[Gioco, idea] Oggetti mancati

DeletedUser7834

Guest
Suggerirei una missione particolare che possa concludersi con la possibilità di poter recuperare un solo "oggetto missione" per aver sbagliato scelte nelle missioni, tipo 2 chiave, spada di Hernando e così via. Poichè magari per disattenzione ci si autoelimina per oggetti particolarmente importanti.
 

DeletedUser4503

Guest
ottima idea!!!!!!!
magari che sia un pò difficile da fare, essendo utilissima!!!
 

DeletedUser

Guest
Non sono d'accordo, bisogna informarsi prima, altrimenti poi diventa tutto troppo facile.. l'hernando tutti ancora non ce l'hanno invece la sciabola d'oro si.. se si fa così anche con l'hernando o la chiave 2 si finisce che tutti avranno sempre più le stesse cose
 

DeletedUser

Guest
Non sono d'accordo, bisogna informarsi prima, altrimenti poi diventa tutto troppo facile.. l'hernando tutti ancora non ce l'hanno invece la sciabola d'oro si.. se si fa così anche con l'hernando o la chiave 2 si finisce che tutti avranno sempre più le stesse cose


quoto quoto quoto:OK:
 

DeletedUser6483

Guest
Non sono d'accordo, bisogna informarsi prima, altrimenti poi diventa tutto troppo facile.. l'hernando tutti ancora non ce l'hanno invece la sciabola d'oro si.. se si fa così anche con l'hernando o la chiave 2 si finisce che tutti avranno sempre più le stesse cose

purtroppo ci sono anche giocatori di vecchia data che giocano da quando non si sapeva che bisognava fare delle scelte per la spada di hernando
io sono uno di quelli,ho trovato la hernando solo perchè per una pura coincidenza ho fatto le scelte giuste
 

DeletedUser

Guest
purtroppo ci sono anche giocatori di vecchia data che giocano da quando non si sapeva che bisognava fare delle scelte per la spada di hernando
io sono uno di quelli,ho trovato la hernando solo perchè per una pura coincidenza ho fatto le scelte giuste


be se la possono comprare;)
 

DeletedUser

Guest
ba ora mai anche quelli che non sono rossi fanno la hernando solo perchè poi possono farci 10000$:prrr:
 

DeletedUser6483

Guest
ba ora mai anche quelli che non sono rossi fanno la hernando solo perchè poi possono farci 10000$:prrr:

per quanto mi riguarda me la sono sudata troppo per rivenderla a 10K anche se ho ormai armi più potenti
 

DeletedUser7834

Guest
beh non c' è solo la hernando, chi ha perso come me la 2 chiave per un banale errore non credo sia giusto mi venga negata la possibilità di poter avere il fucile dorato. La mia idea era quella appunto che si potesse recuperare "UN" solo oggetto con una missione anche difficile se vogliamo, ma almeno averne la possibilità.....
 

DeletedUser

Guest
beh non c' è solo la hernando, chi ha perso come me la 2 chiave per un banale errore non credo sia giusto mi venga negata la possibilità di poter avere il fucile dorato. La mia idea era quella appunto che si potesse recuperare "UN" solo oggetto con una missione anche difficile se vogliamo, ma almeno averne la possibilità.....


ma le chiavi si possono vendere o sbaglio?:indian:
 

DeletedUser6483

Guest
ma le chiavi si possono vendere o sbaglio?:indian:
non so di sicuro ma forse solo la 3a è vendibile,devo controllare

EDIT:la prima non è vendibile di sicuro,verificato personalmente,per cui presumo nemmeno la 2a visto che è un oggetto missione
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8477

Guest
non so di sicuro ma forse solo la 3a è vendibile,devo controllare

EDIT:la prima non è vendibile di sicuro,verificato personalmente,per cui presumo nemmeno la 2a visto che è un oggetto missione

Confermo,nemmeno la n2 è vendibile,ma la n3 si.
 

DeletedUser9464

Guest
confermo che la 3° chiave è vendibile, e anche a tantissimo xD cmq le altre due no come tutti gli oggetti missioni, opto anche io per le missioni di ''salvataggio'' ma se uno ha fatto più sbagli? come se fa?
 

DeletedUser4503

Guest
facciamo una serie di missioni ancora più difficili!!xD
 

DeletedUser

Guest
possiamo farne una ogni 40 livelli...ovvero 3 volte chiaramente al 40 sarà di una certa difficoltà al 80... al 120 ...bla bla bla:)
 

DeletedUser7834

Guest
non ha senso farne una ogni 40 livelli, un solo oggetto da recuperare e basta, così si valuta qual' è secondo ognuno di noi quello più importante.
 
In cima