, diciamo che per attaccarla dai 5 ai 10 personaggi di un altra città devono riunirsi nella città stessa e organizzare l'attacco. L'attacco potremo definirlo simile a un gioco di strategia, all'interno della banca ci sono diverse armi, zone che danno bonus e zone che danno malus, sia dalla parte del degli attaccanti sia dalla parte dei difensori. I difensori anno a disposizione 5 png detti "sceriffi", questi sceriffi possono essere addestrati usando i soldi per renderli più efficaci, in oltre durante l'attacco arriva un tlg a tutti i cittadini e loro hanno la possibilità di unirsi alla rapina da qualsiasi parte (tipo una manovra).
ora non so come potrebbe essere gestita la rapina, forse i rapinatori devono stare prendere la cassaforte oppure devono uccidere tutti i difensori.
diciamo che se l'attacco va perfettamente si possono prendere fino al 30-40% della cassa cittadina.
non ci sono abilità o armamenti che possono aiutare, gli attaccanti hanno il bonus dell'effetto sorpresa i difensori possono soltanto addestrare il più possibile i png sceriffi.
che ne pensate? io credo che con qualche modifica e un po di aggiunte potrebbe diventare una parte integrante del gioco, dopotutto nella realtà c'erano gli assalti alle banche.
la mia idea è molto semplice, fare in modo che la banca cittadina frutti dei soldi e allo stesso tempo sia possibile rapinarla.
diciamo che dal livello 10 la banca aumenta ogni giorno i soldi della cassa cittadina, dal 1% al 5%. Però la banca può essere anche svaligiata, diciamo che per attaccarla dai 5 ai 10 personaggi di un altra città devono riunirsi nella città stessa e organizzare l'attacco. L'attacco potremo definirlo simile a un gioco di strategia, all'interno della banca ci sono diverse armi, zone che danno bonus e zone che danno malus, sia dalla parte del degli attaccanti sia dalla parte dei difensori. I difensori anno a disposizione 5 png detti "sceriffi", questi sceriffi possono essere addestrati usando i soldi per renderli più efficaci, in oltre durante l'attacco arriva un tlg a tutti i cittadini e loro hanno la possibilità di unirsi alla rapina da qualsiasi parte (tipo una manovra).
ora non so come potrebbe essere gestita la rapina, forse i rapinatori devono stare prendere la cassaforte oppure devono uccidere tutti i difensori.
diciamo che se l'attacco va perfettamente si possono prendere fino al 30-40% della cassa cittadina.
non ci sono abilità o armamenti che possono aiutare, gli attaccanti hanno il bonus dell'effetto sorpresa i difensori possono soltanto addestrare il più possibile i png sceriffi.
che ne pensate? io credo che con qualche modifica e un po di aggiunte potrebbe diventare una parte integrante del gioco, dopotutto nella realtà c'erano gli assalti alle banche.