[Gioco,Idea] Ranch

DeletedUser

Guest
Io direi chei nel ranch puoi svolgere anche lavori quali Riparare recinti,Mungere Mucche,Badare ai Maiali,Badare alle pecore. Ogni player dopo un certo livello può costruire il ranch che gli darà certi bonus in base agli ampliamenti effettuati ma avrà anche dei costi. Magari si potrà possedere anche una mandria che , almeno una volta a settimana dovrà essere portata al pascolo (vero e proprio lavoro). Insomma si apre un'altro scenario per i player...il mandriano ;)






P.s.: Mungere mucche mi pare non c'è :D è una proposta di un nuovo lavoro hahahaha :)
 

DeletedUser

Guest
beh, finalmente chi costruisce avrebbe dei veri bonus rispetto a altri
 

Blackhawk

Cowboy
No perchè ai Rench ci saranno solo 10-20 persone
mentre il forte partecipano + soldati quì partecipano + duellanti

Non è del tutto esatto che ai forti partecipano più soldati, anzi i duellanti con il bonus del colpo critico possono essere decisivi in una difesa.
Però come ripeto come idea è ottima, specialmente per dare qualcosa da fare ai lavoratori, i quali potrebbero tornare a svolgere le mansioni originali e non dovere fare duelli per salire di livello o per mantenere la posizione acquisita. Si deve solo definire meglio la cosa della difesa.
 

DeletedUser11972

Guest
poi per la difesa lo decidono gli admin del gioco. o con duelli o con vere e proprie battaglie

Ho notato che c'è anche un lavoro costruire un ranch che da i chiodi ma lo possiamo fare anche stesso nel ranch come costruire un Fianile o Costruire una barriera per la mandria
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Fai dei lavori che ti aumenterà un cert tipo di bonus.
Tpo se si possiede una mandria e fai il lavoro "Costruire recinti" nel tuo ranch, amplierai il recinto che ti permetterà ad ogni livello di avere 2 mucche in più..
Questo è solo un banalissimo esempio, l'idea è molto bella ;)
 

DeletedUser

Guest
nel ranch si può dare da mangiare ai tuoi animali gratis, se il tuo cavallo non mangia perde una percentuale in velocità, se lo nutri ogni 24 ore invece da anche dei bonus (carisma, agilità,....)
 

DeletedUser10592

Guest
Si ma non vi sembra di esagerare? xD
Ogni giorno uno deve tornare al proprio ranch perchè sennò il cavallo gli muore di fame ._.
Secondo me si rischia di aggiungere troppe cose, che possono sembrare belle dette a parole, ma che alla lunga stancheranno i giocatori...
Già ci sono tantissimi lavori, forti da costruire, forti da difendere/attaccare, città da costruire, duelli, missioni... Insomma, carne al fuoco già ce n'è, e pure tanta
 

DeletedUser

Guest
dipende, se con un ora di ranch fai una settimana di mangime non diventa una cosa pesante.
Poi le novità non devono mai finire, il gioco è bello ma le novità lo rendono ogni volta migliore, diciamo che lavori forti e duelli sono la base del gioco, alcune interfacce proposte potrebbero essere realizzate per uno svago in più ;)
 

DeletedUser10592

Guest
Le novità non devono finire, ma bisogna anche metterle con un certo criterio. Meglio aggiungere una cosa ben fatta alla volta che tantissime cose che rischiano di rendere il gioco più pesante :OK:
 

DeletedUser

Guest
Io propporei tenendo conto di quello detto da Feliceo una cosa le genere...
1. I ranch non vanno costruiti per conquistarli innizialmente propporei o di comprarli o di attaccarli (difesi da Banditi)
2. I ranch si possono ampliare nel loro interno per sbloccare lavori, i lavori producono prodotti che aumentano -punti vita -motivazione -riposo ecc.. OPPURE fare dei lavori che aumentano DIRETTAMENTE la motivazione, punti vita, riposo ecc... Es. lavoro MEDICARSI 1/2 ora/e +50% punti vita o simile
3. Gli attacchi al Ranch:
3.1 Potrebbe andare o con poche persone o con infinite persone
3.2 Gli attacchi potrebbero valere come duelli singoli dove si sfidano 2 giocatori alla volta come dei duelli!
4. I ranch possono anche non aggiungere punti ad una città! E se ne possono essere di varie dimenzioni GRANDI, PICCOLI se mai quelli grandi includono lavori migliori o dimezzano i lavori. NON NE FAREI NUMEROSISSIMI! Così diventano una cosa RARA!


PS: Il 3.2 io lo concepisco come un duello piutosto che tutti in un area dove i giocatori si sfidano apertamente come i forti(se mai si usano le stesse abilità dei forti) ES. ci sono 5 attaccanti e 4 diffensori
DIF 1 vs ATT 4 ; DIF 2 vs ATT 3 ; DIF 4 vs ATT 2; DIF 3 vs ATT 5

PER OGNI "DUELLO" CHI NON SVIENE VA CONTRO UN'ALTRO PLAYER CON I PV RIMASTI DAL "DUELLO" PRECEDENTE, MENTRE CHI SVIENI SI RITROVA IN ALBERGO A DORMIRE.

d'accordissimo con te riki davvero una bella idea
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
beh, nel ranch si potrebbe mettere anche il rodeo (ex mia idea bocciata perchè era come un mandante scomodo), in oltre io propongo di abbassare notevolmente il numero degli oggetti (al massimo 200 per pg) cosi si dovranno usare ranch (per le materie) e case (per abiti) come banca per oggetti.
è molto surreale che un pg si porta dietro nella sua valigia 200 abiti o_O
 
In cima