[Gioco,Idea] Missioni

DeletedUser

Guest
Abilitare un nuova opzione in "Vista Mappa", attivabile su richiesta previo messaggio tipo quello di wiki
"Attenzione, la pagina che stai cercando di visualizzare contiene soluzioni e suggerimenti riguardo missioni segrete e altro; se desideri trovare da solo tutti i segreti di The-West torna indietro, altrimenti puoi continuare la lettura."

che dia:
1) un elenco chiaro delle missioni fatte e ancora da fare (basta un flag di fianco al titolo della mssione, come già richiesto riordinate per titolo o livello.
2) che comprenda anche le missioni dei vari mandanti sparsi sulla mappa (città fantasma, ...)
3) che comprenda anche le missioni nascoste/segrete
4) il massimo sarebbe anche che mandasse un avviso... oggi è il 14 febbraio puoi fare San Valentino, oggi è venerdì puoi fare... oggi è sabato dalle xx.xx alle xx.xx ti aspetta ....
 

DeletedUser5139

Guest
Abilitare un nuova opzione in "Vista Mappa", attivabile su richiesta previo messaggio tipo quello di wiki
"Attenzione, la pagina che stai cercando di visualizzare contiene soluzioni e suggerimenti riguardo missioni segrete e altro; se desideri trovare da solo tutti i segreti di The-West torna indietro, altrimenti puoi continuare la lettura."

che dia:
1) un elenco chiaro delle missioni fatte e ancora da fare (basta un flag di fianco al titolo della mssione, come già richiesto riordinate per titolo o livello.
2) che comprenda anche le missioni dei vari mandanti sparsi sulla mappa (città fantasma, ...)
3) che comprenda anche le missioni nascoste/segrete
4) il massimo sarebbe anche che mandasse un avviso... oggi è il 14 febbraio puoi fare San Valentino, oggi è venerdì puoi fare... oggi è sabato dalle xx.xx alle xx.xx ti aspetta ....

E facciamo anche che il gioco raccolga i prodotti/oggetti necessari da solo e ci faccia le missioni che ci mancano...magari in caso reskilla pure...
 

DeletedUser

Guest
non è orrenda come idea...io mi concentrerei sulla 4 proposta....non vorrei che il sistema mi dicesse che all'ora x posso fare la missione y (perchè così toglierebbe la difficoltà di missioni come quella del belle starr o della hernando) ma sarebbe una bella idea che 4-5 giorni prima delle missioni per le festività o altro,ti arrivasse un messaggio di sistema che ti avvisa per tempo:OK:
 

DeletedUser

Guest
No il reskill, NO! - Preferisco usare le fette di torta.

A parte gli scherzi, ho iniziato in un nuovo mondo e non mi ricordavo più che pasticcio era stare dietro alle missioni. Capire cosa era fatto oppure no, da che mandante andare perché c'è quel pezzo di missione in sospeso... non tutti possono seguire attivamente il gioco tutti i giorni e non tutte le domeniche piove a dirotto. L'unico sistema che ho trovato è preparare dei lunghi file di word, ma è abbastanza noiosetto :)
 

DeletedUser

Guest
Abilitare un nuova opzione in "Vista Mappa", attivabile su richiesta previo messaggio tipo quello di wiki
"Attenzione, la pagina che stai cercando di visualizzare contiene soluzioni e suggerimenti riguardo missioni segrete e altro; se desideri trovare da solo tutti i segreti di The-West torna indietro, altrimenti puoi continuare la lettura."

che dia:
1) un elenco chiaro delle missioni fatte e ancora da fare (basta un flag di fianco al titolo della mssione, come già richiesto riordinate per titolo o livello.
2) che comprenda anche le missioni dei vari mandanti sparsi sulla mappa (città fantasma, ...)
3) che comprenda anche le missioni nascoste/segrete
4) il massimo sarebbe anche che mandasse un avviso... oggi è il 14 febbraio puoi fare San Valentino, oggi è venerdì puoi fare... oggi è sabato dalle xx.xx alle xx.xx ti aspetta ....


http://tw-db.info/
 
In cima