[Gioco, idea] Premium con gli UPB

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti, la mia idea è quella di dare possibilità anche a coloro che non pagano di avere il premium, ovvero di pagarlo con i Bond.
Mi spiego meglio:
- Il Salario Maggiore, L'automatizzazione, il Bonus Personaggio e il Riposo più veloce potrebbero essere pagati con, dico un numero a caso, 200 bond. Magari anche Placa gli sciamani, però siccome ci sono le pozioni del reskill, quindi non saprei.
- I premium avrebbero la durata come sempre, di 14 giorni, però magari a ogni uso il costo aumenta di un certo numero, per esempio 25 o 50.

Poi un'altra idea è quella di poter mettere un forziere dove si trova solo il premium, cioè solo uno tra quelli elencati prima, casuale, ed anche i giorni della sua durata sarebbero casuali, per esempio da 1 giorno a 30 giorni. Dovrebbe avere il costo maggiore di un premium normale che ha per esempio costo 200, magari 250 o 300, ma sono solo numeri a caso, da rivedere.

Sottolineo che queste cose dovrebbero essere acquistabili SOLO CON I BOND, quindi niente pepite.
 

Billy-AR

Cowboy
Mi dispiace ma è ovviamente non realizzabile questa idea :)

Comunque sia oggetti che forniscono giorni di premium sarà forse possibile ottenerli in qualche maniera nel futuro, magari anche con i bond, ma per il momento non è possibile.

chiudo :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima