[Gioco,Idea] Ranch

DeletedUser11972

Guest
Visto che the west è un gioco basato sul far west vorrei proporre un nuovo elemento per il gioco come dice la parola un Rench è come il forte ma da ogni giorno "Dipende dall'ampliamento" da un tot di soldi alla città nella cassa comunale per facilitare le costruzioni e gli attacchi al forte.
Poi il ranch dispone di una sua cassa comunale.
Esso può essere attaccato e saccheggiato come il forte ma con meno player 15-20 max.
Nel rench si può anche lavorare in stalla o come domatore di cavalli.

Questa è la mia idea valutatela. :whistle:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
idea carina,con qualche aggiustamento sarebbe molto bella come cosa :D
 

DeletedUser6483

Guest
l'idea di base mi piace,magari il ranch potrebbe dare dei benefici di possesso alla città,tipo la produzione di beni consumabili di tutte le professioni,o beni consumabili esclusivi
 

DeletedUser11972

Guest
Si proprio questo intendevo però bisognerà solo approfondire alcune cosa sulla formazione del ranch e migliorare alcune caratteristiche.
Inizialmente testarlo in un mondo e poi espanderlo agli altri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io propporei tenendo conto di quello detto da Feliceo una cosa le genere...
1. I ranch non vanno costruiti per conquistarli innizialmente propporei o di comprarli o di attaccarli (difesi da Banditi)
2. I ranch si possono ampliare nel loro interno per sbloccare lavori, i lavori producono prodotti che aumentano -punti vita -motivazione -riposo ecc.. OPPURE fare dei lavori che aumentano DIRETTAMENTE la motivazione, punti vita, riposo ecc... Es. lavoro MEDICARSI 1/2 ora/e +50% punti vita o simile
3. Gli attacchi al Ranch:
3.1 Potrebbe andare o con poche persone o con infinite persone
3.2 Gli attacchi potrebbero valere come duelli singoli dove si sfidano 2 giocatori alla volta come dei duelli!
4. I ranch possono anche non aggiungere punti ad una città! E se ne possono essere di varie dimenzioni GRANDI, PICCOLI se mai quelli grandi includono lavori migliori o dimezzano i lavori. NON NE FAREI NUMEROSISSIMI! Così diventano una cosa RARA!


PS: Il 3.2 io lo concepisco come un duello piutosto che tutti in un area dove i giocatori si sfidano apertamente come i forti(se mai si usano le stesse abilità dei forti) ES. ci sono 5 attaccanti e 4 diffensori
DIF 1 vs ATT 4 ; DIF 2 vs ATT 3 ; DIF 4 vs ATT 2; DIF 3 vs ATT 5

PER OGNI "DUELLO" CHI NON SVIENE VA CONTRO UN'ALTRO PLAYER CON I PV RIMASTI DAL "DUELLO" PRECEDENTE, MENTRE CHI SVIENI SI RITROVA IN ALBERGO A DORMIRE.
 

DeletedUser

Guest
concordo =) una gran bella idea da sviluppare e provare al piu presto =)
 

DeletedUser

Guest
io non vorrei che the west diventasse poi troppo complicato con tutte queste aggiunte
 

DeletedUser

Guest
io non vorrei che the west diventasse poi troppo complicato con tutte queste aggiunte

è come un forte con meno persone vedilo così un fortinino :D dove dentro puoi aumentare la tua motivazione, punti vita ecc.. con dei lavori
 

DeletedUser390

Guest
Magari con la creazione di un deposito attrezzi /prodotti da lasciare a disposizione di tutti attrezzi (piccone, vanga pistole ecc.ecc.) vestiti da usare solo per la citta con limitazioni di numero
 

rubbo

Cittadino
Bhè secondo me è un idea ottima dovrebbero aggiungerla !! :D

Concordo sia con victor e riki-one dovrebbero aggiungerla
 

DeletedUser

Guest
tutto ciò che può variare il gioco e renderlo più avvincente per me è ben accetta, e questa idea lo è!
 

DeletedUser

Guest
mi piace molto questa idea, ma se ne farebbero 3 cmoe i forti o uno per città? se non la mappa finisce che si riempie troppoXD
 

DeletedUser

Guest
potrebbe essere semplicemente la sede di ogni player per il proprio mestiere.
Potrebbe essere usata come dimora di ogni giocatore,saccheggiabile ma NON DA SINGOLI player con la possibilità,in vista delle modifiche che vedranno diminuire i spazi del nostro inventario,di avere dispense o armadi per depositare le merci in più che abbiamo con noi....


L'idea di base è carina.
 

DeletedUser11972

Guest
secondo me meglio testarla in un mondo con + player per rendergli + avvincente il gioco con nuove conquiste e poi introdurlo negli altri mondi
 

Blackhawk

Cowboy
Trovo l'idea molto carina ed attinente al west originale (visto che i ranch esistevano davvero, come i forti). Però ho solo un dubbio, non è che si finisce col dovere difendere 2-3 forti e contemporaneamente il ranch? Così ci vorrebbero troppi pg ed i fake aumenterebbero a dismisura.
 

DeletedUser11972

Guest
Trovo l'idea molto carina ed attinente al west originale (visto che i ranch esistevano davvero, come i forti). Però ho solo un dubbio, non è che si finisce col dovere difendere 2-3 forti e contemporaneamente il ranch? Così ci vorrebbero troppi pg ed i fake aumenterebbero a dismisura.

No perchè ai Rench ci saranno solo 10-20 persone
mentre il forte partecipano + soldati quì partecipano + duellanti
 

DeletedUser

Guest
si potrebbe usare il ranch anche per tutti quei prodotti (cuoio, sassi, cereali, cotone ecc ecc) che altrimenti sono quasi impossibili trovare.
naturalmente quei prodotti non possono essere utilizzati per le missioni e devono avere un costo medio (tipo 200 dollari)
 
In cima