[Gioco, idea] Posizione sulla mappa dei propri acquisti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser10266

Guest
Riprendo un'idea di Mauro-1 sulla utilità di mostrare, nella finestra mercato, la posizione degli oggetti da acquistare o acquistati.

Si potrebbe inserire nella mappa del mondo l'opzione "Acquisti giacenti" o qualcosa di simile, in modo da poter vedere i luoghi del mondo in cui si trovano gli acquisti che abbiamo fatto al mercato e non ancora ritirato. Si potrebbe inserire nella categoria "Altro".
A mio parere sarebbe utile vederli sia nella mappa generale sia in quella che mostra la singola contea. Funzionerebbe come gli altri pulsanti: forti, città ecc, e permetterebbe di organizzare degli itinerari funzionali per ritirare i nostri acquisti.

acquistigiacenti.png


Nell'immagine si possono vedere indicati dal pallino fucsia i luoghi dove giacciono i nostri acquisti sulla mappa generale, e nella singola contea la città viene contrassegnata da un simbolo particolare. Ho disegnato una freccina ma ovviamente si può pensare a qualcosa di meglio. Il circoletto nero e il tratto nero servono solo a mostrare la connessione tra il pallino sulla mappa del mondo e la città sulla mappa contea.
Si può anche pensare di contrassegnare direttamente le città dove giace un nostro acquisto con un altro colore rispetto alle altre. Insomma le opzioni sono varie ma spero che il concetto sia chiaro.
 

DeletedUser

Guest
Sì mi piace perchè graficamente vedi i punti dove hai acquistato. Molto più veloce di andare al mercato, vedere le offerte acquistate e cliccare sulla città più vicina...
 

DeletedUser

Guest
Condivido pienamente l'utilità Ciccio! :)



Animali%20-%20Cavalli%20%2816%29.gif


N.B.:Non copiate il mio cavalluccio please

Sulla firma i duelli non sono aggiornati o_O
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima