[Gioco, idea] raggruppamento report duelli

DeletedUser11641

Guest
Salve a tutti,
questa sera, come molte altre, mi è capitato di dover cercare il report di un duello in particolare.. inutile dire che non ho impiegato poco tempo per tale ricerca.
La proposta che volevo sottoporre è la seguente: far si che i report duelli fossero raggruppati in base a player, per cui si avrà una lista dei player duellati, e selezionandone uno compariranno tutti i report di duelli che lo riguardano.
La stessa funzione potrebbe poi essere estesa anche per i lavori

Se ciò non fosse possibile, l'idea proposta già da peter8686 di inserire una barra di ricerca all'interno della schermata dei report, potrebbe già velocizzare di molto la ricerca di un duello o di un determinato lavoro.
 

DeletedUser

Guest
non sarebbe una brutta idea ma la maggior parte dei pg gli cancella i report, spesso se vai sul profilo di una persona e clicchi ti dice "rapporto eliminato".
 

DeletedUser12209

Guest
Come idea mi sembra un pò dispersiva, oltre che occuperebbe un infinità di spazio, e creerebbe disordine. Ti spiego meglio. Se io duello tipo 50 pg a settimana se non di più avrei un elenco infinito di player duellati e la ricerca sarebbe comunque difficile da fare perchè dovrei trovare tra questi 50 pg quello che mi interessa e dopo averlo trovato cercare pure il duello che voglio. Senza contare inoltre che questa lista di player andrebbe di volta in volta ad aumentare e le pagine andrebbero via via a crescere. Da un lato non vedo tutto sto vantaggio

Meglio che tu nel tuo forum, se fai parte di una città ovvio, ti crei la tua pagina di duelli e li dividi li per player, magari mettendo vicino ad essi un commento. Nella mia città facciamo cosi all'incirca
 

DeletedUser

Guest
Duelli? ma adesso con la nuova versione fa pena duellare almeno prima c'era un filo logico da seguire(tattica-aspetto) adesso ci capite qualcosa? si ? allora siete bravi
 

DeletedUser10266

Guest
A mio parere andrebbe anche inserita la possibilità di aggiungere qualche nota personale al report duello archiviato. Per annotare ad esempio come ci si era vestiti, come era vestito l'avversario ecc.
Certo se il report conservasse già da solo tutto questo sarebbe il massimo.
 
In cima