[Gioco, idea] Pietra di davide

DeletedUser

Guest
Stavo pensando....visto che di ogni arma c'è la versione arrugginita,normale e precisa,perchè non completare il tutto anche per le pietre? ciottolo,pietra focaia, granito e la pietra di davide... (quella con cui sconfisse golia) sarebbe simpatico...poi se c'è un'idea anche per il randello ci si puo fare un pensiero,che dite?:P
 

DeletedUser

Guest
Stavo pensando....visto che di ogni arma c'è la versione arrugginita,normale e precisa,perchè non completare il tutto anche per le pietre? ciottolo,pietra focaia, granito e la pietra di davide... (quella con cui sconfisse golia) sarebbe simpatico...poi se c'è un'idea anche per il randello ci si puo fare un pensiero,che dite?:P

va bhe..idea carina

ma alla fine sarebbe cosi scarsa che non la userebbe nessuno XD
 

DeletedUser

Guest
vabbè,se è per quello nessuno usa nessuna arma al di fuori della pistola d'oro e della sciabola d'oro...è giusto per finire bene le armi....;)
 

DeletedUser

Guest
Idea simpatica..

Per il randello mettiamo "Randello della moglie arrabbiata" hahahaha
 

DeletedUser

Guest
per me...

per me si potrebbe fare in modo che ogni nuovo player oltre agli stracci e alle scarpe rotte, potesse avere anche una "pietra focaia" come dici tu...

è una buona idea!!!:OK:
 

DeletedUser14781

Guest
per me si potrebbe fare in modo che ogni nuovo player oltre agli stracci e alle scarpe rotte, potesse avere anche una "pietra focaia" come dici tu...

è una buona idea!!!:OK:

se è per l'arma sconfiggendo farabutto ti da il vaso di creta rotto
 

francy.dj

Capo Indiano
se è per l'arma sconfiggendo farabutto ti da il vaso di creta rotto

si ma io per esempio se voglio fare duellante da fuoco per i primi livelli volendo duellare i banditi che si trovano nella sezione (o come si chiama) Duelli mi ritrovo svantaggiato perchè ho il vaso che è da contusione e se lo tolgo resto col pugno sempre da contusione e almeno che non lo trovi al mercante ambulante resto senza un arma da fuoco fino a quando non trovo città o non ho una botta di fortuna e ne droppo una :(
 
In cima