[Gioco, Idea] Prodotti forte

DeletedUser11494

Guest
sarebbe una bella idea che lo shop o nel crafting la presenza di prodotti che danno bonus non solo al pg ma anche alle persone del settore,come il fucile d'oro.
Cosi i pg più alti di livello o che possono spendere bond e pepite possono comprare prodotti che possono aiutare i più piccoli.
Esempio prodotto:
#bandiera dell'alleanza: costo 50 bond da +1 per attacco e difesa forte a tutte le persone presenti nel settore del pg che l'ha acquistata.
#Cannoni calibrati : Bonus +4 attacco o difesa forte a tutti i partecipanti della battaglia.costo altissimo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
La cosa mi è indifferente, io non la acquisterei.

PS: Edito il titolo che non è consono al regolamento, manca un pezzo di tag ;)
 

DeletedUser

Guest
sarebbe una bella idea che lo shop o nel crafting la presenza di prodotti che danno bonus non solo al pg ma anche alle persone del settore,come il fucile d'oro.
Cosi i pg più alti di livello o che possono spendere bond e pepite possono comprare prodotti che possono aiutare i più piccoli.
Esempio prodotto:
#bandiera dell'alleanza: costo 50 bond da +1 per attacco e difesa forte a tutte le persone presenti nel settore del pg che l'ha acquistata.
#Cannoni calibrati : Bonus +4 attacco o difesa forte a tutti i partecipanti della battaglia.costo altissimo

non sarebbe male se i forti si riempissero , ma da come al vedo io ora come ora nessuno ha convenienza a spendere per dare bonus a i pg che nn ci sono !
Iniziamo a discuere su qualcosa per riportare al gente ai forti poi questi di sicuro potebbero essere delle cose carine da inserire !
 

DeletedUser9348

Guest
Idea interessante se i prodotti venissero inseriti nel carfting (collaborazione di tutta l'alleanza nel reperimento dei prodotti), un po' meno se venissero inseriti nello shop (non vedo chi vorrebbe accollarsi la spesa)
 

DeletedUser

Guest
nessuno si accollerebbe la spesa sopratutto se nn c'è partecipazione , io son convinto che se si inizia a discutere su come incentivare gente per riempire i forti dopo questi prodotti epr rendere le battaglie più divertenti si possono inserire sia nello shop sia nel craft insomma dove si vuole !^^
 

DeletedUser

Guest
Mi piace... Se poi i bonus si sommassero con quelli degli altri che l'hanno acquistato sarebbe bello (es io ottengo cannoni calibrati, pincopallino ottiene cannoni calibrati, diamo +8 a tutti)...

@Memo & ScarecrowGsP:
Per quanto riguarda l'accollamento della spesa se gli item dessero il doppio del normale a chi lo compra/ottiene forse qualcuno se l'accollerebbe (es io compro/ottengo cannoni calibrati, do +4 a tutti e a me arriva +8)

:)
 

DeletedUser

Guest
skyne ma è tutto bello quello che dite , ma se i forti nn si riempono mi spieghi che faciamo a fa nuovi prodotti ? ^^
pensiamo a come fare aumentare le presenze ! siamo a rischio che le battaglie ce le scordiamo con sti numeri !
 

DeletedUser

Guest
skyne ma è tutto bello quello che dite , ma se i forti nn si riempono mi spieghi che faciamo a fa nuovi prodotti ? ^^
pensiamo a come fare aumentare le presenze ! siamo a rischio che le battaglie ce le scordiamo con sti numeri !

(OT: Beh l'idea riguarda i prodotti per il forte, io ho risposto in funzione di questo ;) )

IT:

Per quanto riguarda il crafting penso a prodotti di difficoltà diverse e, man mano che si avanza con i livelli del crafting, i prodotti per i bonus settore danno più bonus, che dite?
Magari aumentando anche il livello max del crafting (tipo a 900-1000 punti si è in grado di produrre l'oggetto X che è ottenibile dallo shop solo con Y pepite/bond) ;)
 
In cima