[Gioco, Idea] Nuovi Successi

Billy-AR

Cowboy
Apro questo thread allo scopo di aggiungere, chi volesse, eventuali suggerimenti per nuovi Successi; personalmente ho pensato già a:

-Successo per chi gioca da 1 anno\2 anni\3 anni\...

-Sucessi per il poker (partite vinte, denaro vinto, vincita\perdita più alta, ecc)

-Sucessi per i duelli (massimo danni inflitto\subito, miglior colpo in duello\miglior colpo avversario in duello)

-Successi per i forti (idem come sopra per i duelli)

-Successi per posizioni in classifica (top 10 per esempio)

-Successi per acquisto pepite (non sul prezzo ma sulla quantità totale e sul primo acquisto)

Se riusciremo a radunarne un 10-15 li riporterò su :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser1624

Guest
- Successi x messaggi mandati (ogni 10, 100, 1.000 messaggi x esempio)
- Successi x messaggi ricevuti (idem di sopra con patate)
- Successi x tempo più lungo di permanenza in una singola città (ogni 30, 60, 90 giorni x esempio)
- Successi x round passati ON in battaglia (ogni 10, 100, 1.000 round x esempio)
- Successi x rapporti ricevuti (ogni 5, 50, 500 reports x esempio)

Potrebbero andare di simili? :O
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
I primi 2 no in quanto sarebbero solo un incoraggiamento a mandare massaggi di spam onde ricevere il successo, gli altri vanno bene :)
Attendo un pò di giorni o finchè non vedo che abbiamo raggiunto un buon numero di suggerimenti ;)
 

DeletedUser

Guest
-Successo per chi diserta hai forti (ogni 1, 25, 100, 250)
 

DeletedUser9464

Guest
successo duelli con cuscino e mani nude (fatti, subiti, vinti, persi)
 

DeletedUser2993

Guest
Non capisco..

Ragazzi io non capisco una cosa, avevamo le medaglie che le potevano vedere tutti, e si voleva avere più medaglie belle belle tutto il petto pieno di decorazioni, ora abbiamo scambiato le bellissime medaglie per i successi che sostengo che sono inutili, è solo la mia opinione però, noi abbiamo i successi bé e chi li guarda i miei successi? C'è da guardare solo un numero un quantitativo di numeri tizio ha tot punti successi 3000 o 5000... . Poi i successi se li completiamo non danno niente, si poteva fare che ogni volta completato un certo successo ricevere una ricompensa, quindi io sostengo che siano Inutili. Le medaglie si guardavano da player a player, i successi sono una finestra dove dice che io ho duellato o speso una certa somma, non vedo l'utilizzo.
 

Billy-AR

Cowboy
Se leggevi un pò le altre discussione potevi trovare la soluzione alle tue domande (premesso che sei ampiamente off-topic): i successi avranno delle ricompense nel prossimo futuro, è già previsto, e questi sono stati scelti in sostituzione delle medaglie in quanto queste ultime erano ritenute decisamente insufficienti per la quantità di statistiche sul quale il gioco può contare: faccio presente che attualmente esistono già oltre 450 successi diversi, ti immagini ad avere 450 o più medaglie nel box attuale? :D
Questa novità è dipesa molto anche in quanto ci siamo resi conto di quanto agli utenti piaccia poter consultare statistiche dettagliate e ricevere eventuali ricompense o punti per gli atti compiuti :)
 

DeletedUser6483

Guest
OT
aggiungo che i successi non sono nascosti agli altri,se nel profilo clicchi sul numero a destra dei punti successo vedi tutti i successi del pg che è un po come guardare le medaglie

/OT
 

DeletedUser9787

Guest
Apro questo thread allo scopo di aggiungere, chi volesse, eventuali suggerimenti per nuovi Successi; personalmente ho pensato già a:

-Successo per chi gioca da 1 anno\2 anni\3 anni\...

-Sucessi per il poker (partite vinte, denaro vinto, vincita\perdita più alta, ecc)

-Sucessi per i duelli (massimo danni inflitto\subito, miglior colpo in duello\miglior colpo avversario in duello)

-Successi per i forti (idem come sopra per i duelli)

-Successi per posizioni in classifica (top 10 per esempio)

-Successi per acquisto pepite (non sul prezzo ma sulla quantità totale e sul primo acquisto)

Se riusciremo a radunarne un 10-15 li riporterò su :)


Scusa Billy ma non sono d'accordo con il successo "acquisto pepite". Questo perché presumo che tutti questi abbiano dei punti che poi andranno ad aumentare i punti successo. Poi verrà fatta una classifica, come già discusso in precedenza, e non mi sembra giusto che coloro che non comprano pepite debbano essere svantaggiati in questa classifica... Il problema però non sussiste se quel particolare successo non abbia un particolare punteggio (0)

Non so se sono riuscito a spiegarmi bene...:O:D
 

Billy-AR

Cowboy
Si :) ma infatti già adesso esiste il successo per chi è premium (quello convertito dalla vecchia medaglia) e da 0 punti :) quando ci saranno delle ricompense, però, penso non ci sia niente di scandaloso se, eventualmente ci fossero successi per i premium, i giocatori paganti ricevessero una piccola ricompensa relativa
 

DeletedUser

Guest
- successi per chi aiuta segnalando errori di gioco
- successi per chi è stato bannato (cosi tutti lo possono vedere)
- successi per i dropp di armi rare
- successi per i messaggi nel forum cittadino (per farlo usare di più)
- successi per lavori con nomi simili. ad esempio, se uno fa un ora di ogni caccia (cacciare lupi, cacciare castori, cacciare orsi...)
- successi per il trasferimento di denaro
- successi per il completamento di alcuni set
- successi se uno compra a un mercato straniero
 

DeletedUser11972

Guest
Da come lo ricordo io The west ha fatto un infinità di successi ricordo quando non c'era il mercato ne lo sceriffo.
non c'era proprio niente oggi ci divertiamo sempre di + con innumerevoli versioni e idee.
Dobbiamo anche dire che il giornalino di The west si fa sempre più avvincente
e pieno di consigli utili.
Il forum e sempre più grande e Bello. Mi duole dire che il regolamento si fa sempre più noioso da leggere ahahahhahha ma molto importante.
 

DeletedUser

Guest
ragazzi scusate se il thread è vecchio ma volevo domandare se era possibile avere una lista di successi che sono disponibili effettuare, nel senso che ho fatto 100 preghiere e mi hanno constatato un successo, ma non so se continuare o meno tutto ciò perchè non ho una base sul quale dire: mi conviene continuare perchè se continuo a pregare ottengo ancora più punti...
 
In cima